mercoledì 31 agosto 2016

Bugie pericolose di Becca Fitzpatrick in libreria dal 27 Settembre

Bugie pericolose
di Becca Fitzpatrick

Titolo originale: Dangerous Lies
Casa editrice: Piemme
Prezzo: 17,00
Pagine: 360

Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita... ma dopo aver assistito all’omicidio dello spacciatore di sua mamma, è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni.
Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici? Il ragionamento fila più o meno liscio, finché non conosce Chet Falconer che è giovane, dannatamente attraente e, più di ogni altra cosa, detesta le bugie.

Waiting On Wednesday

Waiting On Wednesday rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza.

17928147
copertina originale
Per sempre con te
di  Katie McGarry

Titolo originale: Walk the Edge
Casa editrice: HarperCollins Italia
Prezzo: 16,00
Pagine: 430
Thunder Road #2
Data di pubblicazione: Ottobre 2016

Un momento di incoscienza cambierà i loro mondi.
Intelligente. Responsabile. Questo è il ruolo della diciassettenne Brianna nella sua grande famiglia, non sia mai che oltrepassi il limite. Fino a quando una notte di comportamento sorprendentemente non-da lei- la mette nella traiettoria di un viscido cyber-bullo e porta nella sua vita un membro anziano Thomas “ Razor” Turner. 
Razor vive per il club di motociclisti “ Reign of Terror”, e le brave ragazze come Breanna non possono farne parte. Ma quando scopre che viene ricattata per una foto compromettente di loro due, una foto che trasforma un momento inaspettato e bellissimo in orrore, sa che è arrivato il momento di infrangere le regole.
E così fanno un patto: lui la aiuterà a rintracciare il suo ricattatore e in cambio lei lo aiuterà a cercare le risposte al mistero che lo perseguita- mistero del quale nemmeno i suoi fratelli del club sono disposti a discutere. Ma più tempo trascorrono insieme, più i loro sentimenti crescono. E all'improvviso entrambi si ritrovano sul punto di scoprire chi sono veramente, cosa vogliono e dove stanno andando.

Thunder Road 
1. Nowhere But Here, 2015 (Ovunque con te, 2016)
2. Walk the Edge, 2016
3. Long Way Home, previsto per Gennaio 2017


martedì 30 agosto 2016

Una voce dal lago di Jennifer Donnelly in libreria dal 20 Settembre

Una voce dal lago di [Donnelly, Jennifer]Una voce dal lago 
di Jennifer Donnelly

Titolo originale: A Northern Light
Casa editrice: Mondadori
Prezzo: 11,00 
Pagine: 220

In un pomeriggio di calma perfetta, sul lago viene ritrovato il corpo di una giovane donna annegata e Mattie, che l'ha conosciuta all'hotel in cui lavora, non ha le parole per descrivere quello che sente. Proprio lei che, a sedici anni, le parole le colleziona, sognando di studiare a New York e diventare una scrittrice. Ma siamo nell'America del 1906. In un ambiente chiuso e razzista, le danno forza solo la sua insegnante, una poetessa anticonformista, e una voce dal lago. Quella di Grace Brown che, poco prima di morire, le ha consegnato le sue disperate lettere piene di vita e d'amore perché le bruci. Ed è in quelle lettere che Mattie ritrova la sua voce, unita alla forza e alla determinazione di vivere la propria vita.

lunedì 29 agosto 2016

In my mailbox #20

"In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

Salve, lettori!
voglio iniziare il rientro dalle vacanze mostrandovi i miei ultimi acquisti: 


    • Book Jumpers di Mechthild Gläser
    • L' assassinio di Roger Ackroyd di Agatha Christie
    • Il giardino delle spezie segrete di Charlotte Betts
    • The program di Suzanne Young 
    • La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger
    • Il viaggio di Lili e Po di Lauren Oliver

    Avete letto qualcuno di questi libri?
    voi cosa avete comprato?

