sabato 10 maggio 2014

Poteri spezzati di Federica Nalbone

Buongiorno, lettori!
Oggi voglio presentarvi un libro che è uscito da pochi giorni in versione e-book, un urban fantasy dalla trama accattivante e copertina fantastica. Potete acquistarlo su: Amazon, Bookrepublic, UltimaBooks, Leggoebook, Omniabuk

http://i.imgur.com/KzfuaMg.png
Poteri spezzati 
di Federica Nalbone

Casa editrice: Lettere Animate Editore
Pagine: 217
Prezzo: 2,49
Data di pubblicazione: 7 Maggio 2014

Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.

L'autrice: Federica Nalbone è nata nel 1987 a Palermo, dove vive tutt'ora. Studentessa universitaria della facoltà di scienze della formazione, ama da sempre leggere libri e nutre una passione sfrenata per i thriller. Crescendo si è avvicinata molto al mondo dell'urban fantasy, apprezzando sempre di più al genere sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. Ama il mondo Disney sin da quando era bambina e adora anche il mondo del cinema. (Pagina Facebook)

Nessun commento:

Posta un commento