giovedì 30 aprile 2015

I piaceri della notte di Sylvia Day in libreria dal 5 Maggio

I piaceri della notte 
di Sylvia Day

Titolo originale: Pleasures of the Night
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 14,90
Dream Guardians #1

In un mondo parallelo al nostro, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli umani. La bella Lyssa Bates non sa di essere una pedina importante in questo gioco. Quello che sa è che nei suoi sogni le appare un uomo passionale e virile, che le dona piaceri indicibili. Quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta, Lyssa è sempre più turbata. Lui è l'aitante Aidan che combatte le sue battaglie e cerca di vincere anche l'istinto che lo porta a proteggerla, ad amarla... Ma il mistero s'infittisce: qual è il vero motivo per cui Lyssa è in pericolo? In una lotta senza esclusione di colpi in cui il confine tra nemici e alleati è sempre più labile, il vero rischio è non riuscire a salvare una passione per cui vale la pena tentare il tutto per tutto.

Dream Guardians
1. Pleasures of the Night, 2007 (I piaceri della notte, 2015)
2. Heat of the Night, 2008

mercoledì 29 aprile 2015

La fuga di Lara Adrian in ebook dal 30 Aprile

La fuga 
di Lara Adrian

Titolo originale: Cut and Run
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: 9,90
Prezzo ebook: 4,99
Phoenix Code #1


Dotati di capacità extrasensoriali, gli uomini del programma Fenice erano la più potente risorsa della nazione. Traditi da nemici sconosciuti, ora non possono fidarsi di nessuno. Nelle loro mani c’è la chiave per sventare una pericolosa cospirazione, ma prima dovranno riuscire a sopravvivere...

 Ethan Jones sa che Tori Connors è la donna che vuole accanto, eppure, quando il programma Fenice è minacciato, non può far altro che mollare tutto e sparire. Tempo dopo, il destino li mette di nuovo di fronte, ma questa volta a minacciare il desiderio che continua a unirli è un misterioso assassino assoldato dai nemici della Fenice venuti a regolare i conti con il passato.
Scott Thompson, un anonimo meccanico di motociclette, è in realtà un ex agente della cia con il dono della premonizione. Phoebe Chadwick è una giornalista e deve la sua vita a Scott, che sventa un terribile incidente ferroviario. La giornalista vuole vederci chiaro ma non sa che mettersi sulle tracce dell’uomo equivale a finire nel mirino di chi lo vuole morto.

Phoenix Code
1. Cut and Run, 2014 (La fuga, 2015)
2. Hide and Seek, 2015 

Per te qualunque cosa di Paige Harbinson in libreria dal 5 Maggio

Per te qualunque cosa 
di Paige Harbinson

Titolo originale: Anything to Have You
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 14,90

Natalie e Brooke sono amiche da sempre, e per sempre. Così diverse ma inseparabili. Natalie è tranquilla e studiosa, contenta di stare in casa a guardare vecchi film, mentre Brooke è l'anima di ogni festa, la ragazza più popolare della scuola, quella che ognuna vorrebbe essere.
Poi all'improvviso tutto cambia: in una folle notte che Natalie non riesce a ricordare e che Aidan, il ragazzo di Brooke, non riesce a dimenticare.
L'amicizia tra le due ragazze si trova a una svolta, mettendo in discussione quello che pensavano di sapere l'una dell'altra e facendo loro scoprire che cosa davvero significhi la vera amicizia.

martedì 28 aprile 2015

Lontano da te di Jennifer L. Armentrout in libreria dal 28 Maggio

Lontano da te 
di Jennifer L. Armentrout

Titolo originale: Wicked
Casa editrice: Nord
Prezzo: 14,90 
Pagine: 328
A Wicked Saga #1

Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a sedici anni, ha imparato molto presto a cavarsela da sola e adesso è una ragazza seria, rigida, controllata. Non permette a nessuno di avvicinarsi troppo, sia perché non vuole soffrire di nuovo sia per evitare che qualcuno le faccia troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che, prima di morire, i genitori le hanno lasciato un compito che la costringe ad avere una doppia vita...
Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; di solito, un carattere così impulsivo e un atteggiamento tanto arrogante l'avrebbero già mandata su tutte le furie. Invece è come se Ren l'avesse stregata: ogni volta che guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso rispetto a quello cui è condannata, sente di volere...lui. Ma, col passare delle settimane, Ivy si rende conto di non essere l'unica ad avere dei segreti: anche Ren nasconde un lato oscuro e pericoloso, un segreto che minaccia di distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato...

A Wicked Saga
1. Wicked, 2014 (Lontano da te, 2015)
2. Torn, previsto per il 2015

All'improvviso la scorsa estate di Sarah Morgan in libreria dal 19 Maggio

All'improvviso la scorsa estate 
di Sarah Morgan

Titolo originale: Suddenly Last Summer
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 14,90
O'Neil Brothers #2

È davvero una pessima giornata per l'impetuosa chef francese Élise Philippe. Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l'inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O'Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai. Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l'estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fin troppo bene che poi, alla fine, Sean se ne andrà di nuovo.
Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché significa affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico. C'è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene. E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più difficile andarsene.

