martedì 16 settembre 2014

OGGI IN LIBRERIA

Dark Heaven. Il bacio proibito 
di Bianca Leoni Capello
Casa editrice: Sperling & Kupfer 
Pagine: 336 
Prezzo: 16,90
Trilogia Dark Heaven #3
L’amore tra Damien, un angelo caduto, e Virginia è destinato a non avere pace. Dopo uno scontro a fuoco in piazza San Marco, a Venezia,Virginia giace in coma in ospedale. La sua anima però è nelle mani di Amelia, l’affascinante diavolessa al servizio degli Oscuri, e per poterla liberare Damien, come un moderno Orfeo in cerca della sua Euridice, deve discendere negli Inferi, dove Virginia è tenuta prigioniera. Quando crede di averla salvata, però, scopre che sotto le spoglie della sua amata si cela proprio Amalia. Solo Virginia potrà affrontare l’altra se stessa per svelare l’inganno e potersi finalmente ricongiungere a Damien.

Scommessa d'amore 
di Katie McGarry
Titolo originale: Dare you to
Casa editrice: DeAgostini   
Pagine: 464
Prezzo: 14,90
Pushing the Limits #2
Se la verità su ciò che accade a casa di Beth Risk saltasse fuori, sua madre finirebbe in cella e lei chissà dove. Perciò, quando lo zio Scott ricompare dopo anni di silenzio e la costringe a scegliere tra la libertà di sua madre e la propria felicità, lei accetta di tornare nella sua città natale e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua "perfetta" famiglia nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L'ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d'acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell'impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un'attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.



Le quattro lettere 
di Candace Camp
Titolo originale: Swept away
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 12,90
Londra, 1811 Dopo che Selby Armiger si è tolto la vita per essere stato accusato di aver sottratto con l'inganno una grossa somma di denaro al figlio di un amico, tutta la Londra che conta ha voltato le spalle alla sua famiglia, e la sorella Julia sa bene che la propria esistenza futura è irrimediabilmente compromessa, insieme alla speranza di poter contrarre un buon matrimonio. Non ha più nulla da perdere, così è decisa a dimostrare la completa innocenza del fratello e la colpevolezza di lord Stonehaven, l'uomo che tre anni prima ha denunciato Selby e che, secondo Julia, è il vero artefice della truffa. Basterà l'astuzia di una giovane donna a incastrare l'affascinante e misterioso gentiluomo, o ci vorrà un'arma più pericolosa?





Accadde un'estate 
di Susan Wiggs
Titolo originale: A summer affair
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 12,90
Calhoun Chronicles #5
San Francisco, 1885 Quando una misteriosa donna con una ferita d'arma da fuoco fa irruzione nell'infermeria dello studio di Blue Calhoun - promettente medico di San Francisco che ha avviato un ambulatorio a Nob Hill - e chiede di essere curata minacciandolo con una pistola, lui non sa se esserne spaventato o affascinato. La sconosciuta sembra coinvolta in affari poco puliti, ma la disperazione nei suoi occhi tocca nel profondo il dottore, che si ritrova suo malgrado attratto da quella fragile bellezza con i nervi d'acciaio. La donna si chiama Isabel e nasconde qualcosa. Durante il lento processo di guarigione, tra i due divampa un'attrazione inaspettata, indesiderata e travolgente. Ma prima di cedere al sentimento che è sbocciato tra loro, Isabel e Blue dovranno confrontarsi con i torbidi giochi di violenza e corruzione che li minacciano.



Raivo. Millennio di fuoco 
di Cecilia Randall
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 456
Prezzo: 16,00
Dopo tante battaglie e peripezie Seija, l'E­roina di Etten, è finalmente riuscita a fuggire dal castello di Raivo, l'umano convertito alla causa dei demoniaci vaivar, che tanta morte e distruzione ha seminato sul suo cammino. Eppure qualcosa in lei è cambiato per sempre. Conosce il motivo per cui Raivo ha voltato le spalle agli umani, accettando di trasformarsi nella creatura che guida gli eserciti dei demoni. Sa che lui, che il mondo adesso teme e chiama "il Traditore", è in realtà il primo a essere stato tradito, secoli prima, il giorno in cui una congiura di palazzo ha sterminato il suo popolo e ucciso la donna che amava. Quella donna identica a lei. Quella donna che lui non ha mai dimenticato. Per questo, adesso che ha perduto le tracce di Seija, è pronto a tutto per ritrovarla. Seija, nel frattempo, come un animale in gabbia, è tenuta lontana dai campi di battaglia, destinata a sposare il principe Lothar di Svevia e a ricompattare le fila degli umani. Ma forse le cose non sono come sembrano. Forse sia nell'alto consiglio degli umani sia in quello dei vaivar, agli ordini della terribile regina Ananta, ci sono forze che cospirano di nuovo per il proprio potere personale, indifferenti all'esito della guerra. Mentre un'attrazione inesorabile come il destino spinge Seija e Raivo alla resa dei conti, tra nemici, amici, traditori, fantasmi del passato e incubi del presente, gli eserciti di uomini e demoni si preparano allo scontro più sanguinoso. Chi vedrà l'alba del nuovo millennio?



Signora del suo cuore 
di Mary Balogh
Titolo originale: More than Mistress
Casa editrice: Mondadori
Prezzo: 10,00
Pagine: 378
Mistress #1
È un abilissimo tiratore Sir Jocelyn Dudley, duca di Tresham, e sa che anche da questo duello uscirà indenne. Ma le cose non vanno come ha previsto l'arrogante gentiluomo: quando sulla scena del duello irrompe la giovane Jane Ingleby, Jocelyn si distrae e rimane ferito. Inferocito, decide di punire la ragazza assumendola come infermiera: divideranno così le pene della convalescenza. Jane accetta ben volentieri, anche perché è senza lavoro. Nessuno dei due immagina che di lì a poco l'assidua convivenza li trasformerà: con la sua dolcezza, la sua anticonvenzionalità, Jane riesce a fare breccia nel cuore indurito di Jocelyn, diventando sua confidente, amica e amante. Ma Jane è anche una donna in fuga dal proprio passato, che tenta di nascondere all'uomo che ama. E quando lui scoprirà la menzogna, la felicità già sfiorata apparirà per i due irrimediabilmente perduta?


Ti amerò per sempre 
di Lisa Kleypas
Titolo originale: Someone to Watch over Me
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 304
Prezzo: 9,50
Bow Street Runners #1
Grant Morgan, agente di Bow Street, riconosce immediatamente la donna priva di sensi che è stata ripescata dalle acque gelide del Tamigi. È Vivien Rose Duvall, la cortigiana più scandalosa di Londra, e colei che lo ha respinto. In parte per rivalsa, e in parte per scoprire chi ha tentato di ucciderla, Grant decide di portarla a casa sua. Ma quando Vivien si sveglia è senza memoria. Si rivela gentile, tenera e dolce, totalmente diversa dalla donna che lui ha conosciuto. La sua innocenza e la sua vulnerabilità toccano Grant nel profondo, risvegliando in lui un sentimento di amore appassionato. Al punto che ora farebbe qualsiasi cosa per proteggerla, e per scoprire la verità sul suo passato...


Questione di pratica 
di Julie James
Titolo originale: Practice makes perfect
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 280
Prezzo: 9,50
Payton Kendall e J.D. Jameson sono avvocati dello stesso studio. Femminista convinta, Payton ha lottato per avere successo in una professione dominata dagli uomini. Ricco e presuntuoso, J.D. ha fatto del suo meglio per ignorarla. In pubblico sono inappuntabili. Devono esserlo. Per otto anni si sono tenuti a distanza di sicurezza e si sono tollerati solo per una ragione: riuscire a diventare soci dello studio. Tutto però cambia quando viene chiesto loro di collaborare a un caso importante. Costretti a lavorare gomito a gomito, si scoprono presto invischiati in un'insidiosa attrazione, ma l'offerta a cui più ambiscono verrà fatta a uno solo: la competizione si fa rovente e la battaglia dei sessi ha inizio...


Tigri e diavoli
Tigers&DevilsITLGdi Sean Kennedy
Titolo originale: Tigers and Devils + Tigerland
Casa editriceDreamspinner press
Pagine: 519
Genere: M/M
Tigers and Devils #1 #2
Le cose più importanti nella vita di Simon Murray sono il football, gli amici e i film, in quest’ordine. I suoi amici sperano che incontri qualcuno ma, nonostante si senta solo, Simon diffida dal cercare qualcosa di più. Poi, trascinato a una festa dai suoi migliori amici, s’intromette in una discussione sul football e finisce per difendere l’onore della stella Declan Tyler, senza sapere che l’atleta è lì presente. Nessuno dei due sa che quel primo, imbarazzante incontro cambierà le loro vite per sempre. Come al resto della sua famiglia, anche a Simon piace vivere a Melbourne, la città dell’Australian Rules football e mecca dei fan più sfegatati. Qui i giocatori sono trattati come degli dèi, a meno che non facciano qualcosa che deluda il pubblico. Quest’anno i tifosi ce l’hanno con Declan per una serie infelice d’infortuni, quindi il sostegno di Simon è l’unica nota positiva della sua stagione. Mentre la relazione di Simon e Declan procede a tentativi, diventa sempre più difficile tenere nascosta l’omosessualità di quest’ultimo, sia agli amici in buona fede che ai media sempre più sospettosi. Nulla può rimanere nascosto per sempre. Presto Declan dovrà scegliere tra la carriera che ama e l’uomo che vuole, e Simon non è il tipo da rendere le cose semplici, né agli altri né a se stesso.

Nessun commento:

Posta un commento