venerdì 28 novembre 2014

I ROMANZI MONDADORI DI DICEMBRE

ROMANZI_1098I ROMANZI CLASSIC
Titolo: Le sorprese di una lady 
Autrice: Mary Jo Putney
Titolo originale: Nowhere Near Respectable
The Lost Lords #3
Damian Mackenzie non solo è illegittimo, ma è anche un dissoluto e possiede una casa da gioco. Tuttavia per Kiri Lawford, giovane lady anglo-indiana da lui salvata dai rapitori, è un eroe che possiede più onore dei lord da lei incontrati, ed è molto più affascinante di qualsiasi altro uomo. Nonostante in Kiri nulla sia ordinario, e tanto meno sia facile resistere alle sue arti di seduzione, Damian la considera proibita per sé, trattandosi della sorella di un amico. Ma cambierà idea quando si ritroverà insieme a lei ad affrontare un complotto ai danni della Corona, allorché la loro complicità rivelerà una lady ben diversa dall’idea che lui si era fatto.



ROMANZI_1099
Titolo: Finalmente a casa
Autrice: Jo Beverley
Titolo originale: Seduction in Silk
Mallorens & Friends #13
Peregrine Perriam, figlio di un conte, non vuole saperne di sposarsi. Quando eredita Perriam Manor da un lontano parente, scopre che se non vuole perdere il castello e attirare sulla propria famiglia una maledizione, deve assolutamente convincere una sconosciuta, Claris Mallow, a diventare sua moglie. Sopravvissuta al tormentato matrimonio dei genitori, Claris preferisce però vivere in povertà pur di non sottomettersi a un marito, così quando Perry le chiede la mano, lo caccia puntandogli contro una pistola. Le armi del novello conte sono invece solo di persuasione, ma così efficaci che ben presto Claris si accorgerà di essere indifesa…




ROMANZI_1100


Titolo: Il cacciatore di nuvole
Autrice: Ornella Albanese
Bella e viziata, Gemma di Montemagni non può sopportare che le sue amiche siano felicemente innamorate e lei no, così per ripicca racconta loro che presto si sposerà. Questo però la costringe a valutare una proposta di matrimonio che in altre circostanze non avrebbe mai preso in considerazione, quella del conte Massimiliano degli Obizzi. Ma chi è in realtà quell’uomo cupo e misterioso, che le mente su ogni cosa, la costringe nel suo antico castello, e che conosce più profondamente il mondo dei libri che non quello reale? Riuscirà Gemma a scoprire il segreto che rende Massimiliano così tormentato, e così irresistibilmente affascinante?



EMOZIONI_33

ROMANZI EMOZIONI
Titolo: Un mascalzone tutto mio
Autrice: Johanna Lindsey
Titolo originale: A Rogue of My Own
Reid Family #3
La giovane Rebecca Marshall tocca il cielo con un dito quando diventa dama d’onore della regina Vittoria. Presto, però, si ritrova inavvertitamente immischiata nella rivalità fra il capo dello spionaggio di Sua Maestà e una nobildonna che usa le damigelle di corte come spie. Finisce così in una rete di inganni e tradimenti, insieme all’affascinante marchese Rupert St John. Questi, agente della Corona che conduce una doppia vita, è convinto che Rebecca lo stia spiando: dapprima la seduce, ma quando si trova obbligato a sposarla, ha la certezza di essere rimasto vittima di una trappola della scaltra ragazza. Tuttavia, a mano a mano che Rebecca gli svela il proprio cuore, tutti i fermi propositi di vendetta e di infedeltà di Rupert cominceranno a vacillare…




