venerdì 27 febbraio 2015

I ROMANZI MONDADORI DI MARZO

ROMANZI_1105I ROMANZI CLASSIC
Titolo: Cuore normanno
Autrice: Anna Joy French
All’indomani della presa di Bari da parte dei Normanni, nell’XI secolo, Elena, figlia del defunto catepano bizantino Avartutele, viene catturata durante una rappresaglia e sta per essere venduta come schiava al nuovo governatore. A ribaltare le sorti è Gérard de Bailleul, mercenario normanno soprannominato il Lupo per la ferocia con cui combatte, che rapisce Elena e la conduce al castello di Otranto, di cui ora è signore. La bella fanciulla greca decide di non rivelare la propria identità, ma le sue difese vacillano quando, dietro la maschera del feroce guerriero, in Gérard scopre un uomo ferito dalla vita, disposto a rimettersi di nuovo in gioco in nome dell’amore…



ROMANZI_1106


Titolo: Lungo il confine
Autrice: Amanda Scott
Titolo originale: Border Lass
Border Trilogy II #2
Amalie Murray è giovane, bella e matura per il matrimonio, ma allora perché insiste a dire che non si sposerà mai? Nel giorno dell’incoronazione del nuovo re scozzese, si ritrova ad ascoltare di nascosto i piani di un terribile complotto, finendo poi tra le braccia di sir Garth Napier che, attratto dalle sue forme voluttuose e dal suo spirito indomito, l’ha seguita. Garth si rende conto che ora Amalie ha bisogno della sua protezione, e ancor più quando, travolto dalla passione e dal desiderio, riesce a estorcerle la verità sul suo segreto. Amalie potrà infatti non essere la sposa ideale, ma di certo è l’unica donna per la quale Garth è disposto a morire.




ROMANZI_1107

Titolo: Nozze movimentate
Autrice: Laura Lee Guhrke
Titolo originale: Trouble at the wedding
Abandoned at the Altar #3
Annabel Wheaton, ricca ereditiera americana, ha imparato a proprie spese che l’amore, se non corrisposto, può arrivare a distruggere la vita. Per questo, fidanzandosi con un conte inglese a cui fa gola il suo denaro, ha deciso di privilegiare la posizione sociale ed entrare in possesso di un titolo nobiliare. Ma a bordo della nave su cui deve celebrarsi il matrimonio, Annabel si imbatte in Christian, duca di Scarborough, che si invaghisce di lei. Convinto che unendosi a quel conte sussiegoso Annabel stia per commettere il più grosso errore della sua esistenza, Christian è determinato a fermarla, e a dimostrarle che all’amore vero non si può rinunciare.


ROMANZI_1108



Titolo: Capitano del mio cuore
Autrice: Karen Hawkins
Titolo originale: Her master and commander
Just Ask Reeves #1
Il vecchio conte di Rochester, senza eredi e in punto di morte, affida all’infallibile maggiordomo Reeves un delicato compito: trovare i suoi due figli illegittimi e informarli che potranno ereditare titolo e fortuna solo se dimostreranno di comportarsi come gentiluomini. A Tristan Paul Llevanth, burbero ex pirata e reduce della battaglia di Trafalgar, l’ultima cosa che interessa è imparare il galateo, ma accetta la proposta di Reeves solo per avere come istitutrice la bella e importuna Prudence, sua vicina di casa. Tra insegnante e allievo esplode inevitabile la passione, di cui però è già scritta l’infelice conclusione non appena il capitano diventerà conte. A meno che…





EXTRA_51ROMANZI EXTRA PASSION
Titolo: Dolcissima nemica
Autrice: Mary Wine
Titolo originale: Bedding the enemy
McJames #3
Keir McQuade, che da poco ha ereditato il titolo di laird, si reca a Londra per giurare fedeltà a re Giacomo I e riabilitare così il proprio clan. A corte incontra lady Helena Knyvett, damigella d’onore della regina. L’attrazione è immediata, ma Helena è sotto la custodia del fratello Edmund, vizioso e dedito al gioco d’azzardo. Quando questi cede la sorella a un nobile in cambio di una cospicua somma di denaro, Keir sventa i loro piani e appellandosi al sovrano ottiene la mano di Helena. Desiderio e passione, tuttavia, sembrano non essere sufficienti a proteggere il loro futuro, minacciato da chi trama nell’ombra per vendicarsi…



