martedì 3 novembre 2015

Sinner di Maggie Stiefvater in libreria dal 19 Novembre

Sinner 
di Maggie Stiefvater

Titolo originale: Sinner
Casa editrice: Rizzoli
Prezzo: 16,90
The Wolves of Mercy Falls #3.5

Cole St. Clair è tornato. Il carismatico cantante dei NARKOTICA, scomparso dalla scena dopo essere crollato sul palco in overdose, fa la sua ricomparsa a Los Angeles. È stato assoldato dalla regina delle webTv, Baby North, per un reality sulla produzione di un nuovo album, ma in realtà è a Los Angeles, perché lì vive Isabel, il suo amore di sempre. Cole si è disintossicato, anche se non ha smesso di iniettarsi la sostanza che lo fa diventare lupo. Trasformarsi gli evita di pensare, di dover affrontare la vita, i legami: è una droga anche quella, insomma. Isabel, che a Los
Angeles studia per prepararsi alla facoltà di medicina e lavora in una boutique di tendenza, accoglie il ritorno di Cole con sentimenti contrastanti. È l’amore della sua vita, ma le ha spezzato il cuore. Ritrovarsi non è facile. Per Isabel dimenticare il passato e fidarsi di Cole è una sfida; per Cole la sfida è accettare i propri sentimenti, senza droghe e senza trasformazioni.

The Wolves of Mercy Falls
1. Shiver, 2009 (Shiver, 2009,)
2. Linger, 2010 (Deeper, 2010)
3. Forever, 2011 (Forever, 2011)
3.5. Sinner, 2014 (Sinner, 2015)

3 commenti:

  1. Di questa autrice non ho letto ancora nulla. La nuova saga sui corvi mi intriga parecchio e visto che il primo volume è già uscito in economica sto attendendo anche gli altri per leggerli insieme. Questa saga sui lupi invece com'è? E' bella come dicono lo sia la storia sui corvi?

    RispondiElimina
  2. Di questa autrice non ho letto ancora nulla. La nuova saga sui corvi mi intriga parecchio e visto che il primo volume è già uscito in economica sto attendendo anche gli altri per leggerli insieme. Questa saga sui lupi invece com'è? E' bella come dicono lo sia la storia sui corvi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sery, la nuova saga è carina, ma io preferisco questa, che trovi anche in edizione economica.

      Elimina