giovedì 31 luglio 2014

Oggi in edicola - HARMONY PASSION

Desideri senza regole
di Callie Croix
Titolo orginale: No holds barred
Prezzo: 6,50 
Caitlin è innamorata di Nathan, ma sogna in segreto un rapporto proibito con il suo migliore amico. Talia ha sempre sperato che l'amicizia con Liam evolvesse in una relazione torrida e appagante. Tianna non aspetta altro che il momento in cui Alex, protettivo e gentile, si trasformi in un amante appassionato, capace di risvegliare la sua prorompente sessualità Desideri eccitanti, fantasie scandalose, piacere sublime e amicizia sincera, questi sono gli ingredienti che Callie Croix mescola con cura, in un mix di trasgressione e romanticismo che soddisferà anche le lettrici più esigenti. Un romanzo imperdibile, ricco di personaggi complessi e intensi, con un'unica vera protagonista: la passione, declinata in ogni sua conturbante sfaccettatura.




La peccatrice
di Saskia Walker
Titolo originale: The jezebel
Prezzo: 6,50
Taskill Witches #3 
Inghilterra, 1715 - La bella Maisie Taskill è sopravvissuta a un terribile trauma: aver assistito all'esecuzione della madre, giustiziata nella pubblica piazza con l'accusa di stregoneria. Separata dai fratelli, è stata accolta da una famiglia londinese ed è diventata così Margaret Lafayette, una raffinata fanciulla che frequenta l'alta società. Ma un pericolo la minaccia: Cyrus, il suo perfido tutore, vuole sfruttarla per realizzare le proprie ambizioni e soddisfare al contempo le proprie perverse pulsioni. Maisie, a quel punto, fugge e finisce letteralmente tra le braccia di Roderick Cameron, capitano della Libertas, a cui fa un'offerta peccaminosa in cambio di un passaggio per la natia Scozia. Sul vascello si consuma la passione tra loro, mentre Cyrus è già sulle tracce di Maisie, bramoso di avere da lei ciò che Roderick le sta insegnando: conoscere tutte le sfumature del piacere attraverso esperienze intensamente erotiche..


Intrigo e passione
di Simona Liubicich
Prezzo: 6,50 
È trascorso più di un anno da quando la sensuale Rosario Delgado ha abbandonato Rafat, l'uomo a cui ha donato il proprio corpo e il proprio cuore, senza riuscire a dimenticarlo. Adesso, impegnata in un'operazione di spionaggio, non sa che le loro strade sono destinate a incrociarsi nuovamente. Fatta prigioniera dopo essere stata tradita dal suo compagno di missione, viene venduta a un mercante di schiavi e deportata ad Algeri. Qui un uomo misterioso la acquista e la conduce al palazzo del suo padrone. Credendo ormai di essere costretta a una vita da prigioniera sessuale, chiusa in un harem come una concubina, una sconcertata Rosario riconosce nel ricco possidente proprio lui, Rafat Al Suh, e la passione tra loro riesplode selvaggia. Ma lei ha una vendetta da compiere e un oggetto misterioso e pericoloso da recuperare. Oscuri complotti trameranno alle loro spalle, segreti inconfessabili e una missione che si rivelerà mortalmente pericolosa, per le loro vite ma soprattutto per il loro amore. Sapranno questa volta, Rosario e Rafat, combattere per una seconda possibilità o rischieranno di separarsi nuovamente?


Una stagione eccitante
di Reese Ryan
Titolo originale: Making the first move
Prezzo: 6,50
Bad Boys Gone Good #1 
L'esuberante Melanie Gordon è scappata a gambe levate dalla natia Cleveland a San Francisco dopo che il fidanzato Jaxson le ha spezzato il cuore e ora è una vera donna in carriera, senza tempo né voglia d'innamorarsi. Quando riceve una sospirata promozione, Melanie ha una brutta sorpresa: dovrà trasferirsi nella nuova sede... a Cleveland! Ma proprio a pochi giorni dalla partenza il suo amico Raine la seduce inaspettatamente. Lui è un condensato di splendide qualità: è sexy, aitante, un ciclone tra le lenzuola, simpatico. Ma vive a San Francisco. E così comincia per Melanie un periodo funambolico, in cui dovrà gestire il nuovo incarico dimostrandosi all'altezza, schivare gli attacchi di una collega invidiosa, riallacciare i rapporti con la sua complicata famiglia, tenere a bada Jaxson che è tornato alla carica e mantenere un'appassionata relazione a distanza con Raine. Sempre che lui sia veramente chi dichiara di essere...

Nessun commento:

Posta un commento