martedì 24 giugno 2014

OGGI IN LIBRERIA

Lo sbaglio più bello della mia vita 
di Katie Cotugno
Titolo originale: How to love
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 256
Prezzo: 15,90
La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro? Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto… consolante… naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare. Questa è una storia d'amore. Ma non è la favola del primo bacio. O del colpo di fulmine che aggiusta tutto. Parla di Reena, che da sempre è innamorata di Sawyer e pagherebbe per un suo sguardo. E parla di Sawyer, che un giorno all'improvviso si accorge di lei e la trascina in una storia tormentata, e un altro giorno all'improvviso se ne va, lasciandola sola con i suoi sedici anni, i suoi sogni infranti e una bambina in arrivo. Poi, dopo tre anni, eccolo di ritorno. Come se il cuore di Reena fosse un giocattolo da smontare e rimontare. Come se per imparare ad amare fosse necessario farsi del male. Sbagliare e riprovare. Come se Reena e Sawyer stessero vivendo una vera storia d'amore.



I segreti di Nightshade 
di Marlene Perez 
Titolo originale: Dead is the new black
Casa Editrice: Piemme 
Pagine: 224
Prezzo: 14,00 
Dead Is #1
Nella famiglia Giordano tutti hanno poteri da medium, tutti tranne Daisy. E quando sua madre chiede alla sorella maggiore di aiutarla a indagare sul misterioso omicidio di una ragazza per con to della polizia, Daisy si sente definitivamente inutile. Ma presto si accorge che diverse ragazze della scuola sono state aggredite e che il responsabile sembra essere un vampiro...anzi una vampira! Daisy così inizia a sospettare di Samantha Devereaux, la ricchissima e snobbissima diva della scuola che è tornata dalle vacanze estive con un look tutto nuovo: pelle candida, rossetto vermiglio e abiti neri...

L'estate dei segreti perduti 
di E. Lockhart
Titolo originale: We were liars
Casa editrice: DeAgostini
Pagine: 304
Prezzo: 12,90
Da sempre la famiglia Sinclair si riunisce per le vacanze estive su una piccola isola privata al largo delle coste del Massachusetts. I Sinclair sono belli, ricchi, spensierati. E Cady, l'erede di tutta la fortuna e di tutte le speranze, non fa eccezione. Ma l'estate in cui la giovane Sinclair compie sedici anni le cose cambiano. Cady si innamora del ragazzo sbagliato e ha un incidente. Un incidente di cui crede di sapere tutto, ma di cui in realtà non sa nulla. Finché, due anni dopo, torna sull'isola e scopre che niente è come sembra nella bellissima famiglia Sinclair.

Così come sei 
di Samantha Young
Titolo originale: Down London Road
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 350
Prezzo: 14,90
On Dublin Street #2
Johanna Walker è convinta di sapere cosa vuole dalla vita: un uomo forte, solido, benestante, che sappia prendersi cura di lei e del fratellino Cole, da sempre costretti a cavarsela da soli. Ma quando incontra Cameron MacCabe, il nuovo sexy barman del locale in cui lavora, tutte le sue certezze sembrano crollare: Cam non assomiglia per nulla al suo uomo ideale, ma per la prima volta Jo è tentata di lasciarsi guidare dal cuore. Via via che la loro intesa si fa più forte, Jo non potrà più nascondere la verità su di sé e sulla propria famiglia. Cam saprà accettare Jo per quello che è? E Jo sarà disposta a lasciare che qualcuno entri nella sua vita per sempre?


La proposta 
di Mary Balogh
Titolo originale: The proposal
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 364
Prezzo: 10,00
The Survivor's Club #1
L'ex soldato Hugo Emes, lord Trentham, aspira solo a dimenticare gli orrori della guerra e a trovare una moglie semplice e modesta. Il destino gli fa incontrate lady Gwendoline Muir, giovane e bella vedova appartenente a quel mondo sfavillante della nobiltà che lui disprezza. Reduce da un matrimonio tormentato, Gwendoline non intende farsi coinvolgere da quell'uomo chiuso e scontroso, per il quale prova però un'attrazione inspiegabile e ricambiata. In un momento di folle abbandono la passione li spingerà l'una nelle braccia dell'altro.

Sarà per sempre
di Judith McNaught
Titolo originale: Once and always
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 420
Prezzo: 10,00
Sequels #1
Inghilterra, 1818. Rimasta orfana, Victoria Seaton abbandona l'America e si imbarca per il l'Inghilterra. Quando giunge a Wakefield, sontuosa dimora del lontano cugino lord Jason Fielding, rimane disorientata dal comportamento arrogante dell'uomo. Tuttavia, Victoria non può non sentirsi attratta dalla sua grazia felina e dalla sua virilità. Dal canto suo Jason, incapace di resistere al fascino e allo spirito indomito di Victoria, cede al desiderio trascinandola in una passione travolgente.

Nessun commento:

Posta un commento