O'Neil Brothers 
1. Sleigh Bells in the Snow, 2013 (Mentre fuori nevica, 2014)
2. Suddenly Last Summer, 2014 (All'improvviso la scorsa estate, 2015)
3. Maybe This Christmas, 2014

lunedì 27 aprile 2015

Un' incantevole tentazione di Natasha Boyd in libreria dal 20 Maggio

Un' incantevole tentazione 
di Natasha Boyd

Titolo originale: Eversea
Casa Editrice: Giunti Y 
Pagine: 336 
Prezzo: 12,00
Eversea #1

È finalmente orario di chiusura nel bar in cui lavora e Keri Ann non desidera altro che tornarsene a casa. Peccato che il ragazzo dai modi bruschi, con il cappuccio della felpa calato sugli occhi, non sembra avere nessuna intenzione di togliere il disturbo. Quando Keri si avvicina, rimane letteralmente impietrita: sotto quel cappuccio infatti si nasconde il famosissimo attore Jack Eversea, idolo dei rotocalchi per le sue relazioni burrascose e le migliaia di fan che lo seguono a ogni passo. Due occhi verdi come il mare, un’espressione sexy, e un fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nella sonnacchiosa isoletta di Butler Cove?
Quella tra Keri Ann, la cameriera acqua e sapone abituata a cavarsela da sola, e Jack Eversea, la stella del cinema che ha smarrito la via, all’inizio è solo amicizia. Non ci sono due persone più diverse di così: lei è semplice e schietta, lui è il ragazzo che tutte desiderano, sempre circondato da attrici e modelle bellissime. Eppure qualcosa negli occhi di Keri spinge Jack ad avvicinarsi a lei. Troppa complicità, troppa fiducia, troppe risate, finché l’attrazione diventa irresistibile…
Ma si può vivere nel presente dimenticando da dove si viene? Oppure il passato torna sempre a bussare rischiando di spazzar via anche il sogno più bello?

Eversea 
1. Eversea, 2013 (Un' incantevole tentazione, 2015)
2. Forever, Jack, 2013 

domenica 26 aprile 2015

I colori dell'amore. Seduzioni di Kathryn Taylor in libreria dal 15 Maggio

 I colori dell'amore. Seduzioni
di Kathryn Taylor

Titolo originale:  Verführt
Casa editrice: Sperling & Kupfer 
Pagine: 238 
Prezzo: 14,90 
Colours of Love #4

Di nuovo a Londra, Sophie Conroy è sola e con il cuore spezzato. Non può dimenticare la passione dei giorni e delle notti trascorse con Matteo. Il desiderio la tormenta. E la sua voglia di lui è più forte che mai. Così, con un pretesto, Sophie decide di tornare in Italia. Matteo sembra felice di vederla, e i due si abbandono a piaceri ancora più audaci di prima. Ma i fantasmi del passato sono ancora lì, in agguato, pronti a rovinare tutto ancora una volta… 

Colours of Love
1. Entfesselt (I colori dell'amore. Il rosso, 2014)
2. Entblößt (I colori dell'amore. Il viola, 2014)
3. Verloren (I colori dell'amore. Sguardi, 2015)
4. Verführt (I colori dell'amore. Seduzioni, 2015) 

sabato 25 aprile 2015

I ROMANZI MONDADORI DI MAGGIO

ROMANZI_1109I ROMANZI CLASSIC
Titolo:  Lady a mezzanotte
Autrice: Tessa Dare
Titolo originale: A lady by midnight
Spindle Cove #3
A Spindle Cove, Kate Taylor ha trovato l’amicizia e la vita che ha sempre desiderato, ma non l’amore. E l’ultimo posto in cui si aspetterebbe di trovarlo è tra le braccia del taciturno e burbero caporale Samuel Thorne, comandante della milizia mandata anni prima a proteggere il paese dall’invasione napoleonica. Benché sia attratto da Kate, Samuel è convinto che non ci sia futuro per loro, ma quando alcuni stranieri arrivano chiedendo di lei, non esita a fingersi suo fidanzato pur di proteggerla. Ovviamente ha solo in mente la sua sicurezza… ma allora perché nei suoi baci c’è tanta passione?



ROMANZI_1110


Titolo: Seduzione di una sposa
Autrice: Sherry Thomas
Titolo originale: Tempting the bride
Fitzhugh Trilogy #3
Helena Fitzhugh ha una relazione con un uomo sposato. Quando la situazione precipita e la coppia sta per essere colta sul fatto, Helena è costretta ad accettare l’aiuto di David Hillsborough, visconte di Hastings, che detesta da quando era bambina. Sostituendosi all’amante, David le salva la reputazione e la sposa. Sennonché, a causa di un incidente in carrozza, Helena perde la memoria. Senza ricordi dell’amante né dell’odio che provava per David, è facile per lei subire il fascino del marito e innamorarsene. Ma il passato a poco a poco ritorna. Cosa accadrà quando si accorgerà di aver dato il suo cuore all’uomo sbagliato?



