giovedì 23 luglio 2015

I ROMANZI MONDADORI DI AGOSTO

EMOZIONI_41I ROMANZI EMOZIONI
Titolo: Sì, ti voglio!
Autrice: Julia James
Titolo originale: It Happened One Wedding
FBI/US Attorney #5
Dopo l’umiliante rottura del suo fidanzamento, Sidney Sinclair lascia New York e torna a Chicago, risoluta a trovare un uomo che non abbia paura di impegnarsi. Molto presto si ritrova coinvolta nei preparativi del matrimonio della sorella, e a stretto contatto con il tipo di playboy che vorrebbe a tutti i costi evitare, l’attraente testimone dello sposo. Vaughn Roberts, agente speciale dell’FBI e scapolo incallito, è abituato ad avere qualsiasi donna desideri, e il rifiuto di Sidney alle sue avances non fa che renderlo ancor più determinato. Ma quella che inizia come una semplice sfida, diventa la conquista da cui sembra dipendere tutta la sua vita…








PASSIONE_130ROMANZI PASSIONE
Titolo: Fascino di seta
Autrice: Patricia Ryan
Titolo originale: Silken Threads 
Wexford Family #1
Graeham Fox, soldato al servizio di un barone normanno, viene da questi mandato a Londra per riportare in Francia la figlia Ada, maltrattata dal marito. Vittima di un’imboscata e immobilizzato da una frattura alla gamba, Graeham è costretto a cercare ospitalità nella casa della giovane vedova di un mercante di seta, Joanna, figlia ripudiata di un cavaliere. Durante questa permanenza forzata, tra la vedova e il soldato nasce un’intensa attrazione che entrambi cercano di soffocare, finché ciò che provano non diventa amore…





PASSIONE_131


Titolo: Resa d’amore
Autrice: Julie Anne Long
Titolo originale: Between the Devil and Ian Eversea
Pennyroyal Green #9
Dal momento in cui mette piede sul suolo inglese, l’ereditiera americana Tansy Danforth inizia a collezionare corteggiatori, lasciandosi dietro una scia di cuori infranti. Bella come un angelo, sa di essere destinata a un matrimonio spettacolare con un uomo titolato, ma sfortunatamente l’unico ad affascinarla davvero non potrebbe avere una reputazione peggiore, o mostrarsi meno interessato. Veterano di guerra e libertino impenitente, Ian Eversea non ha alcuna intenzione di sposarsi. Non si aspetta che la giovane, seducente Tansy arrivi a mettere a dura prova la sua resistenza. Per quanto tenti di lottare, questa potrebbe essere l’unica battaglia a terminare con una resa…





INTROVABILI_7ROMANZI INTROVABILI
Titolo: Il Signore dei Mari
Autrice: Brenda Joyce
Titolo originale: The Game
deWarenne Dynasty #4
Dopo cinque anni trascorsi senza ricevere notizie dal padre, la bellissima Katherine FitzGerald riesce a lasciare il convento francese dove è stata educata e a salpare per l’amata Irlanda. Ma la nave su cui viaggia viene abbordata dai pirati, e Katherine viene fatta prigioniera da Liam O’Neill, il famigerato Signore dei Mari. Costretta a seguire l’attraente e arrogante carceriere fino alla sontuosa corte di Elisabetta I, la fanciulla si ritrova imbrigliata in una rete di segreti e congiure, che fanno di lei l’importante pedina di un gioco molto pericoloso. Un gioco che Liam è deciso a portare a termine, e a vincere, anche se questo significa sacrificare tutto ciò che ha di più caro…






INTROVABILI_8
Titolo: Il Selvaggio
Autrice: Danelle Harmon
Titolo originale: The Wild One
The de Montforte Brothers #1
Lord Gareth de Montforte è un irresponsabile libertino dal cuore d’oro. Quando giace a terra ferito, dopo aver soccorso una diligenza durante un assalto dei briganti, scopre con stupore che la donna che ha salvato, Juliet Paige, è la fidanzata americana del suo defunto fratello Charles, giunta in Inghilterra per dare un nome alla figlioletta nata dalla loro relazione. Di fronte al rifiuto di Lucien de Montforte, suo fratello maggiore e duca di Blackheath, di riconoscere la bimba, Gareth decide di aiutare Juliet, sposandola e mantenendo la famiglia con le sue sole forze. Lei è profondamente attratta dal suo modo di affrontare la vita, intenso e passionale. E Gareth, forte della sua fiducia, è pronto a tutto pur di riscattarsi e meritarsi il suo amore.

1 commento:

  1. Quante bellissime uscite *-* e come faccio a decidere quale leggere prima?! E poi le copertine sono meravigliose ♥.♥

    RispondiElimina