martedì 3 giugno 2014

Oggi in edicola - I Grandi Romanzi Storici

Lord Sin
di Karen Hawkins
Titolo orginale: How to capture a Countess
Prezzo: 6,00
The Duchess Diaries #1  
Scozia, 1812 - Bello come il peccato, Alton Sinclair, detto Lord Sin, è sempre stato il sogno di ogni donna. L'unica che non ha avuto e che, anzi, ha osato umiliarlo pubblicamente, è stata Rose Balfour. E così sei anni dopo, quando intravede l'occasione di vendicarsi, decide di renderle la pariglia e prendersi ciò che lei gli ha negato. Ma la donna che si trova di fronte è uno sconcertante miscuglio di sensualità e senso pratico che lo incanta, e benché non si possa definire bella nel senso canonico del termine esercita sul suo corpo un richiamo irresistibile. Per giunta, anche Rose sembra incapace di resistere al fascino della sfida, cosa che promette di rendere la sua campagna di seduzione ancor più stuzzicante..



L'ombra del tradimento
di Joanna Fulford
Titolo originale: Defiant in the Viking's bed 
Prezzo: 6,00
Victorius Vikings #3
Norvegia, IX secolo - Prigioniera del crudele Principe Hakke, Astrid, ancella della futura regina, viene tratta in salvo da Leif Egilsson, un biondo guerriero vichingo che sembra l'incarnazione di Baldur, il più bello degli dei. Malgrado l'attrazione che fin dal primo momento vibra tra loro, tuttavia, quando Leif le propone di diventare amanti, la giovane rifiuta, pur accettando di fuggire con lui per evitare un matrimonio che non desidera. Mai avrebbe immaginato di essere usata dai nemici di Leif come strumento per farlo cadere in un'imboscata, e tantomeno che avrebbero accusato lei di averlo tradito. Ora l'uomo di cui è perdutamente innamorata la guarda con disprezzo e desidera solo vendicarsi. Come potrà dimostrargli la propria innocenza e conquistare per sempre il suo cuore?


Il signore di Stonegrave Hall
di Helen Dickson
Titolo originale: The master of Stonegrave Hall
Prezzo: 6,00
Inghilterra, 1820 - Quando Lord Rockford si imbatte in Victoria Lewis sulla strada che conduce al villaggio, non immagina che poche ore dopo la stessa giovane audace e irriverente che ha avuto l'ardire di tenergli testa sarà sua ospite a Stonegrave Hall. Pochi sono coloro che hanno osato sfidarlo e ne sono usciti indenni, eppure quell'esile e bellissima fanciulla non perde occasione per contrastarlo, suscitando in lui una furia pari soltanto al desiderio. A poco a poco la vitale freschezza di Victoria rischiara il cupo maniero e il cuore del suo signore, ma quella luce minaccia di svelare oscuri segreti sepolti nel passato. Segreti che potrebbero distruggere entrambi.




Cinque giorni, cinque notti
di Bronwyn Scott
Titolo originale: Secrets of a Gentleman escort 
Prezzo: 6,00
Rakes Who Make Husbands Jealous #1
Inghilterra, 1839 - Bella e molto ricca Annorah Price-Ellis ha sempre apprezzato sopra ogni altra cosa la possibilità di decidere della propria vita, e per non perderla sposando un uomo interessato solo al denaro è disposta a rinunciare a tutto e a ritirarsi per sempre in un modesto cottage di campagna. Prima, però, vuole assaporare almeno per una volta la passione, e così ingaggia Nicholas D'Arcy, che ha fama di essere un amante esperto e riservato, perché la faccia sentire sensuale e attraente e le insegni le gioie dell'amore. Ma dopo cinque giorni, e cinque notti, Annorah si scopre a desiderare che l'illusione si trasformi in realtà

Nessun commento:

Posta un commento