ROMANZI_1111


Titolo: Lo sa il mare
Autrice: Linda Kent
Dopo Waterloo, Ryan Helston vuole solo abbandonare per sempre i servizi segreti, ma prima deve portare a termine un’ultima missione: recarsi in Cornovaglia e trovare alcuni documenti di vitale importanza per il Regno. Katherine Trevelyan, vivace e intelligente pronipote degli eroi della resistenza di Pendennis all’epoca della Guerra Civile, ignora il valore del diario che le è stato affidato. L’attrazione immediata e profonda che Ryan e Katie provano l’uno per l’altra è di quelle che sconvolgono i sensi e toccano l’anima, ma mille pericoli e segreti minacciano di allontanarli. E, alla fine, entrambi dovranno affrontare la scelta più difficile.





ROMANZI_1112
Titolo: Una serata davvero speciale
Autrice: Julia Quinn
Titolo originale: A night like this
Smythe-Smith Quartet #2
Anne Wynter non è quello che dice di essere. Un tremendo segreto l’ha costretta a cambiare nome, allontanarsi da casa e diventare l’istitutrice di tre giovani lady per sopravvivere. Un impiego di certo molto movimentato: nella stessa serata si ritrova a suonare il piano di fronte a una sala gremita, a nascondersi in un ripostiglio e a curare le ferite dell’attraente e scandaloso conte di Winstead. Dopo anni passati a eludere le attenzioni maschili, quest’uomo è per Anne una tentazione irresistibile, ed è sempre più difficile convincersi che non possa esserci un futuro d’amore per loro. Finché il passato non torna a minacciare entrambi, e a rimescolare tutte le carte…





EXTRA_53ROMANZI EXTRA PASSION
Titolo: Sedotta dal duca
Autrice: Jess Michaels
Titolo originale: Taken by the Duke
The Pleasure Wars #1
I Rothcastle e i Windbury si odiano da sempre, e l’odio cresce a dismisura quando il fratello di lady Ava Windbury uccide accidentalmente la sorella di Christian Rothcastle. Consumato dalla sete di vendetta, Christian decide di rapire Ava, così da infliggere alla famiglia della giovane lo stesso dolore che gli strazia l’anima. Ma dal momento in cui Ava è sua prigioniera, il desiderio prende il sopravvento. Ancora più sorprendente, Ava si arrende volontariamente a lui, e a ogni suo appetito. Troppo tardi Christian si accorge che lo scopo della donna che ha vinto il suo cuore è la pace, non la guerra…



EXTRA_54



Titolo: Operazione amore
Autrice:  Lora Leigh
Titolo originale: Black Jack
Elite Ops #4
Vittima insieme al padre di un misterioso killer, Victoria Lillian Harrington, agente del controspionaggio inglese, viene salvata in extremis dagli uomini della Squadra Operativa d’Elite, un team di agenti ufficialmente morti che operano sotto falsa identità. Victoria assume così il nome di battaglia di Lilly Belle e inizia a indagare sull’assassino del padre insieme a Travis Caine, l’uomo che l’addestra e di cui diventa l’amante. Sei anni dopo, lo stesso killer attenta nuovamente alla sua vita, e a seguito delle ferite, Victoria perde la memoria. Riuscirà Travis a proteggerla, ma soprattutto a farle riscoprire l’amore che li univa?



ORO_149ROMANZI ORO
Titolo: Semplicemente magico
Autrice: Mary Balogh
Titolo originale:  Simply Magic
Simply Quartet #3
In un giorno d’agosto Susanna Osbourne viene presentata all’uomo più bello che abbia mai visto, e un brivido gelido l’attraversa quando si accorge di riconoscerlo. Peter Edgeworth, visconte di Whitleaf, è affascinante, ma ignaro di averla già incontrata. L’attrazione fra loro è potente, ma più lui si fa audace più lei si allontana, finché il sensuale gioco della seduzione culmina in un pomeriggio di ardente passione. Determinato a farla sua per sempre, Peter decide di scoprire cosa la tormenta, ed è pronto a scavare nel suo passato e a sfidare qualunque mistero. Tutto quello che Susanna deve fare è credere in lui…

ORO_150




Titolo: Il sapore dell'innocenza
Autrice: Stephanie Laurens
Titolo originale: The Taste of Innocence
Cynsters #14
Charles Morwellan, ottavo conte di Meredith, ha giurato che mai perderà la testa per amore. Essendo tuttavia arrivato per lui il momento di prendere moglie, rivolge le sue attenzioni alla figlia dei vicini, sua amica d’infanzia. Sarah Conningham è la candidata perfetta: è intelligente, bella e ormai adulta abbastanza da apprezzare la sua offerta. Tuttavia Sarah è anche una lady indipendente, e non ha alcuna intenzione di sposarsi senza amore. Abituato a ottenere quello che vuole, Charles la persuade a concedergli due settimane per vincere il suo cuore con le armi della seduzione. Se ci riuscirà, lei accetterà le nozze…

Non posso fare a meno di te. Billionaire Series di Monica Murphy in libreria dal 14 Maggio

Non posso fare a meno di te 
di Monica Murphy 

Titolo originale: Crave
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90 
Pagine: 256 
Billionaire Bachelors Club #1

Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre ciò che vuole e da troppo tempo desidera Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico, che proprio in quanto tale è proibita e intoccabile, una tentazione ancora più forte. Quando lui e i suoi amici, lanciandosi una sfida, scommettono un milione di dollari su chi rimarrà scapolo più a lungo, Archer è convinto di poter vincere. Fino a quando, dopo una serata incantevole trascorsa insieme a Ivy, il suo cuore inizia a battere forte come non pensava fosse possibile… Ivy sa che Archer è un uomo irritante, arrogante e nonostante i suoi sforzi, non riesce a stargli lontano. E quando un bacio rubato si trasforma in una notte bollente, anche lei si rende conto di essere nei guai. Ma alla luce del giorno, Archer non è più così sicuro che una sola notte di passione sia tutto quello che vuole. Per avere Ivy al suo fianco, potrebbe essere disposto a perdere la scommessa… e vincere il jackpot.

Billionaire Bachelors Club
1. Crave, 2013 (Non posso fare a meno di te, 2015)
2. Torn, 2013
3. Savor, 2014

mercoledì 22 aprile 2015

Waiting On Wednesday

Waiting On Wednesday rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza.


13574417
Copertina originale
Un amore sotto le stelle 
di Melissa Landers

Titolo originale: Alienated
 Casa Editrice: Newton Compton    
Pagine: 352
Prezzo: 9,90 
Alienated #1
Data du pubblicazione: 4 Giugno 2015


Lui è bellissimo...
Peccato che sia un alieno...

Cara Sweeney è stata selezionata con cura per ospitare il primo alieno con cui gli umani hanno stabilito un contatto. Cara è emozionata: avrà accesso a un sacco di segreti e informazioni su di loro e il suo blog comincia a essere seguitissimo. Eppure tutte le aspettative di Cara vacillano quando conosce Aelyx. Gli alieni condividono quasi lo stesso DNA con gli umani, ma sono più freddi. Eppure un terrestre non potrebbe essere mai tanto bello. Quando i compagni di classe di Cara vengono travolti dalla paranoia anti-alieno, il college improvvisamente non è più un luogo sicuro. Nell’armadietto di Cara compaiono delle scritte minacciose e un poliziotto deve scortare lei e Aelyx in classe. Cara trova sostegno nell’ultima persona dalla quale sperava di averlo: Aelyx. E deve ammettere che lui non è solo l’unico amico che ha, ma anche il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata. Aelyx però le ha nascosto la verità sul vero fine della sua venuta e sulle sue conseguenze. Quando Cara lo scopre, per lei inizia una lotta: per salvare se stessa, il ragazzo che ama e il pianeta…

Alienated
1. Alienated, 2014
2. Invaded, 2015
1357441717316770

OGGI IN EDICOLA - HARMONY HISTORY

Rapimento d'amore
di Carole Mortimer
Titolo orginale: Zachary Black: Duke of Debauchery
Prezzo: 3,50
Dangerous Dukes #2
Inghilterra, 1815 - Zachary Black, Duca di Hawksmere, è lo scapolo più sconsigliabile di Londra. Quando trova nascosta nella sua carrozza una misteriosa donna velata, la prima cosa che pensa di fare è di portarla nella sua camera e di scoprire cosa vuole. Ma il faccia a faccia con la bellissima Lady Gerogianna Lancaster, sua promessa sposa, non è dei più semplici. Zachary ha bisogno di una moglie e di un figlio per poter ereditare la fortuna e il titolo di suo padre, ma Georgianna lo confonde, con lei non è semplice considerare con lucidità quello che si deve e non deve fare, per questo Zachary decide di tenerla nascosta ancora per un po', finché...




Il marchese di primavera
di Elizabeth Beacon
Titolo originale: The Marquis's Awakening
Prezzo: 3,50
A Year of Scandal #2
Inghilterra, 1810 - Tom Banburgh, Marchese di Mantaigne, aveva giurato a se stesso che non sarebbe più tornato a Dayspring Castle, perché lì aveva vissuto gli anni più tristi della sua fanciullezza. Ma la sua amata madrina, la defunta Lady Virginia, ha deciso diversamente. Ha lasciato al figlioccio l'incarico di recuperare la dimora dall'incuria e dall'abbandono entro tre mesi. Una volta lì, però, la sorpresa di Tom è totale. Non solo il castello non è così malridotto, ma è persino abitato dalla bella e giovane Paulina Trethayne, che se ne prende cura. Polly è forte e determinata, una vera dea con le brache, ma sarà in grado di distruggere le barricate che Tom ha eretto attorno al suo cuore di uomo ferito?

martedì 21 aprile 2015

Davvero preziosa di Raine Miller in libreria dal 7 Maggio

Davvero preziosa 
di Raine Miller 

Titolo originale: Rare and Precious Things
Casa editrice: Corbaccio 
Pagine: 240
Prezzo: 11,70 
The Backstone Affair #4

I Blackstone tornano a New York dopo una romantica luna di miele in Italia e si preparano ad accogliere il figlio in arrivo nella loro nuova e bellissima villa. Ma la loro felicità viene turbata da uno spettro emerso dal passato, che minaccia di distruggere la loro unione. Ethan e Brynne dovranno combattere la battaglia più dura di tutta la loro vita. 

The Backstone Affair
1. Naked, 2012 (Nudo d'autore, 2014)
2. All In, 2012 (Senza tregua, 2014)
3. Eyes Wide Open, 2013 (A occhi aperti, 2014)
4. Rare and Precious Things, 2014 (Davvero preziosa, 2015)

The boss di Abigail Barnette in libreria dal 28 Maggio

The boss 
di Abigail Barnette

Titolo originale: The Boss
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90 
Pagine: 352
The Boss #1

E se il meraviglioso amore di una notte si rivelasse essere il tuo nuovo capo?

Sophie Scaife è già scappata via una volta, quando ha preferito lasciare il college per andarsene a Tokyo. Ma un ritardo nel volo che la riporterà a casa – e soprattutto una notte travolgente con un affascinante sconosciuto – le faranno cambiare idea su ciò che vuole dalla vita: è finalmente pronta per un ambito posto di lavoro in una prestigiosa rivista di moda di New York. E quando verrà a sapere che l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il suo nuovo capo – il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood – Sophie non resisterà alla tentazione di accorciare di nuovo le distanze tra loro… Neil le farà scoprire un lato sconosciuto di sé perché è l’unico che ha capito cosa le piace e che sa come soddisfare i suoi desideri più reconditi. Ma ora Sophie dovrà portare il loro rapporto a un altro livello e scegliere definitivamente tra carriera e amore… o rischierà davvero di perdere tutto.

The Boss
1. The Boss, 2013 (The Boss, 2015)
2. The Girlfriend, 2013
3. The Bride, 2014
4. The Ex, 2014
5. The Baby, previsto per il 2015

lunedì 20 aprile 2015

Destinata di Sarah Fine in libreria dal 28 Maggio

Destinata 
di Sarah Fine 

Titolo originale: Marked
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90 
Pagine: 288
Servants of Fate #1

Chi ha tirato le redini del fato prima del tempo?

In una città sull’orlo del collasso ambientale, Cacy Ferry, un paramedico di Boston, rischia la vita in prima linea. Ciò che i più non sanno, compreso il suo nuovo e sexy compagno, Eli Margolis, è che se Cacy da una parte lavora per salvare vite umane, si dedica però anche a un’altra attività: traghettare i morti nell’aldilà. Una volta che gli esseri umani sono “segnati” dal Fato, le anime vulnerabili devono essere accompagnate verso la beatitudine eterna o verso il dolore e le fiamme senza fine. Ignaro della seconda vita di Cacy, Eli è come ipnotizzato da questa donna forte e bella. Cacy, a sua volta, non può negare la potente attrazione per il misterioso Eli, dal passato tormentato. Ma proprio quando il loro rapporto si fa più intenso, l’uomo che ama le viene strappato improvvisamente. Chi ha tirato le redini del Fato prima del tempo? Quando Cacy è sul punto di scoprirlo, dovrà anche fare i conti con un devastante segreto che Eli non le ha confessato…

Servants of Fate
1. Marked, 2015 (Destinata, 2015)
2. Claimed, 2015
3. Fated, previsto per Settembre 2015

Outlander. Legami di sangue di Diana Gabaldon in libreria dal 28 Maggio

Outlander. Legami di sangue 
di Diana Gabaldon

Titolo originale: Written in My Own Heart’s Blood
Casa editrice: Corbaccio
Prezzo: 18,60 
Pagine: 500
Outlander #8

1778: la Francia dichiara Guerra all’Inghilterra, l’esercito britannico abbandona Philadelphia e, in queste circostanze, Jamie Fraser, creduto morto per annegamento, ricompare per scoprire che il suo migliore amico ha sposato sua moglie. Contemporaneamente il conte di Ellesmere scopre con orrore di essere in realtà figlio del ribelle James Fraser, e il nipote Ian vuole a tutti i costi sposare una quacchera. Una situazione disastrosa, in cui Claire e la sorella di Jamie, Jenny, possono solo cercare di arginare i danni. 
L’unica nota positiva è che la figlia di Jamie e Claire, Brianna, è al sicuro con la sua famiglia nella Scozia del ventesimo secolo… Oppure no? La verità è che Brianna è alla disperata ricerca del proprio figlio, che è stato rapito da un individuo determinato a scoprire i segreti di famiglia e Roger, il marito, si è avventurato nel passato alla ricerca del ragazzo… senza sospettare che invece è nel presente che deve cercare… E adesso che Roger è fuori combattimento, il rapitore si può concentrare sul suo vero obiettivo: Brianna.

Outlander
1. Outlander , 1991 (La Straniera, 2003)
2. Dragonfly in Amber, 1991 (L’Amuleto d’ambra, 2004 + Il Ritorno, 2004)
3. Voyager, 1993 (Il Cerchio di pietre, 2005 + La Collina delle fate, 2005)
4. The Drums of Autumn, 1996 (Tamburi d’autunno, 2006 + Passione oltre il tempo, 2006
5. The Fiery Cross, 2001 (La Croce di fuoco, 2007 + Vessilli di Guerra, 2007)
6. A Breath of Snow and Ashes, 2005 (Nevi Infuocate, 2008 + Cannoni per la libertà, 2008)
7. An Echo in the Bone, 2009 (Destini incrociati, 2010 + Il prezzo della vittoria, 2010)
8. Written in My Own Heart’s Blood, 2014 (Legami di sangue, 2015)

domenica 19 aprile 2015

Non lasciarmi sola in una notte di pioggia di Sierra Cartwright in libreria dal 21 Maggio

Non lasciarmi sola in una notte di pioggia 
di Sierra Cartwright

Titolo originale: Crave
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90 
Pagine: 256
Bonds #1

Ci sono amori che non si dimenticano. Come un buon libro.