    mercoledì 17 agosto 2016

    OGGI IN EDICOLA - I GRANDI STORICI SEDUCTION

    I sogni proibiti di Eva
    di Madeline Hunter
    Titolo originale: His Wicked Reputation
    Prezzo: 6,00 
    Wicked Trilogy #1
    Inghilterra, 1819 - Figlio illegittimo del defunto Duca di Aylesbury, Gareth Ftzallen è famoso per tre motivi: la bellezza, il fascino irresistibile e il leggendario talento nel procurare piacere alle sue numerose amanti. È considerato uno dei più dissoluti libertini d'Inghilterra, e proprio per questo, quando arriva a Langdon's End, tutti consigliano a Eva Russell di tenere lontana da lui la sorella minore. Solo che non è Rebecca la donna su cui Gareth ha messo gli occhi... Un unico sguardo di quell'uomo seducente, ed Eva capisce di essere nei guai. Un solo bacio, e si rende conto di essere perduta. Perché di fronte al desiderio di scoprire se ciò che si racconta di lui è vero, tutto il resto passa in secondo piano... Anche la reputazione.




    Passione sotto le stelle
    di Bronwyn Scott
    Titolo originale: Rake Most Likely to Sin
    Prezzo: 6,00
    Rakes on Tour #4
    Arrivando a Kardamyli, un minuscolo villaggio della Grecia, Brennan Carr sperava di trovare un po' di tranquillità. Invece deve fare i conti con una focosa corteggiatrice decisa a condurlo all'altare. Lui però non è ancora pronto a mettere la testa a posto, e se non vuole andarsene deve trovare un modo per trarsi d'impiccio. La soluzione si presenta nei panni di Patra Tspiras: come lui, la giovane vedova ha uno stuolo di pretendenti indesiderati e nessuna intenzione di risposarsi... e il fatto che sia bellissima e incredibilmente sensuale di certo non guasta. Ma dalla finzione alla realtà il passo è breve, e Brennan si ritrova a sperare che quella peccaminosa relazione possa trasformarsi in qualcosa di più. Il problema, a quel punto, è convincere Patra...

    OGGI IN EDICOLA - HARMONY HISTORY

    Il conte in cerca di moglie
    di Laura Martin
    Titolo orginale: An Earl in Want of a Wife
    Prezzo: 3,50
    Inghilterra, 1800 - Daniel Blackburn, Conte di Burwell, ha bisogno di una moglie. La donna che gli ha spezzato il cuore e da cui ha avuto un figlio lo ricatta e per evitare che il bambino debba subire l'onta che perseguita i figli illegittimi, lui sta facendo di tutto, tra cui cercare una ricca sposa. Gli sembra d'averla trovata in Elizabeth Eastway, ma non sa che la ragazza, orfana e priva di mezzi propri, si è sostituita temporaneamente alla ricca cugina Amelia in fuga per raggiungere il suo amato. La popolarità di Lizzie si lega alla sua presunta dote, lei lo sa bene, ma quando vede la scintilla di genuino desiderio che brucia negli occhi di Daniel è spinta ad accettare le sue attenzioni, non sapendo i segreti che lui cela.




    Spia per amore

    di Lara Temple
    Titolo orginale: Lord Crayle's Secret World
    Prezzo: 3,50
    Inghilterra, 1817 - Sari Trevor non ha avuto scelta, quando ha deciso di assaltare una carrozza brandendo una pistola. L'unico errore è stato scegliere quella di Michael D'Alency Alistair, Conte di Crayle e agente della Corona. La freddezza e lo sguardo di ghiaccio dell'uomo unita alla misteriosa offerta di lavoro che lui le fa lasciano Sari confusa e allo stesso tempo incuriosita. Michael gestisce un'agenzia segreta in difesa della Corona e la bella Sari, col suo coraggio e la sua dimestichezza con le armi, sarebbe un prezioso aiuto per la causa, ma la bellezza audace della ragazza si dimostra una tentazione talmente invitante che Michael fatica a resistere.





