domenica 20 dicembre 2015

Ricordati di perdonare di Rachel Van Dyken in libreria dal 21 Gennaio

Ricordati di perdonare 
di Rachel Van Dyken

Titolo originale: Shame
Casa Editrice: Nord 
Pagine: 336 
Prezzo: 16,40 
Ruin #3

Ho cercato di rifarmi una vita. Sono fuggita nel cuore della notte dall'altra parte del paese, mi sono iscritta al college sotto falso nome. Per un po', ha funzionato. Sono diventata Lisa, l'allegra e vivace studentessa, sempre pronta a divertirsi. Eppure, ogni volta che qualcuno si avvicinava troppo a me, sentivo l'impulso di scappare di nuovo. Ogni volta che un ragazzo mi sfiorava, provavo solo una paura disperata. Perché non si può cambiare la propria anima. Non si può cancellare il passato. E gli errori che ho commesso mi tormentano come spiriti inquieti. Ma tutto è cambiato nell'istante in cui ho incontrato Trevor. Lui è completamente diverso dagli uomini che ho conosciuto. È onesto, leale, buono. Ed è convinto che tutti meritino una seconda occasione. Vorrei potergli credere. Vorrei confidargli il mio segreto. Ma ho paura che così facendo trascinerei anche lui nel baratro...

Ruin
1. Ruin, 2013 (Ricordati di sognare, 2015)
2. Toxic, 2014 (Ricordati di amare, 2015)
3. Shame, 2014 (Ricordati di perdonare, 2016)

Nessun commento:

Posta un commento