Il loro era un amore perfetto. Ma un segreto li ha allontanati.
Perché resistere al piacere estremo se si tratta del grande amore?

Fin dal primo momento, Sarah è stata irresistibilmente attratta da Reece McRae. Anche lui l’amava intensamente e pensava che fosse la donna della sua vita. Ma un giorno lei è scomparsa senza dargli una spiegazione. E lui non ha mai saputo il vero motivo per cui l’aveva lasciato: Sarah aveva scoperto sul suo corpo i segni di un gioco erotico estremo.
Ormai sono passati due anni, ma la ragazza non è riuscita a dimenticarlo: nessuno degli uomini che ha avuto nel frattempo l’ha mai fatta sentire amata come lui. E ora è Sarah a tentare di sedurlo e a implorarlo di passare insieme un’ultima notte di passione. Reece è sorpreso di vederla tornare sui suoi passi e vorrebbe resisterle, eppure un’incontrollabile attrazione sessuale lo spinge verso di lei. È troppo tardi per Sarah e Reece? E fino a che punto arriverà lei pur di ottenere di nuovo il suo amore? 

Bonds
1. Crave, 2014 (Non lasciarmi sola in una notte di pioggia, 2015)
2. Claim, 2014
3. Command, 2015

sabato 18 aprile 2015

Io e te al centro del mondo di Jennifer E. Smith in libreria dal 26 Maggio

Io e te al centro del mondo 
di Jennifer E. Smith

Titolo originale:  The Geography of You and Me
Casa editrice: Sperling & Kupfer 
Pagine: 324
Prezzo: 17,90 

Lucy e Owen si incontrano un giorno tra il decimo e l’undicesimo piano di un palazzo a New York, bloccati in ascensore durante un black-out che ha colpito tutta la città. Quando riescono a uscire, trascorrono la notte insieme, vagando per le strade buie di Manhattan sotto un cielo insolitamente stellato. Ma, con la luce, torna anche la realtà. Così, Lucy raggiunge i suoi genitori in Europa, e Owen parte con il padre per un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Con un mondo intero a separarli, i due però riescono a rimanere in contatto. E, tra un’e-mail e una cartolina, scopriranno che il centro del mondo non è necessariamente un luogo. A volte, può essere anche… una persona.

venerdì 17 aprile 2015

Ti lascio ma rimaniamo amici di Molly McAdams in libreria dal 7 Maggio

Ti lascio ma rimaniamo amici 
di Molly McAdams

Titolo originale: Taking Chances
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90 
Pagine: 288
Taking Chances #1

Harper si è appena iscritta all’Università ma il destino ha in serbo per lei una sorpresa. Anzi, due.

Il suo primo anno distante da casa si sta rivelando quasi perfetto, ma un fine settimana di passione bollente cambierà tutto. Harper ha diciotto anni ed è cresciuta sotto la rigida supervisione di suo padre, che ha fatto carriera nei Marines. Ora è pronta a vivere la vita a modo suo e a sperimentare cose di cui ha sempre e solo sentito parlare. All’università di San Diego, grazie alla sua nuova compagna di stanza, Harper viene introdotta in un mondo di feste, bei ragazzi, nuove emozioni. Si ritrova però con il cuore diviso a metà quando si scopre innamorata contemporaneamente di Brandon, il suo ragazzo, e del fratello della sua compagna di stanza, Chase. Nonostante provengano entrambi da storie difficili, tutti e due adorano Harper e farebbero pazzie per lei, compreso un passo indietro se questo potesse aiutarla a essere felice.

Taking Chances
1. Taking Chances, 2012 (Ti lascio ma rimaniamo amici, 2015)
2. Trusting Liam, 2015

giovedì 16 aprile 2015

The heir di Kiera Cass in libreria dal 5 Maggio

The heir 
di Kiera Cass

Casa editrice: Sperling & kupfer
Pagine: 348
Prezzo: 17,90
The Selection #4

Sono passati vent’anni da quando America Singer ha partecipato alla Selezione e conquistato il cuore del principe Maxon. Ora, nel regno di Illea, è tempo di dare inizio a una nuova Selezione. E questa volta sarà la giovane principessa Eadlyn a scegliere tra i trentacinque pretendenti arrivati a Palazzo. L’idea che la competizione possa regalarle la stessa favola d’amore dei suoi genitori non la sfiora nemmeno. Ma scoprirà presto che il suo lieto fine non è poi così impossibile come aveva pensato.