    Il chirurgo e la marchesa

    di Sarah Mallory
    Titolo orginale: Return of the Runaway
    Prezzo: 3,50
    The Infamous Arrandales #3
    Inghilterra/Francia, 1803 - Lady Cassandra Witney vuole lasciarsi alla spalle tutto quello che per lei ha significato amore. Per questo, vedova e disillusa dalla vita, vuole lasciare il prima possibile la Francia e tornare in Inghilterra per chiedere perdono alla sua famiglia e dimenticare per sempre gli uomini. Ma spesso le cose non vanno come vengono pianificate e per questo, salvata da un tentativo di rapina sulla strada verso casa, decide di accettare l'aiuto di Raoul Douval, medico chirurgo della Marina, in fuga verso Bruxelles per riabbracciare la sorella. Irritante, ma anche coraggioso e pericolosamente attraente, Raoul riesce a minare la risolutezza di Cassie e far accelerare i battiti del suo cuore durante il loro viaggio insieme.





    L'odioso duca

    di Barbara Cartland
    Titolo orginale: The Odious Duke
    Prezzo: 3,50
    Inghilterra, 1824 - Theron Royd, Duca di Selchester, è il nobile per eccellenza, con la sua eleganza innata e il suo aspetto regale e senza rivali. Ora ha bisogno di una moglie perfetta, che non gli dia problemi, per procreare un erede a cui lasciare la sua fortuna. In tutto questo però i sentimenti sono banditi, lui ha intenzione di non avere problemi tanto che, una volta raggiunto lo scopo, obbligherà la prescelta ad andare per la propria strada senza creare scandali. Ma un incontro casuale con la giovane e bella Verena Wichcombe gli farà cambiare completamente i piani. Lei si è permessa di definirlo "odioso", ma questo non l'ha resa meno attraente agli occhi di lui. Oltre a ciò, Verena l'ha coinvolto in un losco intrigo che deve essere svelato e che li unirà ancora di più

    sabato 13 agosto 2016

    Il gioco del male di Angela Marsons in libreria dal 1 Settembre

    undefinedIl gioco del male 
    di Angela Marsons

    Titolo originale: Evil Games
    Casa editrice: Newton Compton
    Prezzo: 9,90 
    Pagine: 384
    D.I. Kim Stone #2


    Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone e il suo team sono chiamati a investigare. 
    Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l’omicidio è solo il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. È evidente che dietro tutto questo c’è qualcuno con un piano preciso da realizzare. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo. Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, la detective Stone si rende conto che ogni mossa potrebbe esserle letale. E così, mentre il numero delle vittime continua a crescere, Kim dovrà considerare ogni minima traccia, perché con un avversario del genere anche la più remota pista va percorsa per fermare il massacro. E questa volta è una questione personale. 

    D.I. Kim Stone
    1. Silent Scream, 2015 (Urla nel silenzio, 2016)
    2. Evil Games, 2015 (Il gioco del male, 2016)
    3. Lost Girls, 2015
    4. Play Dead, 2016

    venerdì 12 agosto 2016

    OGGI IN EDICOLA - HARMONY ROMANCE

    La promessa nuziale

    di Cara Connelly

    Titolo orginale: The Wedding Vow
    Prezzo: 6,90
    Save the Date #2
    Il Playboy Il sexy milionario Adam Le Croix ha una missione: dare la caccia all'uomo che reputa colpevole di tutti i suoi guai. Per farlo ha bisogno di qualcuno di in gamba e così chiama Madeline St. Clair, con cui ha peraltro una questione in sospeso. Il Procuratore L'ex procuratore Maddie, cinque anni prima, era stata dannatamente vicina dall'inchiodare Adam con l'accusa di furto, ma per un soffio lui l'ha fatta franca. Ora, è tornato nella sua vita, arrogante come sempre, dandole un ultimatum: o lavorerà per lui aiutandolo a recuperare i soldi dell'assicurazione del quadro che gli è stato rubato o, grazie alla sua influenza, le farà terra bruciata attorno in tutti i modi possibili. Il problema Maddie ha una sorella da mantenere e non può permettersi di perdere il lavoro. Sebbene per lei la vita sia tutta una questione di giusto o sbagliato, con Adam deve ammettere l'esistenza di una serie di scale di grigio. Quando scopre un corpo caldo sotto il rivestimento da duro e un cuore dietro la facciata da fuorilegge, riuscirà lei, avvocato irreprensibile, a mettere il loro ingombrante e spinoso passato alle spalle?



