venerdì 8 agosto 2014

Oggi in edicola - HARMONY ROMANCE

Rosso passione
di Diana Palmer
Titolo orginale: Before sunrise
Prezzo: 6,50
Phoebe Keller, esperta di cultura dei nativi americani, viene contattata da un antropologo, che sostiene di aver trovato uno scheletro di uomo di Neanderthal. Phoebe, un po' scettica, si reca sul posto per saperne di più, ma prima che possa approfondire l'argomento, lo studioso viene assassinato. Jerry Cortez arriva per indagare, ma con sua grande sorpresa si ritrova davanti alla donna che, anni prima, si è visto costretto a dimenticare. La passione tra Phoebe e Jerry divampa quasi senza preavviso. L'intesa tra loro è spettacolare sotto ogni punto di vista. Le ferite del passato e l'incertezza del presente non possono essere gettate facilmente alle spalle, ma la complicità rende il loro legame sempre più saldo. Un amore temprato attraverso il fuoco della passione, una passione rosso sangue che li terrà uniti in un fitto intreccio di cospirazioni e inganni.


Parole in riva al mare
di Christie Ridgway
Titolo originale: Beach House
Prezzo: 6,50 
La magia dell'estate può durare per sempre! Jane Pearson è di nuovo in missione. È una book doctor, aiuta cioè scrittori in difficoltà a superare la sindrome da pagina bianca e cosette simili. Questa volta il suo paziente è Griffin Lowell, un ex giornalista, una specie di eremita che si è rifugiato su una spiaggia, da dove, a quanto pare, non riesce più a scrivere. Peccato che al suo arrivo lo trovi al centro di un'esuberante festicciola, circondato da ragazze in bikini e surfisti scanzonati. Sembra che Griffin non abbia alcuna intenzione di finire il suo libro sulla propria esperienza in Afghanistan. Ma Jane non si arrende, e affitta il bungalow confinante con il suo per portare a termine la propria missione. E non c'è niente di meglio di qualche tramonto sul mare per accendere un interesse che va ben oltre le parole.

Le tre sorelle
di Susan Mallery
Titolo originale: Three sisters
Prezzo: 6,50
Blackberry Island #2
Il destino le ha unite a Blackberry Island e insieme impareranno di che pasta sono fatte, tra risate, lacrime, amore e tutto il resto. Dopo essere stata abbandonata all'altare, Andi Gordon decide di dare una svolta alla propria vita e compra una della tre case vittoriane di Blackberry Island, note come le Tre Sorelle. L'edificio è malconcio, proprio come lo stato d'animo della proprietaria, e ha bisogno di essere sistemato. Anche le altre ville appartengono a due donne. Una è Deanna Phillips, alle prese con l'infedeltà del marito e l'accusa di esserne in parte responsabile, a causa della sua mania di perfezione, che rischia di allontanarla dall'intera famiglia. L'altra magione è dell'artista Boston King, che deve ritrovare se stessa, dopo che una tragedia le ha sconvolto l'esistenza. Tre donne diverse, destinate a diventare amiche, in un percorso di crescita individuale verso la felicità



La baia
di Sherryl Woods
Titolo originale: Sand castle bay
Prezzo: 6,50
Ocean Breeze #1
Emily Castle se ne è andata dal North Carolina anni fa per diventare una designer di successo. Ora, però, sa che il suo posto è a casa, per aiutare la propria famiglia a risollevarsi dopo che una tempesta ha raso quasi tutto al suolo. Nulla la potrà tenere lontana, anche se tornare significa incontrare di nuovo Boone Dorset, l'amore della sua vita, che Emily si è lasciata alle spalle per rincorrere i propri sogni professionali e cercare di realizzare se stessa. Boone è andato avanti con la propria vita, ovviamente, e ora, vedovo, ha un figlio che viene prima di qualsiasi altra cosa. I sentimenti tra Emily e Boone non sono affatto sopiti, ma riusciranno, questa volta, a conciliarli con le loro vite, così distanti e diverse? Una seconda occasione che coinvolge nel profondo, nel suggestivo paesaggio degli Outer Banks.
Una storia irresistibile, come l'attrazione che porta i due protagonista ad amarsi per sempre. 

Nessun commento:

Posta un commento