The Selection
1. The Selection, 2012 (The selection, 2013)
2. The Elite, 2013 ( The elite, 2014)
3. The One, 2014 (The one, 2014)
4. The Heir, 2015 (The Heir, 2015)
5. Previsto per il 2016

Chiedimi chi sono di Megan Maxwell in libreria dal 14 Maggio

Chiedimi chi sono 
di Megan Maxwell

Titolo originale:  Adivina quién soy
Casa editrice: Newton compton
Pagine: 480 
Prezzo: 9,90
Adivina quién soy #1

Yanira fa la cantante e lavora in un hotel a Tenerife. È single e vive con la famiglia. La sua vita è tranquilla e piacevole. Ma Yanira ama sperimentare cose nuove ed è per questo che decide di entrare nel mondo degli scambisti. In uno dei bar che frequenta conoscerà un italiano dal quale imparerà che il sesso è ben più di ciò che lei pensava di conoscere. Un anno dopo si trasferisce a Barcellona e inizia a lavorare come cameriera su una nave da crociera chiamata Spirito Santo. Sulla nave viaggia anche Dylan, un attraente dipendente che si occupa della manutenzione e che sembra ignorarla, nonostante Yanira cerchi di farsi notare in ogni modo. Quello che lei non sa è che lui la osserva molto più di quanto lei non si accorga. E anche se le incomprensioni tra loro farebbero pensare il contrario, l’attrazione reciproca li porterà a incontrarsi, rendendoli complici in giochi ad alta tensione erotica, divertenti e sensuali. 

Adivina quién soy
1.  Adivina quién soy (Chiedimi chi sono, 2015)
2. Adivina quién soy esta noche


mercoledì 15 aprile 2015

Nemmeno in paradiso di Chelsey Philpot in libreria dal 5 Maggio

Nemmeno in paradiso 
di Chelsey Philpot

Titolo originale: Even in Paradise
Casa editrice: DeAgostini
Prezzo: 14,90 
Pagine: 288

Charlotte Ryder sa già tutto sul conto di Julia Buchanan prima ancora di conoscerla. Prima ancora di doverla ospitare una notte in camera sua, nel dormitorio del St. Anne College. I Buchanan sono il tipo di famiglia che non passa inosservata. Persino la preside Mulcaster è solita interrompere a metà un discorso per guardarli scendere, uno dopo l’altro, dalla loro lussuosa macchina nera. Per i Buchanan frequentare il St. Anne è come vivere in un acquario: tutti sanno tutto di loro. O almeno così crede Charlotte. Ma quello che non si aspetta, arrivando al St. Anne dal lontano New Hampshire, è di poter diventare la migliore amica di Julia Buchanan. Di essere inghiottita nel suo mondo abbagliante, fatto di feste ininterrotte, fiumi di champagne, appuntamenti notturni e incontri segreti. Un mondo in cui all’improvviso anche l’amore sembra a portata di mano. Perché quando Charlotte conosce Sebastian, il fratello di Julia, crede di avere finalmente tutto ciò che ha sempre desiderato. Presto però l’idillio si spezza. E davanti agli occhi di Charlotte si spalanca una tragedia. Un terribile segreto annidato dietro lo sfarzo che illumina le esistenze dei magnifici Buchanan…

Waiting On Wednesday

Waiting On Wednesday rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza.

17561022
Copertina originale
Scommessa indecente
di Jessica Clare

Titolo originale: Stranded with a Billionaire
 Casa Editrice: Newton Compton    
Pagine: 256
Prezzo: 9,90 
Billionaire Boys Club #1
Data du pubblicazione: 18 Giugno 2015

Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile. Ma non è detto che bastino i soldi per essere felici, e il milionario Logan Howkings lo sa bene. Ha davvero bisogno di prendersi una vacanza perché ha passato giorni duri dopo la morte del padre e l’amara scoperta del tradimento da parte della sua fidanzata. E con l’occasione di vedere di persona l’ultimo dei suoi investimenti – un resort su un’isola privata alle Bahamas – tenterà di guarire il suo cuore ferito. Qui incontrerà Bronte Dawson, una cameriera del Midwest, subito colpita dall’innegabile fascino di Logan e convinta che lui sia solo il nuovo direttore dell’hotel. Cosa potrebbe desiderare di più una ragazza come lei? E invece capirà ben presto che Logan le ha nascosto molte, moltissime cose… Bronte si trova intrappolata in una spirale di passioni, indissolubilmente legata a uno degli uomini più potenti del pianeta. Ma il loro amore saprà resistere alle enormi differenze tra di loro oppure è destinato a finire?

