venerdì 12 giugno 2015

Oggi in edicola - HARMONY ROMANCE

Cuori indomiti
di Diana Palmer
Titolo orginale: Midnight Rider
Prezzo: 6,90 
Texas, 1900. La vita del conte Eduardo Ramirez y Cortes - e il futuro della sua proprietà - sono a un punto di svolta. A causa delle difficoltà economiche e delle forti pressioni da parte della sua famiglia, lui si convince che l'unica soluzione a tutti i suoi problemi sia un matrimonio di convenienza. E l'occasione è a portata di mano. Si chiama Bernardette Barron e ha il cuore infranto, ma anche un sacco di soldi che permetterebbero a Eduardo di salvare la sua tenuta. Lui in cambio le donerà solo il suo titolo nobiliare, visto che non crede di essere attrezzato per guarire i suoi sentimenti feriti. A entrambi questo sembra bastare, all'inizio. Ma col tempo un desiderio crescente, unito a sguardi carichi di passione, li porterà a percorrere una strada imprevista e inaspettata. Un romanzo dai sentimenti intensi, con due protagonisti che si scontrano con le leggi del loro tempo e che troveranno l'amore dove meno se lo aspettano.



Artisti d'amore
di Nora Roberts
Prezzo: 6,90
Per ogni artista il mondo è libertà, creatività, passione. Una vita vale la pena di essere vissuta solo se ci si abbandona al piacere e all'amore. Gwen si è autonominata paladina di sua madre. Non può permettere che la notizia di una presunta relazione tra questa e Luke Powers, scrittore affascinante e più giovane di lei di dodici anni, si diffonda. Ma poi sarà vero? Gwen ha due uniche certezze: la genialità come scrittore di Luke e l'attrazione che prova per lui. Anche Cassidy ha solo due punti fermi: il fatto di essere stata licenziata può essere visto come una fortuna o come la peggior disgrazia. Ora infatti potrà dedicarsi completamente alla sua grande passione: la scrittura. Ma come mantenersi? Il conturbante pittore Colin Sullivan, dopo averla incontrata per caso, le propone di posare per lui. Per Cassidy accettare equivarrebbe a perdersi nella sua tavolozza di colori.
Una storia irresistibile, come l'attrazione che porta i due protagonista ad amarsi per sempre. 



Riflessi di sole e di mare
di Sherryl Woods
Titolo originale: Sea Glass Island
Prezzo: 6,90
Ocean Breeze #3
Samantha Castle è tornata a casa. Dopo anni trascorsi a New York a inseguire il successo sul palcoscenico, è di nuovo in Nord Carolina per il matrimonio della sorella. Sebbene per ora preferisca restare da quelle parti, non ha ancora deciso se lasciare per sempre la metropoli e il mondo della recitazione. Si è ripromessa di non permettere che Ethan Cole, sua cotta adolescenziale, influenzi la sua decisione, ma è davvero difficile per lei ignorare i sentimenti che prova ancora per questo eroico medico di guerra rientrato inaspettatamente nella sua vita. Ethan è tornato dall'Afganistan completamente cambiato. Ha perso la fiducia nelle persone e non crede più nell'amore, ma rivedere Samantha riaccende in lui un desiderio di riscatto inaspettato. Vuole quella donna determinata anche se ormai sono due mondi lontani e probabilmente non potranno avere alcun futuro insieme.



Le stelle della sera
di Susan Mallery
Titolo originale: Evening Stars
Prezzo: 6,90
Blackberry Island #3
Il mondo delle sorelle Wentworth è legato a Blackberry Island, ma il loro futuro è tutto da scrivere. Nina e Averil rivendicano i loro sogni e faranno di tutto per realizzarli. Nina ha rinunciato agli studi in medicina per prendersi cura della sorella minore e alla mamma un po' squinternata. Si è fatta carico di responsabilità non sue per il bene di tutta la famiglia, permettendo così a sua sorella Averil di proseguire gli studi e realizzarsi in California. Per questo quando la vede tornare a Blackberry Island non è esattamente entusiasta, oltretutto con lei ha sempre avuto un rapporto spigoloso e teso. Nina sta, inoltre, vivendo un momento sentimentale particolare, in bilico tra due uomini che dicono di amarla: Dylan, il suo ex fidanzato del liceo, e Kylie, un giovane pilota d'aerei che punta a conquistarle il cuore. In tutto questo c'è la vita reale che la mantiene sempre all'erta: Averil in piena crisi matrimoniale e lavorativa e la loro madre Bonnie, con la sua incurabile sindrome da Peter Pan e i suoi continui e avventati acquisti per il negozio di antiquariato che possiede. Nina si rende conto che la situazione le sta scivolando tra le dita e che la sua speranza di andarsene lontano da lì è sempre più un sogno irrealizzabile. Finché sua madre fa una scoperta che potrebbe cambiare la vita di tutte e tre per sempre. Ma prima le due sorelle dovranno venire a patti col passato e prendere delle decisioni per il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento