venerdì 1 aprile 2016

OGGI IN EDICOLA - I GRANDI ROMANZI STORICI

Passione tra le dune
di Laura Martin
Titolo orginale: Under A Desert Moon
Prezzo: 6,00
Egitto, 1830 - Decisa a lasciarsi alle spalle Londra e a realizzare le proprie aspirazioni, Emma Knight approda in Egitto armata soltanto della mappa lasciatale in eredità dal padre archeologo e della ferrea determinazione a scoprire l'esatta ubicazione della Tomba di Telarti. Per affrontare il deserto, però, ha bisogno di una guida, e quella che tutti considerano la più competente e affidabile sulla piazza è Sebastian Oakfiel, un giovane avventuriero di gran lunga troppo arrogante per i suoi gusti. Affascinante e bellissimo, lui è esattamente il tipo d'uomo da cui Emma ha giurato di girare alla larga... eppure il suo sorriso impudente è un invito costante a gettare al vento ogni cautela e a concedersi un'unica, meravigliosa notte di follia. Ma una volta assaporata la passione, resistere alla tentazione diventa sempre più difficile.




Il principe e la ladra
di Karen Hawkins
Titolo originale: The Prince and I 
Prezzo: 6,00
The Oxenburg Princes #2
Scozia, XIX sec. - Non c'è nulla che Lady Murian desideri più della vendetta contro il potente Lord Loudan, l'uomo che le ha ucciso il marito e si è impadronito del suo castello. Da allora la giovane vedova è stata costretta a rifugiarsi insieme a un manipolo di fedeli servitori in un piccolo villaggio nascosto nella foresta e a vivere come una fuorilegge, derubando i nobili facoltosi che fanno visita al malvagio conte. Ma quando una sera lei e i suoi uomini tendono un'imboscata alla carrozza di Max Romanovin, Principe di Oxenburg, Murian ottiene molto più del bottino che si aspettava. E si ritrova a pensare che alla fin fine il vero bandito sia lui... perché a quell'uomo orgoglioso e affascinante è bastato un istante per rubarle il cuore.





Equivoci d'amore
di Elizabeth Boyle
Titolo originale: And the Miss Ran Away With The Rake
Prezzo: 6,00
Rhymes With Love #2
Inghilterra, 1810Daphne Dale non avrebbe mai immaginato che rispondendo a un annuncio matrimoniale su un giornale avrebbe trovato l'amore, eppure, lettera dopo lettera, si è innamorata di Mr. Dishforth, il suo sconosciuto corrispondente. Così, quando scopre che anche lui è invitato al ballo di fidanzamento della sua cara amica Thabita, decide che l'occasione di incontrarlo vis à vis è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire anche se il ricevimento si tiene nella dimora dei Seldon, da sempre acerrimi nemici dei Dale. Individuare tra gli invitati lo sfuggente amante di penna, però, si rivela più difficile del previsto, e invece Daphne si ritrova vittima del fascino enigmatico di Henry Seldon. A quel punto la sorte del povero Mr. Dishforth sembra segnata... ma Lord Henry è esattamente il tipo d'uomo da cui una giovane assennata dovrebbe fuggire!





Faida scozzese
di Terri Brisbin
Titolo originale: Stolen by the Highlander
Prezzo: 6,00
A Highland Feuding #1
Scozia, XIV sec. - Per porre fine alla sanguinosa faida che miete vittime tra i Mackintosh e i Cameron serve un legame di sangue che unisca i due clan, e Brodie sa che se il consiglio degli anziani sceglierà lui come futuro laird dovrà sposare Arabella Cameron, bellissima, ma dai modi un po' troppo affettati per i suoi gusti. Per questo ha deciso di lasciare all'altro aspirante al titolo, l'affascinante cugino Caelan, il compito di corteggiarla. Ma proprio quando inizia a sospettare che dietro la sua maschera di cortesia, la giovane donna nasconda in realtà un animo indomito e una vivace intelligenza, Brodie viene accusato dell'omicidio di suo fratello Malcolm Cameron. E a quel punto, bandito dal clan, ha un solo modo per riabilitare il proprio nome e scoprire chi sta cospirando contro la pace: rapire Arabella e impedire il matrimonio. Anche a costo di mettere in serio pericolo il proprio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento