venerdì 7 agosto 2015

Io ti appartengo di Pepper Winters in libreria dal 10 Settembre

undefinedIo ti appartengo 
di Pepper Winters

Titolo originale: Debt Inheritance
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 9,90
Indebted #1

«Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu sarai mia fin quando non avrai pagato il tuo debito». La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto in tempi antichi con la famiglia Hawk e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk, ultimo primogenito dei creditori, affascinante quanto agghiacciante, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Può solo obbedire.

Indebted
1. Debt Inheritance, 2014 (Io ti appartengo, 2015)
2. First Debt, 2014
3. Second Debt, 2014
4. Third Debt, 2015
5. Fourth Debt, 2015
6. Final Debt, 2015

Nessun commento:

Posta un commento