martedì 10 giugno 2014

OGGI IN LIBRERIA

Afterburn/Aftershock 
di Sylvia Day
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 14,90
Le regole da non infrangere erano due: mai mischiare il piacere agli affari, mai portare il lavoro in camera da letto. Nell’attimo esatto in cui avevo posato gli occhi su Jackson Rutledge ero sicura che le avrei infrante entrambe. E non potevo dire di non sapere che sarebbe stato un grosso errore. Due anni dopo, Jax è tornato. Ma io, nel frattempo, ho imparato un paio di cosette. Non sono più la donna che conosceva, lui invece non è cambiato. A differenza della prima volta in cui le nostre vite si sono incrociate, ora so perfettamente con chi ho a che fare... e quanto possa creare dipendenza. Il lussuoso ambiente tutto glamour, sesso e potere che una volta era territorio esclusivo di Jax, non lo è più. Ora anch’io conosco le regole del gioco. La prima, la più importante, è una sola: tieniti stretti i nemici. .
 

Donne e diamanti
di Nora Noberts
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 12,90
Quando le stelle di Mithra, tre diamanti dal valore inestimabile, scompaiono dal museo di Washington, sembrano seguire un percorso preciso. Irrompono nella vita di Bailey, gemmologa senza più memoria, sconvolgono quella di MJ, attraente barista, e fanno luce sul mistero della scomparsa di Grace, ricca ereditiera innamorata degli scandali. Si dice che i diamanti siano i migliori amici delle donne, e infatti un'antica leggenda considera le pietre portatrici di un'immensa fortuna per chi le possiede. Per questo motivo un uomo misterioso cerca con ogni mezzo di rubarle, convinto che non si tratti soltanto di una leggenda. Tre donne, tre gemme preziose, tre vite in cui la fortuna va di pari passo con l'amore..



La corona di mezzanotte 
di Sarah J. Maas
Titolo originale: Crown of midnight
Casa Editrice: Mondadori  
Pagine: 400 
Prezzo: 17,00 
Throne of Glass #2

Una linea che non dovrebbe esser mai attraversata sta invece per esser violata. Poichè metterà in pericolo l’intero castello e la vita del tuo amico. Sul trono di ghiaccio regna un re col pugno di ferro e dall’anima nera come la pece. L’assassina Celaena Sardothien ha vinto la gara per diventare il nuovo assassino del Re, ma la sua lealtà è lungi dall’essere attaccata alla corona. Vigilmente nasconde il suo segreto, poiché lei sa che l’uomo per cui serve è avvolto dal male. Mantenere però la mortale farsa diventa sempre più difficile quando Celaena scopre che non è l’unica in cerca di giustizia. Mentre cerca di destreggiarsi nelle misteriose profondità del castello, i suoi più stretti rapporto soffrono. Sembra che nessuno metta in dubbio la sua fedeltà, né il Principe Dorna né Chaol, il capitano della guardia, e nemmeno la sua miglior amica Nehemia, la principessa straniera con un cuore ribelle. Poi però una notte, tutti i segreti che hanno custodito portano ad un’indicibile tragedia. Mentre il mondo di Celaena si frantuma, sarà costretta a lasciar ciò che più ama e decidere una volta per tutte dove risieda la sua vera lealtà…e per chi vorrà lottare. .


Forza e coraggio
Sticks&StonesITLGdi Madeleine Urban & Abigail Roux
Titolo originale: Sticks & stones
Casa editrice: Dreamspinner press
Pagine: 308
Genere: M/M
Cut & Run #2
Sei mesi dopo aver rischiato di finire assassinati da un serial killer a New York, gli agenti speciali dell’FBI Ty Grady e Zane Garrett sono alle prese con una cosa altrettanto spaventosa: la noia del lavoro d’ufficio. Quando, per la sanità mentale loro e di chi li circonda, il capo li invita a prendersi una vacanza, Ty stringe i denti e decide di portare Zane con sé nel West Virginia, nella speranza che la quiete e il silenzio delle montagne diano loro l’occasione di esplorare l’attrazione esplosiva che finora è apparsa inconciliabile con il lavoro di coppia al Bureau. Insieme al padre e al fratello di Ty, i due agenti si avventurano sugli Appalachi per una bella gita nel profondo dei boschi, dove la pace regna sovrana… e nessuno potrà sentirli gridare. Perché ovviamente la situazione precipita, e il gruppo si ritrova ad affrontare pericoli di ogni tipo: tempo imprevedibile, montagne selvagge, bestie feroci, escursionisti disperati… nonché la sfida più grande: loro stessi..

Nessun commento:

Posta un commento