mercoledì 1 ottobre 2014

Oggi in edicola - I Grandi Romanzi Storici

Il giornale degli scandali
di Maggie Robinson 
Titolo orginale: Lord Gray's list
Prezzo: 6,00
The London List #1
Londra, 1820 - Aristocratici e plebei, tutti a Londra aspettano con ansia il martedì per leggere sul London List i piccanti articoli del direttore E. Ramsey e le sue rivelazioni sui più chiacchierati membri del ton e in particolare sullo scapestrato Lord Gray. Il quale, stanco di ritrovarsi sempre in prima pagina, decide di intervenire di persona per porre fine a quel fastidioso supplizio e si presenta alla redazione del giornale. Ma quando scopre che sotto gli abiti maschili della sua nemesi si cela in realtà la bella e agguerrita Evangeline Ramsey, la donna che dieci anni prima gli ha spezzato il cuore, d'un tratto le sue preoccupazioni si trasformano in desideri tutt'altro che casti. Nessuno dei quali potrà mai essere pubblicato.




La proposta del visconte
di Annie Burrows
Titolo originale: Reforming the viscount
Prezzo: 6,00
Inghilterra, 1829 - Otto anni dopo la sua unica stagione mondana, Lydia Morgan, da poco rimasta vedova, torna in società per presentare al ballo delle debuttanti la figliastra Rose... e si ritrova davanti proprio Nicholas, l'uomo che all'epoca l'aveva fatta sognare con la sua proposta di matrimonio per poi dileguarsi senza una parola di spiegazione. È subito chiaro che l'attrazione di un tempo non è mai svanita, e quando lui la stordisce con una seconda proposta, indecente e deliziosamente scandalosa, Lydia decide di accettare, dicendosi che se non può avere il suo cuore, forse potrà almeno consolarsi con il ricordo della passione che li ha uniti. Ma lui, ancora una volta, le sconvolge la vita.



Segreti a corte
di Blythe Gifford
Titolo originale: Secrets at court
Prezzo: 6,00
Royal Weddings #1
Inghilterra, 1361 - Durante una tregua nella guerra dei cent'anni, Sir Nicholas Lovayne, fidato cavaliere al servizio del Principe Edoardo, torna in patria per comunicare al suo signore che il papa ha dato la propria benedizione alle sue nozze con Giovanna di Kent. Una volta consegnato il messaggio spera di potersi allontanare da corte, ma il destino mette sulla sua strada Anne di Stamford, una delle dame di compagnia della futura principessa, che dimostra una franchezza e un coraggio straordinari. E Nicholas, pur non avendo mai voluto legarsi a una donna, prova lo strano impulso di proteggerla. Anne, però, custodisce un segreto che rischia di compromettere le sorti del regno, e qualcuno vuole impedire che lo riveli al mondo.





L'onore di Gilvry
di Ann Lethbridge
Prezzo: 6,00
Gilvry di Dunross #4
Scozia, 1822 - Dopo molti anni di assenza, Andrew Gilvry torna in Scozia per vendicarsi del fratello che l'ha ingiustamente bandito dal clan e per adempiere alla promessa fatta a un uomo morente. La bellissima vedova di quest'ultimo, Rowena MacDonald, è stata affidata alle sue cure e Drew ha giurato di proteggerla, ma il suo senso dell'onore viene subito messo a dura prova, perché negli occhi della giovane c'è qualcosa che risveglia in lui una fiamma troppo a lungo sopita. Per giunta il viaggio che li attende è lungo e pericoloso, e con la sola compagnia di quella donna seducente Drew dubita di poter negare a lungo i propri desideri...

Nessun commento:

Posta un commento