mercoledì 17 giugno 2015

OGGI IN EDICOLA - HARMONY HISTORY

Il duca dei desideri
di Carole Mortimer
Titolo orginale: Darian Hunter: Duke of Desire
Prezzo: 3,50
Dangerous Dukes #3
Inghilterra, 1815 - Il leggendario scapolo d'oro Darian Hunter, Duca di Wolfingham, e Mariah Beecham, vedova Contessa di Carlisle, entrambi agenti segreti della Corona, durante una festa cui partecipano sotto mentite spoglie, si trovano costretti a spacciarsi per amanti e a lavorare insieme per sventare un complotto che mira ad assassinare il principe reggente. La situazione è molto delicata e la copertura di Darian e Mariah rischia di essere svelata. L'unica soluzione è spezzare il sottile filo che separa la realtà dalla finzione e tuffarsi nell'appassionato gioco fatto di tentazione, romanticismo e tensione in cui si trovano coinvolti.




Sposi per denaro
di Sophia James
Titolo orginale: Marriage Made in Money
Prezzo: 3,50
Inghilterra, 1821 - Dopo un primo matrimonio disastroso, la ricca ereditiera Amethyst Cameron non ha alcuna intenzione di convolare a nozze di nuovo. Ma sa che una vedova deve pensare a tutelare la propria reputazione e per rendere felici gli ultimi mesi di vita di suo padre accetta un matrimonio d'interesse con l'affascinante Daniel Wylde, Conte di Montcliffe. Tornato a casa dalla Penisola Iberica, lui si è ritrovato tra le mani un titolo che non voleva e soprattutto una tenuta in rovina sommersa dai debiti, per questo sposare lady Amethyst sembra l'unica soluzione ai suoi problemi. Ma è sufficiente la magia di un ballo e un bacio rubato perché la situazione tra i due cambi radicalmente.


La contessa francese
di Ann Lethbridge
Titolo orginale: Captured Countess
Prezzo: 3,50
Inghilterra/Cornovaglia, 1804 - Nicoletta, Contessa di Vilandry, ha un nuovo incarico sotto copertura: attirare nel suo letto la spia inglese fedele alla casata degli Hannover Gabriel D'Arcy, Marchese di Mooreshead, per verificare la sua lealtà. Il sensuale gioco e le forti sensazioni che si scatenano tra i due portano Nicky a un passo dal rivelare la sua vera identità. Sebbene lei riesca a non tradirsi, Gabe sa bene che la contessa è stata inviata per sedurlo, ma a quale scopo? Per scoprirlo decide di portarla con sé verso ovest, in una fuga temporanea che gli permetta di verificare cosa sta succedendo. In ogni caso lui vuole godersi completamente quella forzata prigionia insieme alla seducente Nicky, sebbene sappia che la faccenda tra loro potrebbe concludersi piuttosto male.



Una moneta per un bacio
di Barbara Cartland
Titolo orginale: The Coin of Love
Prezzo: 3,50
Inghilterra/Italia 1802 - Cleona non ha avuto un debutto in società come tutte le altre ragazze. Sua madre Eloise è una donna egoista, che ama il lusso a ogni costo ed è assediata dai debiti, perciò non vuole che nulla, come per esempio una figlia in età da marito, interferisca col suo piano di ricevere una proposta di matrimonio vantaggiosa. Scoraggiata e triste, Cleona fugge da casa in cerca del conforto di Beryl, sua amica e vicina, ma, uscendo dalla porta secondaria, incontra Lord Sylvester Raven che la scambia per una donna di servizio e le ruba un bacio, lasciandole una moneta per farsi perdonare. Cleona rimane senza parole, ma quando giunge a casa di Beryl per raccontarle l'accaduto, si accorge che le sorprese non sono ancora finite.

Nessun commento:

Posta un commento