Titolo: Molto più di un’avventura
Autrice: Julia James
Titolo originale: Love Irresistibly
FBI/US Attorney #4
Cade Morgan, assistente del procuratore distrettuale dell’Illinois, ha bisogno dell’aiuto di Brooke Parker. Come responsabile legale di una catena di ristorazione, Brooke può infatti piazzare una cimice sotto il tavolo di uno dei loro prestigiosi ristoranti e incastrare un senatore corrotto. Per convincerla, Cade non esita a ricorrere a tutto il proprio fascino e ad innescare tra loro un’attrazione irresistibile, sebbene nessuno dei due voglia impegnarsi in una relazione seria. Finché, in seguito a un improvviso quanto inaspettato evolversi degli eventi, scoprono che c’è molto di più di un’avventura in ciò che provano l’uno per l’altra…





EXTRA_47I ROMANZI EXTRA PASSION
Titolo: L’uomo giusto
Autrice: Jess Michaels
Titolo originale: Her Perfect Match
Mistress Matchmaker #3
Giunta al suo ventinovesimo compleanno Vivien Manning, la più famosa cortigiana di Londra, fa un bilancio della propria vita e si rende conto di non essere felice. Decide quindi di cambiare identità e cominciare una nuova esistenza altrove. Prima di partire, però, vuole porre la parola fine ad alcune questioni irrisolte, fra le quali una riguarda Benedict Greystone. Ricco, aristocratico e affascinante, Benedict è stato il suo ultimo protettore, e l’uomo di cui è ancora innamorata. Ma lui lo ignora, e neppure sa che Vivien lo ha lasciato per il suo bene. Da allora sono passati tre anni, e tutto quello che lei desidera è un’ultima notte di passione da ricordare per sempre…





EXTRA_48Titolo: Desiderio conosciuto
Autrice: Lora Leigh
Titolo originale: Heat Seeker
Elite Ops #3
John Vincent ha da sempre condotto una vita intrisa di pericolo, e ora che è stato dichiarato morto ha tutte le ragioni per rimanere tale. Membro della Squadra Operativa d’Elite, non si è lasciato alle spalle niente da rimpiangere, tranne una donna e un’indimenticabile notte di passione. Bailey Serborne, ex agente CIA, tormentata dal ricordo dell’uomo che amava, è determinata a catturare colui che ritiene responsabile della sua morte. Inviato per aiutarla, John non può impedire che la passione che li univa si riaccenda, e ben presto si rende conto che né il proprio nuovo volto, né il nuovo nome, riusciranno a ingannare Bailey…





PERLE_7I ROMANZI PERLE
Titolo: Una svolta del destino
Autrice: Carla Kelly
Titolo originale: One Good Turn
Benedict Nesbitt #2
Rassegnato a una vita di solitudine e con un passato di guerra che lo ha portato ad annegare i propri fantasmi nell’alcol, Benedict Nesbitt “Nez”, duca di Knaresborough, dà per caso un passaggio a Liria Valencia, una misteriosa donna spagnola con un bambino. Dapprima restio ad aiutarla, Nez si rende via via conto di come quella creatura, così pacata e di grande contegno, custodisca in realtà un terribile segreto che ha profondamente segnato la sua vita. A poco a poco la curiosità e l’affetto che lo legano sempre più a loro, e il proprio bisogno di credere ancora nell’amore, apriranno orizzonti su una seconda, inaspettata occasione…




PERLE_8Titolo: Il compagno ideale
Autrice: Barbara Metzger
Titolo originale: A Loyal Companion
Fitz è viziato e ingovernabile, un compagno totalmente inadatto a una lady, e di certo inadeguato come chaperon. Ma lui la pensa in altro modo: del resto, il cane non è forse incomparabile per amicizia, lealtà e dedizione? Difatti, quando la sua padroncina viene mandata a Londra, Fitz la segue: può darsi che Miss Sonia, laggiù, trovi un marito in grado di domarle lo spirito e tenerla fuori dai guai. Incontra invece Darius Conover, disprezzato a causa di uno scandalo e al quale non sono servite neppure gesta eroiche in battaglia per redimerlo agli occhi della società. Ma ancora non aveva conosciuto Sonia e Fitz, due anime appassionate e irriducibili, e determinate a conquistargli il cuore…

Nessun commento:

Posta un commento