giovedì 18 dicembre 2014

Le note della passione. Mi vorrai di C.D. Reiss in libreria dal 27 Gennaio

Le note della passione. Mi vorrai 
di C.D. Reiss

Titolo originale: Beg, Tease, Submit
Casa Editrice: Sperling & Kupfer 
Pagine: 308 
Prezzo: 14,90
Songs of Submission #1

Monica è giovane, forte e indipendente. È una musicista, ha talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles. Dopo aver chiuso la sua ultima relazione, ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica. Perché finora l’amore e il sesso sono stati in grado solo di interferire con i suoi progetti, e lei non è più disposta ad accettarlo. Nessuna eccezione. Neanche per Jonathan Drazen, affascinante e intrigante proprietario dell’hotel dove lavora. Testarda e determinata, Monica non ha intenzione di sottomettersi a lui. Quanto a lungo però riuscirà a resistergli?

Songs of Submission
1. Beg, 2013 (Le note della passione. Mi vorrai, 2015)
2. Tease, 2013 (Le note della passione. Mi vorrai, 2015)
3. Submit, 2013 (Le note della passione. Mi vorrai, 2015)
4. Control, 2013
5. Burn, 2013
6. Resist, 2013
7. Sing, 2013
8. Dominance, 2013

Nessun commento:

Posta un commento