mercoledì 19 agosto 2015

OGGI IN EDICOLA - HARMONY HISTORY

Innamorarsi a Waterloo
di Sarah Mallory
Titolo orginale: A Lady for Lord Randall
Prezzo: 3,50
Brides of Waterloo #1
Inghilterra/Belgio, 1815 - Il vero amore può sopravvivere in tempo di guerra? Mary Endacott, giovane donna intraprendente e dalle idee liberali, non ha alcuna intenzione di accasarsi solo per avere un tetto sicuro sulla testa, men che meno se l'uomo in questione è testardo e pericolosamente bello come Lord Randall. Ma a Waterloo, con la tensione che una grande battaglia in genere porta con sé, le regole e i propositi si dissolvono e Mary non è più così sicura di ciò che desidera. Lord Randall stesso, uomo assai famoso per la sua autorità sul campo di battaglia, non sa come affrontare l'inconsueta e inaspettata sfida rappresentata dalla donna. Per un suo bacio potrebbe arrivare a cambiare tutta la sua vita?




Missione d'amore
di Helen Dickson
Titolo orginale: Lucy Lane and the Lieutenant
Prezzo: 3,50
Inghilterra/Portogallo, 1812 - Il tenente colonnello Nathan Rochefort non ha mai capito veramente perché, quattro anni prima, la bella Lucy Lane, famosa attrice dall'indiscusso talento, abbia deciso di rompere il loro fidanzamento. Ma ora, messo alle strette da una missione piuttosto insidiosa, ha più che mai bisogno del suo aiuto. Lucy è finalmente riuscita a lasciarsi alle spalle il bell'ufficiale e il suo tradimento quando Nathan decide di rientrare nella sua vita a precipizio e lo spazio di anni si riduce a un niente. Tra le montagne portoghesi, il cuore di entrambi comincia di nuovo a palpitare e un'intensa passione li sorprende inarrestabile, nonostante le pericolose conseguenze a cui andranno incontro.




L'estate di lord Laughraine
di Elizabeth Beacon
Titolo orginale: Lord Laughraine's Summer Promise
Prezzo: 3,50
Inghilterra, 1815 - Nove anni prima la bella Callie Sommers si è lasciata travolgere dalla passione per il giovane e intraprendente Gideon Laughraine ed è fuggita con lui. Ma la loro appassionata storia d'amore è bruscamente finita in tragedia. Ora, per rispettare il volere di Lady Viginia, sua defunta madrina, lui decide di riavvicinarsi alla moglie che ha tanto amato e perso. Callie non si sarebbe mai aspettata di rivedere Gideon, ma il ritorno del marito e il suo tocco delicato le riaccendono il cuore. Lei vorrebbe dargli un'altra possibilità e dimenticare lo scandalo che ha travolto entrambi anni prima, ma è davvero pronta ad avere di nuovo fiducia nell'uomo che ha tanto amato e per cui ha tanto sofferto?



La sposa imprevedibile
di Barbara Cartland
Titolo orginale: The Unpredictable Bride
Prezzo: 3,50
Inghilterra, 1803 - Tutti in città si chiedono perché uno come l'affascinante conte Sebastian di Meridan abbia scelto come sposa una donna come Lady Lucinda Belvil. Lui è un giovane nobile senza scrupoli, ricco e con la fama di attirare le donne con un solo sguardo, lei è una ragazza di provincia, ribelle e poco incline alla vita di società. La spiegazione è semplice: Sebastian vuole entrare a far parte di un prestigioso club e ha bisogno di una moglie, mentre il padre di Lucinda, giocatore accanito, ha un enorme debito che intende ripagare donando la figlia in sposa. La posizione della ragazza non è delle più invidiabili, ma invece di perdersi d'animo lei accetta la sfida impegnandosi per diventare la donna che tutti amano e vorrebbero accanto, soprattutto il suo irresistibile marito

Nessun commento:

Posta un commento