EXTRA_52



Titolo: Oltre la tentazione
Autrice:  Eve Berlin
Titolo originale: Temptation’s edge
Edge #3
Connor e Mischa si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra i due scocca immediatamente la scintilla della passione, che sfocia in una notte di sesso trasgressivo. Connor pratica il BDSM nel ruolo di dominatore e risveglia in Mischa il lato sottomesso, dando così inizio a una relazione bollente improntata solo sul sesso. Tanto più che Mischa vive a San Francisco e Connor a Seattle, e nessuno dei due desidera un rapporto duraturo. Presto, tuttavia, la loro straordinaria intesa fisica si arricchisce di un sentimento troppo forte per essere ignorato, ma che dovrà fare i conti con il passato di entrambi.



ORO_147ROMANZI ORO
Titolo: La figlia del matematico
Autrice: Laura Kinsale
Titolo originale: Flowers from the storm
Maddy Timms è una giovane riservata che dedica le sue giornate alle opere pie e ad aiutare il padre, insigne studioso di matematica. Christian Langland, duca di Jervaulx, è un dongiovanni e geniale scienziato amico del vecchio Timms. Potrà mai nascere l’amore tra due persone così diverse? Eppure, quando Maddy viene a sapere che Christian è morto in duello, viene colta da un dolore lancinante, inaspettato. Trasferitasi in campagna presso un cugino che dirige un manicomio, fra i ricoverati trova proprio Christian, fatto rinchiudere dalla famiglia. Ora tocca a Maddy, l’unica che sembra credere nella sua sanità, aiutarlo a dimostrare di non essere un pazzo. E scoprire con un brivido un modo nuovo, più pieno, di essere donna.

ORO_148




Titolo: L’amore a Dragon’s Cove
Autrice: Jo Beverley
Titolo originale: The dragon’s bride
Three Heroes #2
Susan Kerslake, governante di Crag Wyvern, è coinvolta nel contrabbando e vorrebbe andarsene precedendo il ritorno di Ron Somerford, nuovo conte di Wyvern. Però non ci riesce. Ron infatti è stato il suo primo amante e il suo migliore amico, prima che lei gli spezzasse il cuore e le loro strade si separassero. Il ragazzo che conosceva è ora un uomo pericoloso e indurito dalla guerra. Per nessuno dei due è facile cancellare il passato, ma ancor meno reprimere la passione che la nuova vicinanza risveglia prepotentemente in loro…



PERLE_9PERLE
Titolo: Incauta ma irresistibile
Autrice: Mary Balogh
Titolo originale: Lady with a black umbrella
A venticinque anni, Daisy Morrison è ormai abituata a gestire ogni situazione. Perciò, quando dalla finestra di una locanda vede alcuni teppisti aggredire un gentiluomo, non ci pensa due volte: in camicia da notte corre in suo aiuto brandendo un ombrello e riesce a salvarlo. Il malcapitato è Giles Fairhaven, visconte Kincade, bello, arrogante e orgoglioso, e per nulla contento di essere stato messo in imbarazzo da uno scricciolo di ragazza. Daisy, tuttavia, scambia la mortificazione dell’uomo per imperitura gratitudine, e non esita poi a chiedergli di aiutarla a far entrare la sorella in società. Così, pur non volendolo, Giles si ritrova a gravitare attorno a Daisy, e a subirne suo malgrado il travolgente fascino…

PERLE_10



Titolo: La duchessa americana
Autrice: Joan Wolf
Titolo originale: The American duchess
Per esaudire l’ultimo desiderio del padre, l’ereditiera americana Tracy Bodmin deve sposare un lord inglese. Adrian, duca di Hastings, ha bisogno di una moglie ricca per risanare le proprie casse, e non si lascia sfuggire la ghiotta occasione. Quando si incontrano decidono di sposarsi per dovere, pur scoprendo di essere attratti l’uno dall’altra. Tuttavia non è facile superare differenze e diffidenze: Adrian è un aristocratico in tutto e per tutto e Tracy, smaccatamente americana, non crede nella superiorità della nobiltà e si sente un pesce fuor d’acqua. Per di più, l’arrivo di un suo precedente corteggiatore complica la situazione…

Nessun commento:

Posta un commento