venerdì 23 ottobre 2015

Niente regole di Emma Chase in libreria dal 12 Novembre

undefinedNiente regole 
di Emma Chase

Titolo originale: Sustained
Casa editrice: Newton compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 394
The Legal Briefs #2

A Washington la vita per un avvocato può essere davvero difficile. Lo sa bene Jake Becker che ha fama di essere un uomo freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Ma Jake si riconosce in questa descrizione e gli sta bene così. Sa che è necessario, soprattutto quando   deve torchiare un testimone. Non ama le complicazioni. Per lui sono i fatti a contare, e al cliente chiede di raccontare quelli. Nient’altro. Non desidera diventare uno psicoterapeuta, né un principe azzurro. Finché, a complicare la sua vita, arrivano Chealsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani,. Chelsea è troppo dolce, troppo innocente, e bellissima: e questo non è affatto un bene per Jake. Lui cerca di rimanere professionale e distaccato, ma lei è tutt’altro. Ha bisogno di qualcuno che la aiuti, che la difenda. E Jake conosce bene il suo mestiere...
Una commedia sexy, romantica e divertente!

The Legal Briefs
1. Overruled, 2015 (Amore illegale, 2015)
2. Sustained, 2015 (Niente regole, 2015)
3. Appealed, previsto per Novembre 2015

3 commenti:

  1. Ciao! Io sto leggendo adesso la precedente trilogia della Chase perché sto approfittando della versione economica. Ho appena finito il secondo volume. L'ho letto tutto d'un fiato. La storia è un po' paradossale ma che importa? E' divertentissimo! Drew poi è ineguagliabile! Credo che leggerò anche questa nuova serie!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io sto leggendo adesso la precedente trilogia della Chase perché sto approfittando della versione economica. Ho appena finito il secondo volume. L'ho letto tutto d'un fiato. La storia è un po' paradossale ma che importa? E' divertentissimo! Drew poi è ineguagliabile! Credo che leggerò anche questa nuova serie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drew è fantastico :) io ho letto già tutti e quattro i libri, adesso sono curiosa di questa nuova trilogia.

      Elimina