lunedì 2 febbraio 2015

OGGI IN EDICOLA - I GRANDI ROMANZI STORICI

La resa di Miss Fairbourne
di Madeline Hunter
Titolo orginale: The Surrender of Miss Fairbourne
Prezzo: 6,00
Fairbourne Quartet #1
Inghilterra, 1798 - Una donna che dirige una prestigiosa casa d'aste londinese? Impensabile. Eppure è proprio ciò che Emma Fairbourne intende fare quando, alla morte del padre, si ritrova a capo della rinomata impresa. Sapendo di non potersi esporre apertamente, la giovane elabora insieme all'amica Cassandra un piano per condurre di nascosto gli affari, ma Darius, l'arrogante Conte di Southwaite, socio segreto di Mr. Fairbourne e comproprietario della casa d'aste, vuole vendere. E visto che non riesce a convincere Emma con la logica, decide di attaccare su un altro fronte. Ricorrendo a un modo molto più piacevole per ottenere la sua resa...




L'erede dei MacLerie
di Terri Brisbin
Titolo originale: Yield to the Highlander
Prezzo: 6,00
The MacLerie Clan #8
Scozia, 1376 - Irresistibile e prestante, Aidan, primogenito del Conte di Douran e futuro laird del clan MacLerie, è abituato a trionfare in ogni contesa e a conquistare il cuore di ogni donna. Finché non incontra Catriona, la bellissima moglie di un guerriero del clan. Pur avendo sposato un uomo che non ama, lei è decisa nonostante tutto a rimanere fedele al marito e si ostina a respingerlo, ma Aidan non è disposto ad arrendersi. Così cerca con ogni mezzo di vincere le resistenze della giovane, senza pensare che il prezzo da pagare per la leggerezza di un momento potrebbe essere altissimo. E non solo per Catriona.



Il leone e l'usignolo

di Bronwyn Stuart
Titolo originale: Scandal's Mistress
Prezzo: 6,00
Londra, 1805 - Justin Trentham, terzogenito del Conte di Billington, ha intenzione di tagliare i ponti con la famiglia e di farsi disconoscere dal padre. E visto che il suo comportamento dissoluto non gli ha permesso di raggiungere l'obiettivo, ha intenzione di sferrare un attacco risolutivo e suscitare uno scandalo senza precedenti. Ma per farlo gli serve una complice, e la bellissima Rosa Belluccini, nota cantante lirica, sembra perfetta per quel ruolo. Convincere la schiva e orgogliosa giovane a diventare la sua amante, però, si rivela molto più difficile del previsto, e Justin si ritrova costretto a sfoderare tutte le sue doti di seduttore.





Fascino creolo
di Laura Martin
Titolo originale: The Pirate Hunter
Prezzo: 6,00
Caraibi, 1749 - Quando ripesca dalle acque del Mar dei Caraibi un naufrago che sta per affogare, Mia del Torres non immagina che quell'attraente gentiluomo inglese stia dando la caccia proprio a suo fratello Jorge, e men che meno si aspetta di doverlo aiutare per non essere condannata a morte. Eppure, nonostante l'odioso ricatto a cui deve sottostare, a poco a poco la bellissima creola si scopre innamorata di lui. Ma William Greenacre appartiene a un mondo troppo diverso e il loro amore non ha futuro. A meno che Will non rinunci a tutto pur di stare con lei.

Nessun commento:

Posta un commento