mercoledì 29 giugno 2016

Waiting On Wednesday

Waiting On Wednesday rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza.

20909906
Copertina originale
Bugie pericolose
di Becca Fitzpatrick

Titolo originale: Dangerous Lies
Casa editrice: Piemme
Prezzo: 17,00
Pagine: 384
Data di pubblicazione: Settembre 2016

Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita.

Dopo aver assistito un crimine letale, Stella Gordon viene inviata in mezzo al nulla per la sua sicurezza prima che testimoni contro l'uomo che ha visto uccidere lo spacciatore di sua madre.
Ma Stella stava per iniziare il suo ultimo anno di scuola con il fidanzato che ama. Come può essere strappata via dall'unica vita che conosce e aspettarsi di iniziare una nuova vita in Nebraska? Stella è infastidita da questo programma di protezione testimoni ed è scortese con tutti quelli che incontra. Non sta progettando di rimanere a lungo, quindi perché essere amichevole? Poi incontra Chet Falconer e diventa più difficile mantenere alta la guardia, anche se il suo senso di colpa di dover mentire a lui cresce. Appena Stella inizia a sentirsi più sicura,  la vera minaccia per la sua vita aumenta, perché i suoi nemici sono in realtà più vicini di quanto lei pensi...

Nessun commento:

Posta un commento