martedì 2 dicembre 2014

In gioco per te di Sylvia Day in libreria dal 2 Gennaio

In gioco per te 
di Sylvia Day

Titolo originale: Captivated by you
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 14,90
Crossefire #4

Gideon mi dice che sono il suo angelo, ma è lui a essere il vero miracolo nella mia vita. Il mio meraviglioso guerriero ferito, tanto determinato a sconfiggere i demoni del mio passato quanto deciso a non affrontare i suoi. Le promesse che ci siamo scambiati avrebbero dovuto legarci più di carne e sangue, invece hanno aperto vecchie ferite, ci hanno esposto al dolore e all'insicurezza e hanno permesso ai nostri acerrimi nemici di venire allo scoperto. Sento che Gideon mi sta sfuggendo, la mia più grande paura sta diventando realtà, il mio amore è messo alla prova in un modo che non sono sicura di riuscire a sopportare. Nel momento più luminoso della nostra storia, l'oscurità del suo passato ha invaso e compromesso tutto ciò per cui avevamo combattuto. Ci troviamo di fronte a una scelta terribile: la sicurezza delle vite che avevamo prima di conoscerci o la lotta per un futuro che improvvisamente sembra un sogno impossibile e senza speranza...

Crossefire 
1. Bared To You, 2012 (A nudo per te, 2012)
2. Reflected In you, 2012 (Riflessi di te, 2013)
3. Entwined With You, 2013 (Nel profondo di te, 2013) 
4. Captivated by you, 2014 (In gioco per te, 2015)

Nessun commento:

Posta un commento