Billionaire Boys Club
1. Stranded with a Billionaire, 2013
2. Beauty and the Billionaire, 2013
3. The Wrong Billionaire's Bed, 2013
4. Once upon a Billionaire, 2014
5. Romancing the Billionaire, 2014
6. One Night with a Billionaire, 2015
175610221782521820346544202565422048811520488116

martedì 14 aprile 2015

Ragazze che scompaiono-Vanishing girls di Lauren Oliver in libreria dal 14 Maggio

Visualizzazione di Ragazze che scompaiono-Vanishing girls 
di Lauren Oliver

Titolo originale: Vanishing Girls
Casa Editrice: Safarà Editore
Pagine: 320
Prezzo: 18,00 

Dara e Nick erano inseparabili prima che un terribile incidente lasciasse il bellissimo viso di Dara sfigurato, allontanando irrimediabilmente le due sorelle.
Quando Dara scompare il giorno del suo compleanno, Nick pensa che la sorella si stia prendendo gioco di tutti per vendicarsi di un destino insostenibile e crudele. Ma quando anche un’altra bambina di soli nove anni, Madeline Snow, svanisce nel nulla, Nick si convince sempre di più che le due sparizioni siano collegate; e quanto più Nick scopre della sua enigmatica sorella e della doppia vita che conduceva prima dell’incidente, meno è sicura di voler conoscere la verità e il legame apparentemente insondabile tra le due ragazze che scompaiono. 


In questo romanzo acuto e coinvolgente Lauren Oliver crea un mondo di intrighi, perdite e sospetti mentre due sorelle cercano di trovare il doppio filo che lega indissolubilmente le loro stesse vite.

lunedì 13 aprile 2015

Una meravigliosa bugia di Jamie Mcguire in libreria dal 7 Maggio

Una meravigliosa bugia 
di Jamie Mcguire

Titolo originale: Happenstance
Casa Editrice: Garzanti
Prezzo: 10,00
Happenstance #1

Erin è all'ultimo anno di liceo e da sempre si sente diversa. Perché al contrario dei suoi compagni non ha una bella macchina, non veste alla moda, non va alle feste. Perché Erin è cresciuta da sola, con una madre che non riesce a prendersi cura di lei. Il suo unico desiderio è quello di fuggire. Fuggire da quella città, da quella scuola, dagli altri ragazzi che non fanno altro che criticarla. Fuggire e ricominciare da zero. Ma un giorno nella gelateria dove lavora, entrano due occhi verdi che Erin conosce bene. Appartengono a Weston il ragazzo più popolare del liceo. Weston che non ha paura di nessuno e ottiene sempre quello che vuole. Nessuna riesce a resistergli e ora all'improvviso sembra accorgersi proprio di lei. Lei che si è sempre sentita inadeguata e imperfetta. Erin non ha dubbi, non può cadere nella trappola di quello sguardo. Da un tipo così bisogna stare il più lontano possibile. È la scelta sbagliata. Eppure bastano solo poche ore passate a parlare per scoprire che dietro l'immagine di ragazzo forte e invincibile, si nasconde un animo pieno di sogni. Sogni che paiono irrealizzabili come quelli di Erin. Weston è il solo che comprende le sue insicurezze e le sue paure. Il solo che la fa sentire protetta, al sicuro. Ma lasciarsi andare non è facile. Soprattutto ora che una notizia inaspettata ha cambiato ogni cosa. Perché la vita può essere tutta una bugia. Per Erin permettere a qualcuno di avvicinarsi tanto da non avere più segreti è un'impresa ardua. Quasi impossibile. Una meravigliosa bugia è il primo libro di una nuova trilogia, una nuova appassionante storia firmata Jamie Mcguire, l'autrice idolo di migliaia di lettori. Dopo lo straordinario successo di Uno splendido disastro, Il mio disastro sei tu, Un disastro è per sempre e Uno splendido sbaglio, la regina delle classifiche italiane torna con due personaggi indimenticabili: Erin e Weston. Preparatevi a incontrare i nuovi Abby e Travis. La stessa unicità e lo stesso tormento caratterizzano il loro amore. Perché nessun ostacolo è insormontabile quando il cuore ha fatto la sua scelta.

Happenstance
1. Happenstance, 2014 (Una meravigliosa bugia, 2015)
2. Happenstance 2, 2014
3. Happenstance 3, 2015

domenica 12 aprile 2015

I sei volti dell'amore di Sarah Jio in libreria dal 7 Maggio

I sei volti dell'amore 
di Sarah Jio

Titolo originale: The Look of Love
Casa Editrice: Nord 
Pagine: 398
Prezzo: 16,60 

«Tutti pensano di dover prendere le rose rosse per esprimere il loro amore.
E infatti ne sono il simbolo, ma di un amore volubile, un fuoco che divampa e si estingue in fretta.»

Vaniglia e garofani per farsi perdonare; rose rosse per un gesto eclatante, ma non impegnativo; gloxinia per suggellare una nuova unione… Se capire gli uomini fosse facile come scegliere un fiore, Jane sarebbe la donna più felice della Terra. E invece ad andare a gonfie vele è solo il suo lavoro di fioraia, mentre nella vita privata ha collezionato una relazione sbagliata dopo l'altra, che l'hanno lasciata con l'amaro in bocca e il cuore a pezzi. Tuttavia, da qualche tempo, Jane può contare su uno strano, inaspettato dono: quello di «vedere» il vero amore. Quando le si offusca la vista all'improvviso e viene colta da violenti capogiri, vuol dire che si trova di fronte a due persone legate da un sentimento puro e sincero. Ma, proprio come esistono varie specie di fiori, anche l’amore si può declinare in varie tipologie e ha diversi volti. E Jane dovrà imparare a riconoscerne sei, prima di poter posare gli occhi sul volto che le cambierà la vita, quello della sua anima gemella…