venerdì 3 luglio 2015

WRAP UP #2

Wrap Up è una rubrica mensile dove vi mostrerò i libri letti nel mese precedente e nominerò la migliore e peggiore lettura.

Questi sono i libri che ho letto nel mese di Giugno

  • Tu mi cercherai di Emma Chase, ma quanto è divertente Drew Evans!!?? E' sempre un piacere leggere le sue avventure. Mi piace molto il modo di scrivere della Chase, non vedo l'ora di leggere il suo nuovo libro. 
  • Un puka nella credenza di R.L. Naquin, questo libro, come il primo, è uno spasso! Ne succedono di tutti i colori. I personaggi sono troppo simpatici, sopratutto Maurice. 
  • La detective di Y. S. Lee, questo libro è un mistery ambientato nell'800, un libro che mi ha tenuta incollata alle pagine, bello, bello, bello! Super Consigliato!
  • La Detective. Una passeggiata nel vuoto di Y. S. Lee, questo secondo libro l'ho apprezzato, ma non tanto quanto il primo. Mi è piaciuto, ma il primo per me resta il migliore. Purtroppo la serie è stata interrotta quindi mi toccherà proseguire la storia in inglese. 
  • Il giardino degli incontri segreti di Lucinda Riley, la scrittrice ci racconta la storia alternandola tra passato e presente, ci porta in Inghilterra, Thailandia e Francia. Mi piace quando le storie si intrecciano, mi è piaciuto il modo in cui l'autrice ci ha svelato i misteri e i segreti che avvolgono Wharton Park. 
  •  Vendetta di sangue di Maggie Shayne, su questo libro, devo dire, mi aspettavo molto di più. Ero curiosa di leggere la storia su Reaper e Briar ma non ha soddisfatto le mie aspettative. La storia mi è piaciuta, ma pensavo che l'autrice desse più spazio ai sentimenti di questa coppia. 

                           Migliore lettura                                       

Per questo mese non nominerò la peggiore lettura perché non ho letto nessun libro pessimo. 
Voi cosa avete letto?

6 commenti:

  1. Ho comprato pochi giorni fa "Un mostro nell'armadio",sono proprio curiosa! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, io lo scorso mese ho letto:
    1. Lontano da te dell'Armentrout, lo so, di nuovo, ma non riesco a non comprare i suoi libri e a rimanerne affascinata. Certo mi aspettavo un po' di più, ma anche Ren è adorabile come Daemon;
    2. Un amore oltre le stelle di Melissa Landers, carino, divertente, scorrevole, ma dopo aver letto la serie Lux il confronto è inevitabile, e Daemon vince sempre;
    3. Opposition... eh si dopo tanti confronti non potevo che leggere l'originale....stupendo! Degna conclusione di una saga fantastica *_*
    Anche io questo mese passo la peggiore lettura, perchè tra le tre non ci sono, ma la migliore è ovviamente Opposition :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della Armentrout ho letto solo Caldo come il fuoco, ma non mi ha fatto impazzire. Proverò a leggere qualche altro suo libro...vediamo..

      Elimina
  3. Ciao Ygritte ^-^ Le mie letture dello scorso mese sono state:
    1. Alla ricerca dell'ultima verità di Karen Marie Moning: questa serie mi piace moltissimo!!! Mac non la solita eroina a cui va sempre tutto bene (anzi possiamo dire che non gliene va mai bene una -.-) e Gerico è un mistero tutto da svelare.
    2. Raven boys di Maggie Stiefvater (rilettura): mi era venuta una voglia matta di Blue e dei suoi ragazzi corvo, uno più affascinante dell'altro ;)
    3. Tu sei mio di J.R. Ward: la storia di Jhon e Xhex non è tra le mie preferite ma voglio arrivare a Qhuinn e Blay quindi li devo leggere tutti :D
    4. Un magnifico equivoco di Jamie McGuire: questi libri sono belli... ma secondo me sarebbe stato meglio che avessero fatto un unico volume diviso in tre parti, avrebbe riscosso più successo.
    5. Un'incredibile follia di Jamie McGuire
    6. Dominio di Marion Seals: Marion a creato dei fantastici personaggi. Io mi sono innamorata follemente di Medley <3 La trama è avvincente e i protagonisti meravigliosi. Non vedo l'ora di leggere Cospirazione ^o^
    7. Ferita di J.R. Ward: la storia di Manny e Payne l'ho trovata più "soft" rispetto agli altri della serie. Manny è un tesoro, invece Payne non mi ha colpita granché...
    8. Il sapore del paradiso di Connie Mason: tipica storia d'amore della harmony :) Una lettura piacevole e leggera ^-^
    9. Caldo come il fuoco di Jennifer L. Arementrout: Amo Roth!!! Se alla fine di tutto lei sceglie Zayne, non so come, ma mi infilo nel libro e la picchio!!! Anche questa serie della Armentrout promette benissimo, non vedo l'ora di leggere Freddo come la pietra!!!
    10. Il gioco della seduzione di Susan Elizabeth Phillips (rilettura): tutta colpa del film "Le riserve" se mi è venuta una voglia matta di rileggere questo libro per assistere alla partita finale dei Chicago Stars!
    11. Un puka nella credenza di R.L. Naquin: chi non vorrebbe per casa un puka portatore di iella a cui non piace portare i pantaloni? O avere a che fare con la mafia dei leprecauni? Io no di sicuro XD Poverina!!! Gliene succedono sempre di tutti i colori.
    12. Spire di fuoco di Marta Palazzesi: quest'ultimo capitolo della serie non mi ha fatto granché impazzire. La storia e carina, ma non so... non mi ha convinta .-.
    Possiamo dire che mi sono data alla pazza gioia XD Comunque la lettura migliore del mese è stata Dominio e la peggiore... direi Spire di fuoco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante belle letture *-* ho letto la maggior parte di questi libri.
      J.R.Ward è una delle mie scrittrici preferite.

      Elimina