martedì 1 luglio 2014

Oggi in edicola - I Grandi Romanzi Storici

Una sposa per due
di Karen Hawkins
Titolo orginale: How to pursue a Princess
Prezzo: 6,00
The Duchess Diaries #2  
Scozia, 1813 - Dopo aver felicemente accasato la figlioccia Rose, l'intraprendente Duchessa di Roxburghe deve affrontare un'altra sfida: trovare un marito ricco e innamorato per Lily, la secondogenita dei Balfour, e salvare così la famiglia dalla rovina. Per questo ha organizzato nella sua tenuta di campagna un sontuoso ricevimento al quale sono stati invitati diversi giovani scapoli titolati. Il candidato scelto dall'anziana gentildonna è l'attraente e garbato Conte di Huntley... ma un altro ospite ha già conquistato il cuore della fanciulla. Si chiama Wulf, è Principe di Oxenburg ed è ugualmente affascinante, benché non altrettanto ricco. Combattuta tra passione e dovere, Lily chi sceglierà



Fiamma d'Irlanda

di Laurel Mckee
Titolo originale: Lady of seduction
Prezzo: 6,00
Daughters of Erin #3
Irlanda, 1803 - È un viaggio folle e costellato di insidie quello che porta Lady Caroline, la più tranquilla e riflessiva delle sorelle Blacknall, a sfidare il mare in tempesta per raggiungere la remota Muirin Inish, dove spera di trovare un antico manoscritto. Ciò che non si aspetta è di fare naufragio e di essere salvata proprio da Grant Dunmore, il giovane cupo e tormentato che molto tempo prima aveva tenuto tra le proprie mani la sua vita... e il suo cuore. La storia, tuttavia, sembra destinata a ripetersi, perché mentre i loro sentimenti riemergono con prepotenza, Grant e Caroline si ritrovano intrappolati in un complotto che potrebbe significare la libertà per l'Irlanda, oppure condurli alla morte. Ma ora che è di nuovo tra le braccia dell'uomo che ama, Caroline non è disposta a lasciarselo sfuggire.


Un Marchese sotto accusa
di Alyssa Everett
Titolo originale: A tryst with trouble
Prezzo: 6,00
Londra, 1820 - Accettando di accompagnare il cugino Teddy a Leonard House, dai futuri suoceri, il Marchese di Beningbrough non avrebbe mai immaginato che una semplice cena potesse trasformarsi in un incubo. Quella sera, però, un domestico viene assassinato in circostanze misteriose e l'incauto Teddy, per difendere la fidanzata, si ritrova accusato di omicidio. Deciso a tirare fuori il cugino da quel ginepraio, Ben trova in Lady Barbara, la figlia maggiore dei padroni di casa, una recalcitrante alleata. E mentre dalle indagini emerge un insospettabile intrico di ricatti, tresche clandestine e appuntamenti segreti, tra i due riluttanti investigatori si sviluppa un sentimento tenero e appassionato. Ma il loro amore appena sbocciato viene messo a dura prova allorché Ben diventa a sua volta il principale indiziato.


Tentazioni nelle Highlands
di Terri Brisbin
Titolo originale: The Highlander's dangerous temptation
Prezzo: 6,00
The MacLeries #7
Scozia, 1375 - Convinto di essere colpito da una maledizione, Athdar, laird dei MacCallum, ha giurato di dedicarsi solamente al clan e di non sposarsi mai più. Fino a quando l'innocente bellezza di Isobel non mette in crisi la sua decisione. Quell'incantevole fanciulla dagli occhi azzurri come un cielo d'estate sa vedere oltre la temibile reputazione che si è guadagnato e per stare con lui è disposta a sfidare le convenzioni e persino l'ira del padre Rurik, il feroce guerriero del clan MacLerie. E con il passare dei giorni la tentazione di cedere alla passione è sempre più difficile da ignorare.

2 commenti: