giovedì 22 maggio 2014

OGGI IN LIBRERIA

Beautiful bombshell 
di Christina Lauren
Casa editrice: Leggereditore
Prezzo: 12,00
Prezzo ebook: 4,99
Beautiful bastard #2.5
Bennett è ormai un promesso sposo, e anche se il matrimonio è lontano, Max e gli altri suoi amici vogliono già iniziare i festeggiamenti di addio al celibato, rubandolo alla fidanzata e trascinandolo in un week-end di delirio e follia a Las Vegas. Peccato che le cose non vadano esattamente come pianificato, dato che Max e Bennett, piuttosto che lasciarsi andare a strip e perdizione, fanno di tutto per incontrare clandestinamente le loro ragazze! Ma non hanno fatto i conti con Will Sumner, lo scapolo più convinto e scapestrato che ci sia....

Nove regole da ignorare per farlo innamorare 
di Sarah Maclean
Titolo originale: Nine Rules to Break When Romancing a Rake 
Casa editrice: Leggereditore 
Pagine: 480 
Prezzo: 12,00 
Love By Numbers #1
Una signora non fuma il sigaro. Non cavalca come un uomo. Non tira di scherma e non accetta sfide a duello. Non usa una pistola. Non gioca d’azzardo in un club per gentiluomini. Non bacia appassionatamente… Lady Calpurnia Hartwell ha sempre rispettato le regole, ma le è servito solo a rimanere sola e insoddisfatta. E allora ha giurato di ignorarle e vivere la vita trasgressiva che fino a quel momento si era negata. Ma per partecipare a ogni festa da ballo, rubare baci di mezzanotte e altri segreti piaceri, Callie ha bisogno di un compagno. Qualcuno che sia esperto nella trasgressione, qualcuno come Gabriel St. John, marchese di Ralston, affascinante oltre ogni dire, con una reputazione pessima e un disarmante sorriso da canaglia. Se non sta attenta, Callie rischia di non rispettare la regola più importante di tutte: quella per cui chi cerca il piacere non deve mai, mai e poi mai, per niente al mondo… innamorarsi..

L'amore è come un film 
di Victoria Van Tiem 
Titolo originale: Love like the movie
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: 12,00
Kensington Shaw ha tutto: un lavoro di successo in un’agenzia pubblicitaria, un fidanzato splendido e una famiglia che le vuole bene. Ma quella che sembra una vita perfetta da fuori, nasconde qualche crepa: come il fatto che l’uomo che Kenzi sta per sposare piaccia molto di più alla sua famiglia che a lei. La piccola crepa si allarga a dismisura quando, dopo dieci anni, rivede il suo ex ragazzo del college. Shane Bennett le aveva spezzato il cuore e ora se lo ritrova davanti più bello che mai, pronto a darle tutte le spiegazioni che non le aveva mai dato e, soprattutto, ad assegnarle una campagna pubblicitaria molto importante per la sua agenzia. Ma solo a un patto: e cioè che lei riviva con lui le dieci scene più romantiche della storia del cinema. Kenzi è costretta ad accettare la sfida e, come in tutte le commedie romantiche che si rispettino, il lieto fine sarà sofferto… ma assicurato..

Brivido inconfessabile 
di Shayla Black
Titolo originale: Ours to Love 
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: 12,00
Wicked Lovers #7
Xander Santiago è un playboy miliardario: non gli è stato concesso di entrare nella stanza del potere dell’azienda di famiglia, e così è diventato un maestro nelle camere da letto. Suo fratello maggiore, Javier, invece, ha ereditato le redini della compagnia e ha lavorato senza sosta per farne un impero, Ma quando un misterioso assassino uccide sua moglie, cade in una depressione profonda, finché il fratello non arriva ad aiutarlo e a riportagli la voglia di vivere. Ed è a questo punto che i due fratelli incrociano la sensuale, tormentata London McLane, con un passato che solo una passione incandescente può cancellare. Ma il killer è ancora in agguato e la sua ossessione è distruggere tutto quello che i Santiago hanno a cuore e quando paura e desiderio si scontrano, ogni battito può essere l’ultimo..

Deep Blue
di Jennifer Donnelly
Casa editriceWalt Disney Company Italia
Pagine: 368
Prezzo: 12,90
Waterfire Saga #1
Il primo volume di una serie di quattro racconti epici ambientati negli abissi oceanici, dove sei sirene cercano di salvare il loro mondo segreto. Quando Serafina, sirena del Mar Mediterraneo, si sveglia il giorno del suo fidanzamento ufficiale, la sua più grande preoccupazione avrebbe dovuto essere quella di conquistare l’amore del bel principe Mahdi. E invece Sera si ritrova in preda a strani sogni premonitori che le preannunciano l’arrivo di un’antica maledizione. Purtroppo le sue funeste premonizioni vengono presto confermate dalla morte di sua madre, uccisa da un dardo avvelenato. Serafina si ritrova così costretta a imbarcarsi nella ricerca del mandante dell’omicidio per sventare una guerra tra i mondi delle sirene. Ispirata unicamente dai suoi ombrosi e confusi sogni , Sera cerca di mettersi in contatto con altre cinque eroiche sirene, sparpagliate nei sei Mari del mondo. Insieme formeranno un indistruttibile legame di sorellanza e scopriranno una congiura che minaccia la loro stessa sopravvivenza. Il primo volume della Waterfire Saga è espansivo, misterioso e seducente come il mare stesso..

Nessun commento:

Posta un commento