venerdì 14 agosto 2015

Oggi in edicola - HARMONY ROMANCE

Raccontami di te
di Dakota Cassidy
Titolo orginale:  Something to Talk About
Prezzo: 6,90
Plum Orchard #2
Emmeline Amos è il direttore generale della Call Girls, una società di hot line molto redditizia. Dopo una serata all'insegna di bevande alcoliche e spavalderia trascorsa con alcune ragazze impiegate nell'azienda, Em decide di accettare la sfida di occuparsi direttamente di una chiamata. Ma lei è piuttosto brilla e l'uomo dall'altra parte del filo è un padre single piuttosto infuriato perché sua figlia ha chiamato a suo nome il gruppo di fidanzate telefoniche. L'imbarazzo e lo stupore aumentano quando Em scopre che l'uomo in questione è Jax Hawthorne, il nuovo sexy programmatore della Call Girls, e così, senza pensarci, decide di approfittare della situazione. Si trasforma in una sensuale e intrigante ammaliatrice, le sue parole si fanno ardite e nell'arco di pochi minuti Jax si ritrova impigliato nella sua rete. Hanno entrambi un passato da dimenticare e in questo gioco vogliono lasciare fuori il cuore. Si divertiranno con un corpo a corpo sexy e coinvolgente, finché le cose cominceranno a ingarbugliarsi.



I colori della passione
di Diana Palmer
Titolo originale: True Colors
Prezzo: 6,90
Meredith vorrebbe poter gettare il passato alle spalle, ma è difficile quando si ha amato tanto qualcuno e si ha il frutto di quell'amore sotto gli occhi, ogni giorno. Dunque, invece di dimenticare, trascorre il tempo nel ricordo e desiderando di vendicare il torto così ingiustamente subito. Tornata a casa, è decisa a far vedere a tutti chi è diventata e quanta forza e determinazione si nascondono dietro il suo dolce aspetto. Appena Cy la vede, non ha un attimo di esitazione: la riconosce immediatamente. Lei è stata il suo primo e unico amore, tanto che dopo la sua partenza per lui ci sono state solo donne senza nome e senza volto, nessuna che gli abbia fatto davvero palpitare il cuore, che gli abbia davvero acceso il fuoco della passione. Ma cosa vorrà, dopo tanti anni, Meredith?
Una storia irresistibile, come l'attrazione che porta i due protagonista ad amarsi per sempre. 



Il ribelle
di J. R. Ward
Titolo originale: Beauty and the Black Sheep
Prezzo: 6,90
The Moorehouse Legacy #1
Bello e dannato, Nate Walker non ha mai evitato di seguire i suoi sogni, anche se questo ha significato intraprendere la strada più difficile e lasciare la ricchezza della sua famiglia e una donna di cui era innamorato, ma che in realtà puntava solo al suo denaro. Diretto a New York, è convinto che niente possa impedirgli di aprire il suo ristorante a cinque stelle, finché un guasto all'auto lo costringe a fermarsi al White Caps Bed & Breakfast, o meglio nella cucina della sua proprietaria, Frankie Moorehouse, che gestisce la dimora di famiglia nonostante le notevoli difficoltà organizzative ed economiche. L'ultimo problema in ordine di tempo è stata la fuga del cuoco senza preavviso che l'ha lasciata in balia del caos più completo, almeno fino all'arrivo di Nate. Senza averlo cercato, lui si ritrova tra le mani un lavoro di cui non ha veramente bisogno. Resterà lì fino al Labor Day, questo è l'accordo che stipula con la coriacea Frankie. Ma col passare dei giorni il suo interesse si sposterà dalla cucina del bed and breakfast alla sua indipendente e risoluta proprietaria sebbene lui sappia già che con una come Frankie un'avventura con data di scadenza è da escludere.



La finestra sulla spiaggia
di Christie Ridgway
Titolo originale: The Love Shack
Prezzo: 6,90
Beach House No. 9 #3
Fotoreporter di guerra e giramondo, Gage Lowell ha trascorso tutte le estati della sua infanzia sulla spiaggia di Crescent Cove ed è il primo luogo a cui pensa ora che ha assolutamente bisogno di staccare la spina, dopo essere sopravvissuto a un sequestro. Ha deciso di fare una sorpresa anche a Skye Alexander, sua amica di penna che non vede da anni e che ora gestisce delle proprietà in quella zona. Gage vuole dimostrarle tutta la sua gratitudine dal momento che la corrispondenza con lei gli ha permesso di non mollare durante i giorni bui della prigionia. Skye sa bene che qualunque donna dotata di sensi funzionanti sarebbe estremamente eccitata all'idea di trascorrere del tempo con l'affascinante Gage, ma lei è diffidente nei confronti degli uomini e ha i suoi buoni motivi per restargli lontana. L'attrazione tra loro però è palpabile e per questo Gage decide di voler andare fino in fondo con lei e scoprire i suoi più intimi segreti prima che l'estate finisca.

Nessun commento:

Posta un commento