mercoledì 18 giugno 2014

Oggi in edicola - HARMONY HISTORY

Il destino di Miss Rosewood
di Carole Mortimer
Titolo orginale: Not just a wallflower
Prezzo: 3,40
A season of secrets #2
Inghilterra, 1817 - Ellie Rosewood ha giurato a se stessa che non accetterà mai, per nessun motivo, un'unione di convenienza. E poiché l'unico uomo che ha attirato la sua attenzione, il Duca di Royston, è irragiungibile per una fanciulla di umili origini come lei, è ormai rassegnata a un destino di solitudine. Finché, un giorno, ascolta per caso una conversazione tra Lady Saint Just, la sua benefattrice, e alcune amiche. Le tre gentildonne stanno discutendo delle future nozze del giovane duca con una fanciulla, il cui nome è custodito in una busta da aprirsi solo quando il fidanzamento sarà annunciato ufficialmente. Possibile che il nome misterioso a cui fanno cenno sia proprio il suo?



L'ultima battaglia di un libertino
di Susanna Fraser
Titolo orginale: An infamous marriage
Prezzo: 3,40
 1815 - Jack Armstrong ha fama di impenitente libertino e seduttore, ma finché era generale delle truppe inglesi in Canada non se ne è mai curato. Ora che è rientrato in patria e deve vedersela con la moglie, umiliata e offesa dalle continue infedeltà, capisce che, se vuole avere un erede, deve prima riguadagnare la sua fiducia. E poiché le tattiche militari per lui non hanno segreti, è convinto che riconquistare Elizabeth non sarà un problema. Ma dopo aver passato qualche tempo con lei, si rende conto che nessuna battaglia lo ha preparato all'impresa che si ritrova a fronteggiare. Tanto più che quella donna dal carattere irreprensibile in poche settimane è riuscita a far capitolare il suo cuore indurito!



La dama di compagnia
di Isabelle Goddard
Titolo orginale: The major's guarded heart
Prezzo: 3,40
Inghilterra 1813 - Lizzie Ingram è una giovane donna impertinente e testarda. E detesta non essere notata. Un inconveniente non da poco per una semplice dama di compagnia, sopratutto se ha messo gli occhi addosso su un baronetto fresco di nomina, Sir Justin Delacourt. Ma lei non si ferma di fronte a nulla, né alle differenze di classi, Né ai pericoli. E così, pensando che l'unico modo per attirare l'attenzione dell'amato sia compiere un gesto plateale, finisce per cacciarsi in un mare di guai, mettendo in pericolo la proprio vita e quella di Justin. 



Una cattiva reputazione
di Diane Gaston
Titolo orginale: A reputation for notoriety
Prezzo: 3,40
Masquerade Club #1
 Inghilterra,1819 - Figlio illegittimo di un conte, Rhys accetta di diventare il padrone di una casa da gioco, il Masquerade club, per saldare i debiti del padre che l'ha sempre rifiutato. Pone soltanto una condizione: essere riconosciuto pubblicamente. Ma la sera che dovrebbe decretare il suo trionfo si rivela un incubo, perché una donna mascherata con cui ha intrecciato una relazione e della quale si sta innamorando lo allontana con disprezzo quando scopre la sua reale indentità. Sicuro che all'origine di quel rifiuto ci sia ancora una volta il genitore, Rhys decide di indagare. E rimane sbalordito dalla verità che emerge a poco a poco. 

Nessun commento:

Posta un commento