martedì 2 settembre 2014

Oggi in edicola - I Grandi Romanzi Storici

Giochi, inganni e seduzione
di Bronwyn Scott 
Titolo orginale: London's most wanted rake
Prezzo: 6,00
Rakes Who Make Husbands Jealous #4
Londra, 1840. La vita del seduttore di professione è logorante, come sa bene Channing Deveril, la mente del Circolo dei gentiluomini discreti, una singolare agenzia che ha come missione il piacere delle dame trascurate e annoiate dell'alta società. Quando accetta di sostituire un compagno in quello che sembra un banale incarico e si ritrova davanti Alina Marliss, Contessa de Charentes, la sicurezza di Channing vacilla. Perché lei, bella, seducente e audace, gli ha già spezzato il cuore una volta. In questo caso più che mai, dunque, è di vitale importanza non lasciarsi coinvolgere e mantenere separati i sentimenti dal lavoro. Ma con una donna come Alina il rischio di cedere a una passione irresistibile e pericolosa è altissimo, e Channing non sa fino a quando riuscirà a resisterle...



Il ritorno di Emma Bancroft

di Amanda Mccabe 
Titolo originale: Running from scandal
Prezzo: 6,00
Bancrofts Of Barton Park #2
Inghilterra, 1814. Dopo un matrimonio finito in tragedia con uno dei più chiacchierati libertini di Londra, Emma Bancroft torna nel soffocante villaggio in cui è nata, decisa a rifarsi una vita nonostante i pettegolezzi che circolano sul suo conto. Qui incontra Sir David Marton, un affascinante gentiluomo che ha scelto di vivere lontano dagli scandali della capitale per dedicarsi alla figlioletta Beatrice, e tra loro si instaura un'immediata sintonia. A poco a poco Emma fa breccia nel muro di serietà e freddezza dietro cui David si è barricato e si conquista l'affetto della bambina. Ma proprio quando inizia a convincersi che la loro storia d'amore abbia una possibilità, il passato torna a perseguitarla.



Il duca libertino

di Madeline Hunter
Titolo originale: Dangerous in diamonds
Prezzo: 6,00
The Rarest Blooms #4
Tristan, Duca di Castleford, il libertino più dissoluto d'Inghilterra, vuole scoprire se l'impeccabile, raffinata Daphne Joyes è davvero algida e distaccata come sembra e decide di sedurla. È così sicuro di avere successo che addirittura lo annuncia agli amici: nel giro di una settimana Mrs. Joyes sarà sua. Daphne però è di tutt'altro avviso. Lei, che ha già sbagliato una volta pagando caro il proprio errore, non si lascerà mai più abbagliare da un uomo, nemmeno dall'affascinante duca dallo sguardo pigro e sensuale che la corteggia con insistenza. Ma Castleford, che è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, è pronto a tutto per averla.


Il Tocco di uno sconosciuto
di Anne Herries 
Titolo originale: A stranger's touch
Prezzo: 6,00
Ci si può innamorare di uno sconosciuto? È questa la domanda che tormenta Morwenna Morgan quando, trasgredendo agli ordini del fratello, soccorre un forestiero che ha fatto naufragio su una spiaggia della Cornovaglia. Perché lui, così diverso dal noioso corteggiatore che vogliono farle sposare, è proprio il tipo d'uomo per cui potrebbe perdere la testa. Per questo, scoprire che lui è Lord Rupert Melford, un agente del governo inviato per indagare sui loschi traffici di cui è sospettata la sua famiglia, è un colpo durissimo per l'intrepida fanciulla. Possibile che il tenero sentimento che è nato tra loro sia destinato ad avvizzire prima ancora di essere sbocciato?

Nessun commento:

Posta un commento