    Determinati ad amarle
    di Nora Roberts
    Prezzo: 6,90
    Due uomini forti e determinati a raggiungere ciò che vogliono, soprattutto se si tratta delle donne che cercano da sempre. Dopo la morte del padre e la scoperta che le sue finanze sono in rovina, Eden Calborough decide di non perdersi d'animo e di iniziare una nuova vita. Investe tutto ciò che le è rimasto in un campus estivo per sole ragazze. Si tuffa anima e corpo nell'impresa tagliando fuori tutto il resto, sentimenti compresi. Finché non incontra Chase Elliot, imprenditore agricolo di grande successo, la cui proprietà confina con quella di Eden. Chase è un uomo molto ricco ma allo stesso tempo concreto, diretto e paziente, e lei ne resta talmente colpita da mettere in dubbio tutto il castello di convinzioni su cui ha basato le scelte che l'hanno spinta fin lì. Libertà e indipendenza hanno da sempre guidato anche la vita di Johanna Patterson, capo della produzione di uno show televisivo di successo. Ma quando incontra, durante un'intervista, il famoso attore Sam Weaver le sue certezze vacillano. Lei è convinta di conoscere più che bene il tipo: ricco, di successo e desiderato da ogni donna. La partita le sembra fin dall'inizio troppo gravosa per lei, ma non ha fatto i conti con la gentile determinazione che spinge Sam a voler vedere oltre la Johanna pubblica e svelare anche il suo più intimo segreto.


    Il giocatore
    di J. R. Ward
    Titolo originale: His Comfort and Joy
    Prezzo: 6,90
    The Moorehouse Legacy, #2
    Spietato potrebbe essere il secondo nome di Gray Bennett. Lui fa parte di quei potenti carismatici e influenti che manovrano Washington, e che tutti ascoltano. Ma il motivo per cui ora si trova a Saranac Lake non è legato al suo prestigioso lavoro come consulente politico. Una difficile questione di famiglia ha sgretolato il cuore indurito dell'incrollabile Gray ed è forse anche per questo motivo che per la prima volta rimane colpito dallo sguardo profondo e conosciuto di Joy Moorehouse. Lui conosce quella chioma infuocata da sempre, da quando da ragazzo si spingeva fino al White Caps, il B&B della famiglia Moorehouse, ma non il suo copro curvilineo e sexy. Sebbene la dolce Joy sia troppo innocente per un cinico come lui, Gray, dopo la cena in cui l'ha rincontrata per puro caso, non può fare a meno di pensarla. Lei è il tipo di donna che merita un uomo amorevole e fedele, tutto quello che lui non è. Nonostante i propositi di Gray di starle lontano, Joy lo invoglia oltremodo ad aprirsi alla donna che è diventata e che sarebbe in grado di renderlo un uomo migliore. Questo fino a quando un segreto tenuto nascosto, lascia Gray di nuovo in balia dei dubbi.



    L'estate dell'amore

    di Julia Williams

    Titolo originale: The Summer Season
    Prezzo: 6,90
    Passioni abbaglianti, segreti svelati e sentimenti che sbocciano inaspettati: questa è l'estate, la stagione degli amori. Lovelace Cottage ha disperato bisogno di una ristrutturazione. Il suo proprietario, Joel, sta lottando per venire a patti con la vita in veste di vedovo e padre single. I suoi piani per sistemare la casa e il giardino gli appaiono improvvisamente come un fardello troppo grande da sopportare. Mamma di due gemelle, la vita di Lauren è una sorta di gioco di prestigio costante. Quando il suo ex Troy rispunta dal nulla, lei è determinata a mantenere le distanze, ma lui vuole rivedere le sue figlie e i sentimenti di Lauren la mettono alle strette. In tutto questo l'esperta di giardini Kezzie irrompe sulla scena con il suo entusiasmo contagioso per ripristinare i giardini di Heartsease House. Ma lei chi è veramente? E da che cosa sta fuggendo? Con l'avvicinarsi della stagione calda, Heartsease House e il suo bellissimo giardino diventano un luogo per l'amore. Ma Joel, Lauren e Kezzie saranno in grado di aprire di nuovo il proprio cuore come fanno i fiori quando sbocciano?

