sabato 3 maggio 2014

Oggi in edicola - I Grandi Romanzi Storici

I dilemmi di una gentildonna
di Anne Herries
Titolo originale: The pirate's willing captive
Prezzo: 6,00
Inghilterra/Spagna/Grecia, 1557/59 - Anche se l'istinto la spinge a fidarsi del capitano Justin Sylvester, Maribel Sanchez non può fare a meno di chiedersi come si possa considerare uomo d'onore un pirata, tanto più dopo essere stati appena attaccati e presi prigionieri. Eppure su quella nave, in mezzo al mare e senza un posto dove andare, curiosamente Maribel si sente libera e felice come non mai. La sola idea di assoggettarsi di nuovo alle rigide regole della società inglese e di ritrovarsi sposata, contro la propria volontà, con un uomo molto più anziano di lei le fa orrore. D'altra parte, se decidesse di rimanere con Justin, sarebbe come cadere dalla padella alla brace, perché il rischio di finire nel letto di quell'affascinante avventuriero è di giorno in giorno più alto e diventare la sua amante non è una soluzione ammissibile. Se solo lui non fosse così attraente!

Fascino scozzese
di Ann Lethbridge
Titolo originale: Falling for the highland rogue
Prezzo: 6,00
The Gilvrys of Dunros #3
Scozia, 1822 - Algida e bellissima, Charity West è caduta in disgrazia dopo un errore di gioventù e ora vuole solo mettere da parte abbastanza denaro per conquistare la libertà. Così accetta di accompagnare l'uomo per cui lavora a Edimburgo e di sedurre Logan Gilvry, un affascinante contrabbandiere scozzese, per carpirgli delle informazioni. Nonostante la diffidenza iniziale, tra i due giovani sboccia subito un sentimento al quale è difficile resistere. Con lui Charity ritrova la spensieratezza e il coraggio di sognare, mentre Logan, abituato a guardare il pericolo negli occhi, è l'unico che riesce a vedere oltre la maschera di ghiaccio di quella donna seducente e apparentemente senza scrupoli. Per avere Charity al proprio fianco è disposto ad affrontare qualsiasi sfida, ma saprà accettare anche il suo inevitabile tradimento?



I peccati di una Lady
di Laurel Mckee
Titolo originale: Duchess of sin
Prezzo: 6,00
The Daughters of Erin #2
Irlanda, 1799 - Ammirata per la sua incredibile bellezza, Lady Anna Blacknall sente però di non essere davvero compresa e per questo si rifugia nel regno del peccato, l'ambiguo Olympian Club, convinta che partecipare a uno scandaloso ballo in maschera le permetterà di esprimere almeno per una volta la propria vera natura. Quando si ritrova fra le braccia di un affascinante gentiluomo dagli occhi verdi come smeraldo che la bacia con ardore, nonostante il travestimento riconosce subito Conlan McTeer, Duca di Adair. Lui però è tornato a Dublino a lottare per un'Irlanda libera e indipendente, e frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Tra loro non può esserci nulla. Ma dopo aver conosciuto la passione tra le sue braccia, Anna non può nemmeno pensare di vivere senza di lui.

Amanti a mezzanotte
di Sophia James
Titolo originale: Mistress at midnight
Prezzo: 6,00
Men Of Danger #1
Londra, 1855 - Lord Stephen Hawkhurst ha deciso di porre fine alla propria vita quando l'inaspettato incontro con Aurelia St. Harlow lo convince a tornare sui propri passi e, allorché la rivede in società, si rende conto che resistere alla bellezza tormentata di quella donna gli è impossibile. Sul capo di Aurelia, però, grava un'infamante accusa di alto tradimento, ed è proprio a Stephen, agente segreto al servizio della Corona, che tocca l'ingrato compito di scoprire la verità sul suo conto. Così, mentre di giorno indaga su di lei, la notte si lascia trasportare dal desiderio. Ma la passione basterà a colmare l'abisso di segreti che li separa?

Nessun commento:

Posta un commento