mercoledì 1 aprile 2015

OGGI IN EDICOLA - I GRANDI ROMANZI STORICI

I segreti di Mademoiselle Lyon
di Madeline Hunter
Titolo orginale: The Counterfeit Mistress
Prezzo: 6,00
Fairbourne Quartet #3
Chi è Marielle Lyon? Lei afferma di essere la nipote del Conte de Vence, costretta a fuggire dalla Francia insanguinata dalla Rivoluzione, ma i connazionali la ritengono un'imbrogliona, anche se nessuno di loro è mai riuscito a coglierla in fallo. Nei salotti londinesi si vocifera che sia una spia, e dopo averla pedinata e tenuta sotto sorveglianza per mesi Gavin Norwood, Visconte Kendale, è sempre più convinto che quella bionda dal viso d'angelo e dal corpo peccaminoso sia in combutta con il nemico. E pur di dimostrarlo è pronto a tutto, anche a ingaggiare con lei un pericoloso gioco di seduzione.




La ricerca di Lady Aria
di Jeannie Ruesch
Titolo originale: Cloaked in Danger
Prezzo: 6,00
The Willoughby Family #2
Londra, 1840 - Cresciuta con il padre, un famoso archeologo, Aria Whitney non ha nulla in comune con le delicate debuttanti dell'aristocrazia londinese e soprattutto non ha intenzione di sposare uno dei vacui gentiluomini che frequentano l'alta società. Ma fingersi in cerca di un marito è la scusa ideale per indagare sulla misteriosa scomparsa del padre, e così l'intraprendente giovane si tuffa nella movimentata vita mondana della capitale, decisa a ottenere informazioni. Quella che all'inizio sembra una copertura perfetta si rivela però un'arma a doppio taglio... perché l'affascinante Adam Willoughby, Conte di Merewood, per svelarle ciò che sa pretende qualcosa in cambio. Una liason con quell'uomo, per quanto bellissimo e intrigante, susciterebbe uno scandalo senza precedenti, eppure accettare sembra il solo modo per scoprire la verità. E Aria non è il tipo che si tira indietro di fronte a una sfida.



Il tocco di un ribelle

di Helen Dickson
Titolo originale: A Traitor's Touch
Prezzo: 6,00
Inghilterra/Scozia, 1745 - Viaggiare attraverso la Scozia in fermento a causa dell'insurrezione giacobita è pericoloso, soprattutto per una donna sola, ma Henrietta Brody non ha alternative: se vuole difendere la propria eredità dalle mire del cugino, la sua unica speranza è lasciare l'Inghilterra e raggiungere la casa dello zio, nei pressi di Edimburgo. Così si taglia i capelli, indossa abiti da uomo e parte a cavallo nel cuore della notte. Il travestimento funziona, tanto che neppure i ribelli giacobiti che incontra lungo la strada si accorgono che il giovane viandante in realtà è una donna. Tutti tranne il loro capo, l'enigmatico Lord Simon Tremain. L'attrazione che la spinge tra le braccia di quell'uomo è immediata e folgorante. Ma dopo un'unica, appassionata notte d'amore la guerra sembra dividerli per sempre...





Seduzione vichinga
di Joanna Fulford
Titolo originale: Surrender to the Viking
Prezzo: 6,00
Victorious Vikings #4
Norvegia, IX secolo - Finn Egilsson, prode jarl vichingo, ha bisogno di armi e navi per sconfiggere il crudele Principe Hakke. Così, quando Ottar, capo del potente clan alleato a cui ha chiesto aiuto, gli concede ciò che chiede a patto che sposi Lara, la minore delle sue figlie, accetta senza batter ciglio. Gli è bastato posare gli occhi su quella rossa fiera e sensuale per desiderarla, e il bacio con cui poco dopo viene suggellata l'unione gli incendia il sangue nelle vene. Ma Lara, convinta di essere stata usata e venduta solo per stringere un'alleanza, è decisa a lottare con tutte le proprie forze contro la passione che divampa tra loro. E Finn si ritrova a combattere una guerra ben diversa dalle battaglie che è abituato ad affrontare: quella per far breccia nel cuore della sua sposa.

Nessun commento:

Posta un commento