    venerdì 5 agosto 2016

    Una piccola libreria di New York di Miranda Dickinson in libreria dall'8 Settembre

    undefinedUna piccola libreria di New York 
    di Miranda Dickinson

    Titolo originale: I'll Take New York
    Casa editrice: Newton Compton
    Prezzo: 9,90 
    Pagine: 384

    Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione. Basta uomini, basta cuori infranti, basta dolore. Il suo lavoro le piace e i libri l’hanno sempre salvata, l’importante sarà riuscire a stare lontana dall’altro sesso. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Bea e Jake si conoscono a una festa in cui sono gli unici single, e quando parlano si trovano d’accordo su una cosa: nessuno di loro due vuole avere alcun genere di relazione sentimentale. Ma la città ha altri piani per loro… 

    OGGI IN EDICOLA - HARMONY SPECIAL SAGA

    Cavalieri di Bretagna
    di Terri Brisbin
    Titoli: Il cavaliere bretone - Cuore bretone - La figlia del nemico
    Prezzo: 10,90
    Inghilterra, 1065/1067 - Al seguito di Guglielmo il Conquistatore giungono in Inghilterra dei valorosi cavalieri in cerca di terre e di dame da sposare per legittimare le loro invasioni... Giles Fitzhenry prende possesso della fortezza sassone di Taerford e ne sposa l'erede, Lady Fayth. Costretta ad accettare quel matrimonio per non perdere le proprie terre, la gentildonna si ritrova così divisa fra il desiderio che il marito bretone suscita in lei e la sensazione di tradire la memoria dei suoi avi. Sir Brice Fitzwilliam ottiene dal nuovo sovrano normanno ciò che ha sempre desiderato: un titolo nobiliare e un feudo nell'Inghilterra appena conquistata. L'unica condizione per prendere possesso di quei beni è unirsi alla figlia dell'ultimo Signore di Thaxted, la bella Gillian, e quando lei fugge, Brice ordina ai suoi di catturarla e nel giro di poche ore la sposa. Il destino invece sembra accanirsi contro Sybilla di Alston: dopo aver perso il padre nella battaglia di Hastings, il suo castello viene preso d'assalto e durante i combattimenti lei rimane ferita. Quando riprende i sensi, scopre non solo di avere perso la vista, ma anche che Alston ha un nuovo signore, lo sconosciuto Soren Fitzrobert, divenuto suo marito. A questo punto, dopo avere ottenuto quasi tutto ciò che desiderano, ai tre cavalieri bretoni non rimane che tentare anche l'ultima conquista: impadronirsi del cuore delle belle mogli inglesi...

    giovedì 4 agosto 2016

    In my mailbox #19

    "In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

    Salve, lettori!
    Nuovo appuntamento con In my mailbox.

    • L'alba dei sogni di Lisa Kleypas
    • Il bacio più breve della storia di Mathias Malzieu
    • Notte di sangue di Maggie Shayne
    • Lost souls. Il tramonto della magia di Maria V. Snyder
    • Il cavaliere del tempo di Cecilia Randall


    Voi cosa avete comprato? fatemi sapere.

    Alla prossima!

    First. La mia prima volta di Laurie Elizabeth Flynn in libreria dall'8 Settembre

    undefinedFirst. La mia prima volta 
    di Laurie Elizabeth Flynn

    Titolo originale: Firsts
    Casa editrice: Newton Compton
    Prezzo: 9,90 
    Pagine: 320

