giovedì 24 luglio 2014

OGGI IN LIBRERIA

Da adesso in poi 
di Bella Andre
Titolo originale:  From This Moment On
Casa Editrice: Tre60   
Pagine: 272  
Prezzo: 12,90
The Sullivans #2
Agli occhi dei suoi sette fratelli, Marcus è sempre stato un punto di riferimento, la roccia della famiglia. Ma adesso quella roccia è frantumi: la donna che Marcus stava per sposare è scappata con un altro, lasciandolo in preda alla disperazione. Marcus non è tipo da arrendersi facilmente, ma ha bisogno di qualcosa, fosse pure di una sola notte di follia, per buttarsi il passato alle spalle e ricominciare… Agli occhi del mondo, Nico è una popstar, amata per le sue canzoni e desiderata per il suo fascino. Eppure, dietro quell’immagine provocante, si nasconde una donna sensibile, straziata dal tradimento dell’unico uomo che abbia mai amato. Nico ha giurato a se stessa che non si sarebbe mai più innamorata di nessuno. E men che meno può innamorarsi di quello sconosciuto dai grandi occhi scuri conosciuto in un locale, una sera… Un incontro. Una scintilla. Un’esplosione di sentimenti che non si possono cancellare. Da adesso in poi, la vita di Marcus e Nico non sarà più la stessa…




Oversight 
di Charlie Fletcher
Casa Editrice: Fanucci
Prezzo: 18,00
Prezzo ebook: 4,99
Oversight Trilogy #1
Londra, metà Ottocento. L’organizzazione segreta Oversight ha il compito sia di proteggere gli esseri umani privi di poteri magici dalle scorribande degli esseri fatati di ogni genere, sia di difendere il mondo magico dalle ingiustizie perpetrate – più o meno involontariamente – dall’umanità che avanza a grandi passi verso la modernizzazione. I membri di Oversight sono tutti dotati di particolari poteri extrasensoriali, ma dopo il Disastro le loro fila sono state decimate a soltanto cinque componenti, il numero minimo indispensabile, costituiscon una Mano. Questi ultimi cinque sopravvissuti hanno la missione di custodire la misteriosa Chiave, il fulcro attorno al quale ruotano gli equilibri tra mondo magico e mondo ‘normale’, oggetto del desiderio per chiunque brami un grande potere... Un fantasy strabiliante, che ha la potenza evocativa di un classico.



L'eroe ribelle 
di Suzanne Brockmann
Titolo originale: The Defiant Hero
Casa editrice: Leggereditore
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo: 12,00
Pagine: 400
Troubleshooters #2
Gli Stati Uniti si rifiutano di negoziare con i terroristi.’ Meg Moore ha ben in mente queste parole. Le aveva sentite ai tempi in cui lavorava come interprete in un’ambasciata europea. Quelle stesse parole, però, sono una sentenza di morte per sua figlia e sua nonna, rapite da un gruppo di estremisti. Meg farebbe qualsiasi cosa per salvarle, persino uccidere. Il marine John Nilsson è convocato a Washington dall’FBI come esperto in negoziazione: una donna tiene in ostaggio un ambasciatore puntandogli la pistola alla testa. Ma quella donna non è una sconosciuta, per lui: non la vedeva da anni, ma non ha mai dimenticato com’era magnifico tenerla tra le braccia. John rischia di distruggere la sua carriera se la aiuta a scappare, ma se si rifiuta di farlo, lei perderà la vita...

Nessun commento:

Posta un commento