giovedì 5 giugno 2014

Oggi in edicola - HISTORICAL TOP EDITION

Seduzione d'estate
di Candace Camp
Titolo originale: A summer seduction
Prezzo: 8,90
Legend of St. Dwynwen #2
Inghilterra, 1817 - Nessuno nel villaggio di Chesley può dire di conoscere veramente Damaris Howard. Tutti l'ammirano per i modi arguti, per la sua bellezza ed eleganza, ma nulla è dato sapere del suo passato che nasconde con feroce determinazione. Poi, inaspettatamente, un uomo compare nella sua vita. È Alec Stafford, Conte di Rawdon, così diverso da lei da attrarla inesorabilmente. È riservato e implacabile, fiero e protettivo. In una parola, irresistibile. Damaris lo rincontra a Londra durante la Stagione e le scintille dell'attrazione deflagrano tra loro con violento ardore, provocando chiacchiere maligne e mettendo a repentaglio il buon nome del conte. Tuttavia, quando Damaris si sottrae per miracolo a un tentativo di rapimento, Alec capisce che è disposto a rischiare ben più della sua reputazione per salvarla.

Fiore ribelle
di Susan Wiggs
Titolo originale: Enchanted afternoon
Prezzo: 8,90
Calhoun Chronicles #4
Stati Uniti, fine XIX secolo - Bellissima e rispettata moglie di un ambizioso politico, Helena Barnes è la donna più in vista di Saratoga Springs. Ma dietro la facciata scintillante si nasconde una realtà ben peggiore: un matrimonio contratto per le ragioni sbagliate; un marito, Troy Barnes, dispotico e violento; una vita senza amore. Preoccupata per la propria incolumità e per quella del figlioletto, Helena vorrebbe divorziare, tuttavia scopre ben presto che nessun avvocato è disposto a occuparsi di una causa così delicata e mettersi contro il potente Troy Barnes. Disperata, si rivolge a Michael Rowan, l'uomo che ha follemente amato nove anni prima e che le ha spezzato il cuore. Menzogne e segreti hanno scavato un baratro tra di loro, eppure... la fiamma della passione non si è mai del tutto spenta, e una tenue speranza è sufficiente a convincere Helena che vale la pena di continuare a lottare.



Consigli di fascino
di Vicki S. Dreiling
Titolo originale: How to seduce a scoundrel
Prezzo: 8,90
How To #2
Londra, 1817 - Lady Julianne Gatewick è in un guaio molto serio. Tutto è cominciato quando il migliore amico di suo fratello, Marc Darcett, Conte di Hawkfield, ha accettato di farle da tutore durante una nuova Stagione londinese. Julianne ha gelosamente coltivato una dolce infatuazione per lui, fin da bambina, e quando Hawk la sorprende durante un ballo con un valzer travolgente, pensa che finalmente sia arrivata l'ora tanto sospirata. Ma tutto ciò che Marc dichiara, di fronte al bel mondo in trepidante attesa, è il totale disinteresse sentimentale per la sua giovane protetta. Umiliata e furibonda, Julianne medita tremenda vendetta: scriverà un manuale per gentildonne in cui trovino posto tutti i suggerimenti, leciti e illeciti, per far capitolare anche il più incallito dei libertini. E per Hawk non ci sarà più scampo.

L'onore di una dama
di Julia London
Titolo originale: The trouble with honor
Prezzo: 8,90
The Cabot Sisters #1
Inghilterra, 1812 - A mali estremi, estremi rimedi. Miss Honor Cabot non vorrebbe indulgere in simili pensieri, ma la gravità della situazione in cui si è venuta a trovare, insieme alle sue sorelle, richiede una certa dose di cinismo. Il padre, il ricchissimo Conte di Beckington, è in punto di morte e il loro fratellastro, con l'avida e detestabile fidanzata, presto reclamerà per sé Beckington House, la grande e lussuosa casa dove vivono e che dovranno lasciare, insieme al posto d'onore nell'alta società che hanno occupato fino a quel momento. Tocca a Honor, in qualità di sorella maggiore, cercare una soluzione e se per riuscirci dovrà stringere un patto con il diavolo, lo farà. Solo non credeva che il demonio avesse le sembianze seducenti e il fascino letale di George Easton, il più noto libertino di tutta Londra. Con il suo aiuto lei riuscirà nel suo intento, ma cosa esigerà George in cambio? Nella Londra di inizio '800, quattro sorelle sono determinate a mantenere i loro privilegi. Con ogni mezzo. Una nuova serie scandalosa e appassionante di Julia London, autrice nella New York Times Bestsellers List.

Nessun commento:

Posta un commento