    A diciassette anni, Mercedes Ayres ha le idee ben precise in fatto di sesso: la porta della sua camera da letto è aperta solo per ragazzi alla prima esperienza. Mercedes è pronta a indirizzarli e aiutarli, e in cambio chiede solo che rendano speciale la prima volta delle loro ragazze. Che sia una prima volta perfetta, quella che Mercedes non ha avuto. Fino ad ora mantenere il segreto su ciò che accade nella sua camera da letto è stato facile. La sua impegnatissima madre è sempre fuori durante il giorno e non immagina quali siano le attività extrascolastiche della figlia, e la sua migliore amica super religiosa, Angela, non si azzarda neanche a pronunciare la parola “sesso” prima del matrimonio… Ma ci sono cose che Mercedes non ha messo in conto: non avrebbe mai potuto prevedere, ad esempio, che proprio il fidanzato di Angela venisse da lei e le chiedesse un “trattamento speciale” in cambio del silenzio, o che qualcuno fosse attratto da lei per com’è e non per ciò che sa fare a letto… Quando la sua perfetta organizzazione va in frantumi, Mercedes dovrà darsi da fare per salvare la propria reputazione e anche per capire che posto dare al suo cuore…

    mercoledì 3 agosto 2016

    OGGI IN EDICOLA - I GRANDI ROMANZI STORICI

    Un barone per l'ereditiera
    di Julianne MacLean
    Titolo orginale: My Own Private Hero
    Prezzo: 6,00
    American Heiresses #3
    Assennata e prudente, Adele Wilson ha visto le avventurose sorelle maggiori sopportare scandali e pene d'amore prima di trovare il marito dei loro sogni ed è ben decisa a non seguirne l'esempio. Per questo ha accettato la proposta di matrimonio del primo nobile inglese che ha chiesto la sua mano, un giovane gentile, onesto e per nulla sentimentale. Ma quando giunge in Inghilterra per le nozze, le sue speranze di quiete e serenità si infrangono bruscamente quando il misterioso e affascinante Damien Renshaw, Barone di Alcester, la salva da un tentativo di rapimento. Soprannominato il Cavaliere Nero dalle sue numerose amanti, irresponsabile e pieno di debiti, Damien rappresenta tutto ciò che Adele da sempre rifugge... eppure sembra capace di far vibrare corde sconosciute nel suo cuore e nel suo corpo




    La solitudine del visconte
    di Elizabeth Boyle
    Titolo originale: The Viscount Who Lived Down the Lane
    Prezzo: 6,00
    Rhymes With Love #4
    Pierson Stratton, Visconte Wakefield, un tempo aveva due amici inseparabili, una bellissima fidanzata e una scanzonata giovinezza. Poi è partito per la guerra e, quando è tornato in patria, ferito nell'animo e nel corpo, ha scoperto di avere perso tutto. Un amico è morto sul campo di battaglia e l'altro si è allontanato, il fidanzamento è stato annullato e della spensieratezza non è rimasto che il ricordo. Ora vive in solitudine nella dimora di famiglia, un tempo sontuosa e adesso trascurata e spenta, proprio come lui. Finché un giorno fa irruzione nel suo giardino una giovane vivace e molesta che, inspiegabilmente, si intestardisce a volere rimettere a nuovo quella casa malridotta. Ma Louisa farà molto di più, travolgendo Pierson con la propria esuberanza e riportando nel suo piccolo mondo la luce, i colori... e forse l'amore.






    I segreti di Wiscombe Chase
    di Christine Merrill
    Titolo originale: The Secrets of Wiscombe Chase
    Prezzo: 6,00
    Inghilterra, 1815 - Timido e ingenuo, Gerald Wiscombe viene convinto con l'inganno dallo scaltro Phineas North a prendere in moglie la sua incantevole figlia, Lillian, e a partire subito dopo per la guerra in cerca di onore. Dopo sette anni di battaglie, Gerry torna in Inghilterra coperto di gloria e denaro, ma trova ad accoglierlo una casa trasformata in bisca, numerosi ospiti raggirati e derubati dal suocero e un bambino che lo chiama padre, ma che non può in alcun modo essere suo. Divenuto ormai un uomo forte e determinato, decide allora di liberarsi di tutti gli intrusi, compresa la moglie, certo che sia corrotta come il resto della sua famiglia. Ma non tutto è come sembra, e a volte persino nella palude più cupa e fangosa può nascere un candido fiore. E Gerry inizia a chiedersi se davvero Lillian sia una truffatrice senza scrupoli, oltre che una consorte infedele...







