venerdì 10 giugno 2016

OGGI IN EDICOLA - HARMONY ROMANCE

Abbracciami

di Susan Mallery

Titolo orginale: Hold Me
Prezzo: 6,90
Fool's Gold #16
Destiny Miles crede che i testi delle canzoni country, che hanno reso famosi i suoi genitori e distrutto la sua vita, siano l'unico posto adatto per passione e romanticismo. A causa di un'infanzia non proprio felice, infatti, ha deciso di chiudere la porte del suo cuore e di costruirsi un'esistenza fatta di certezze e lontana da sentimenti troppo forti. Ma il suo bozzolo sicuro viene messo in pericolo da Kipling Gilmore, ex atleta olimpionico di sci. Destiny è a Fool's Gold per un progetto di ricerca a cui è stata messa a capo e l'ex campione sarà il suo collaboratore più stretto. Ritiratosi dalla carriera in seguito a un incidente, lui è un maestro nell'afferrare la vita tuffandosi di testa e la splendida rossa lo smuove fin nel profondo. Sebbene Destiny sia convinta a non lasciarsi andare, Kipling è deciso che una come lei valga ogni sforzo e che meriti ogni rischio, anche mettere in gioco il cuore. Lui vuole far capire a Destiny che l'amore non è poi così diverso dallo sci: è d'obbligo la fiducia in se stessi e prima di salirci si deve tener presente che ogni tanto capita di cadere, ma non per questo si deve mollare.



Sempre più vicini
di Gena Showalter
Titolo originale: The Closer You Come
Prezzo: 6,90
The Original Heartbreakers #1
Appena uscito di prigione, Jase Hollistar ha un unico obiettivo in mente: stare fuori dai guai. Strawberry Valley, Oklahoma, sembra il posto perfetto per lui e i suoi due fratelli acquisiti per trascorrere una vita tranquilla, lontano da donne e dolori. Abituato alla vita cittadina, non è esattamente semplice per Jase abituarsi a un ambiente simile, soprattutto quando incontra una bellezza dal sangue caldo e tempestoso come Brook Lynn Dillon, ma è determinato a non variare i suoi piani. Commessa di giorno e cameriera di sera, Brook è determinata a evitare l'uomo che ogni donna, compresa sua sorella, in città desidera. L'ultima cosa di cui ha bisogno è di un individuo che ha scritto "problemi"a caratteri cubitali sulla faccia, ma lo sguardo magnetico di Jase le brucia la pelle e sgretola le sue barriere. Allora decide: sarà per una sola volta. Ora, non importa quanti sforzi facciano, non riescono a stare lontani uno dall'altra. Ma purtroppo un segreto del passato di Jase viene a galla e la posta in gioco non sarà solo la sua libertà.


Dritto al cuore
di Diana Palmer
Titolo originale: Heartless
Prezzo: 6,90
Long, Tall Texans #38
Grace Marsh vive nella stessa casa di Jason Pendleton da quando i loro genitori si sono sposati. Tra i due non c'è alcun legame di sangue, ma forse qualcosa di più intenso. È proprio un bacio appassionato a svelare i veri sentimenti di entrambi. Allora perché lei lo respinge? Ferite del passato mai rimarginate rendono Gracie timida e insicura. Poi un inaspettato pericolo minaccia la sua incolumità. A questo punto niente e nessuno riusciranno a fermare un uomo innamorato. Diana Palmer ci regala la storia di una donna che ha bisogno di ritrovare la propria autostima per donarsi completamente all'amore che da sempre serba in sé, come un intimo segreto.



Io ti proteggerò

di Lori Foster

Titolo originale: No Limits
Prezzo: 6,90
Ultimate #1
Lottatore di arti marziali, Cannon Colter racchiude in sé tutto ciò che serve per rappresentare l'eroe per eccellenza: un corpo cesellato, un viso dai lineamenti perfetti e la naturale predisposizione a stare dalla parte del bene. Anni prima ha salvato la giovane Yvette Sweeny dai suoi rapitori, ma ha dato anche un taglio netto ai suoi sogni romantici di ragazzina. Ora che si ritrovano uno di fronte all'altra con la prospettiva di condividere una casa e gli affari, lasciati loro in eredità dal nonno di lei, le cose sembrano però complicarsi. Yvette è molto diversa dall'adolescente che Cannon ha aiutato: è più determinata e convinta ad affrontare qualunque problema la vita le ponga davanti. Per questo il desiderio tenuto a bada da lui fino a quel momento prorompe inarrestabile e un sentimento incontrollabile li travolge e li completa. Almeno finché un inaspettato pericolo mette di nuovo a rischio la loro felicità. Proteggerla diventerà l'unico obiettivo di Cannon, anche se per farlo dovrà infrangere tutte le regole.

Nessun commento:

Posta un commento