    Un bacio per scommessa
    di Elisabeth Hobbes
    Titolo originale: A Wager for the Widow
    Prezzo: 6,00
    Inghilterra, XIII secolo - Rimasta vedova subito dopo le nozze, da qualche anno la giovanissima Lady Eleanor Peyton vive sola nella meravigliosa dimora sulla scogliera che il marito le ha lasciato. Costretta, come sempre durante i mesi invernali, a recarsi nella casa paterna in cui fervono i preparativi per l'arrivo di ospiti illustri, si trova a lavorare fianco a fianco con William Rudhale, amministratore del maniero e migliore amico del suo scanzonato fratello. Will non solo è bello, brillante e ambizioso, ma la sorprende trattandola con rispetto e riconoscendo le sue capacità. Quando infine riesce persino a strapparle un bacio, le convinzioni di Eleanor sui vantaggi della libertà e di una vita senza uomini iniziano a vacillare. Ma cosa accadrebbe se scoprisse che quel dolcissimo bacio è solo frutto di una scommessa?

    martedì 2 agosto 2016

    I sopravvissuti del volo 305 di A.G. Riddle in libreria dal 1 Settembre

    undefinedI sopravvissuti del volo 305 
    di A.G. Riddle 

    Titolo originale: Departure
    Casa editrice: Newton Compton
    Prezzo: 9,90 
    Pagine: 336

    Harper Lane è in volo da New York a Londra, dove dovrà prendere la decisione più importante della sua vita. Ma una misteriosa turbolenza fa precipitare l’aereo nella campagna inglese, e la priorità, per lei e per gli altri passeggeri, diventa sopravvivere al disastro. Ben presto però i superstiti si rendono conto che nell’aria c’è qualcosa di strano e inspiegabile. Il mondo sembra diverso da come lo ricordavano. E forse l’incidente non è stato casuale: potrebbe esserci un collegamento tra alcuni dei passeggeri che si trovavano sul volo 305. Ma quale? 
    Nick Stone è un uomo d’affari sempre pronto all’azione; Sabrina Schröder una dottoressa tedesca dai modi stravaganti, mentre Yul Tan, genio dell’informatica, ha trascorso tutto il tempo della traversata a digitare sul suo portatile, e non ha smesso neanche dopo lo schianto. Infine c’è Grayson Shaw, figlio di un magnate dell’industria: se ne sta sulle sue, scontroso, alterato dall’alcol, e tratta gli altri dall’alto in basso. Chi di loro sa cosa è realmente accaduto? Quale enigma lega il loro volo a un mistero più grande, che avrà effetti incredibili sul mondo intero, travolgendo i concetti stessi di spazio e tempo?

    lunedì 1 agosto 2016

    TVB di Kodi Keplinger in libreria dal 1 Settembre

    undefinedTVB 
    di Kody Keplinger

    Titolo originale: Lying Out Loud
    Casa editrice: Newton Compton
    Prezzo: 9,90 
    Pagine: 288

    Sonny Ardmore è una bugiarda ineguagliabile. Da sempre si inventa bugie per nascondere che suo padre è in prigione, e adesso racconta in giro che sua madre l’ha cacciata di casa. Ogni notte si intrufola di nascosto in casa della sua migliore amica con la scusa di non avere altro posto dove andare a dormire.
    Amy Rush è l’unica persona con cui Sonny condivide segreti, vestiti e anche la sua nemesi, all’anagrafe Ryder Cross. Ryder è appena arrivato alla Hamilton High School e ha tutta l’aria di essere uno di quegli insopportabili fighetti snob. Ma ha un punto debole: Amy. Così, quando il ragazzo scrive un’email a Amy chiedendole di uscire, le due amiche colgono la palla al balzo per fargli uno scherzo indimenticabile. Ma senza volerlo, Sonny finisce per chattare con Ryder tutta la notte, e arriva alla terribile conclusione che forse potrebbe addirittura piacerle. C’è solo un piccolo problema: Ryder è convinto che quella con cui sta chattando sia Amy. Sonny questa volta dovrà inventarsi un piano geniale per far capire a Ryder che è lei la ragazza dei suoi sogni, e la cosa si rivela davvero più complicata di quanto pensasse…