giovedì 24 aprile 2014

Oggi in libreria

Senza tregua 
di Raine Miller
Titolo originale: All In 
Casa editrice: Corbaccio 
Pagine: 210 
Prezzo: 8,90 
The Backstone Affair #2 
Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei l’ha lasciato. Ma lui non può più vivere senza di lei… La passione che li univa era esplosiva anche ma i segreti che ognuno di loro nascondeva avrebbero potuto distruggere la loro unione per sempre. E ora che la vita Brynne è minacciata, Ethan deve far ricorso a tutta la sua forza e alla sua abilità per proteggerla dal pericolo che gliela può strappare per sempre. Riuscirà Ethan a liberare Brynne da un passato che la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il tepore del suo tocco, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan farà di tutto per proteggerla. Rischierà il tutto per tutto.La storia di un uomo e una donna con un amore così grande che cancella tutte le cicatrici del passato per poter iniziare finalmente una vita di pura estasi insieme..

Outcast 
di Alina Bronsky
Titolo originale: Spiegelkind
Casa editrice: Corbaccio
Pagine: 288
Prezzo: 16,40
Spiegelkind #1
Juliana ha 15 anni e vive in una società rigidamente strutturata dove i Normali controllano tutto e si tengono rigorosamente lontano da coloro che si comportano in modo anticonvenzionale. Juliana frequenta il liceo, abita in un quartiere ordinatissimo e segue tutte le regole della Normalità. Suo padre, esempio di omologazione e sua madre, una pittrice per hobby e più originale, sono separati. All’improvviso la madre scompare, la casa è sottosopra e piena di polizia e il padre sembra stranamente tranquillo. Cosa succede? E perché Julie sente suo padre definire sua madre una fata, uno degli essere più temuti e disprezzati dalla società dei Normali? In una corsa contro il tempo Julie dovrà confrontarsi con una realtà ben diversa da quella in cui è cresciuta. Dove le cose e le persone non sono bianche o nere e dove la diversità, l’originalità sono fonti di ricchezza e non cose da combattere. Ma è pericoloso là fuori, violento e pieno di sorprese. Julie ritroverà sua madre? E troverà se stessa? .

Pagine d'amore 
di Karen Kingsbury
Titolo originale: The bridge 
Casa Editrice: Tre60   
Pagine: 240  
Prezzo: 9,90
Molly Allen vive a Portland, ma il suo cuore è rimasto nel Tennessee, assieme all'uomo che ha lasciato anni prima. Ed è sicura che l'amore non tornerà mai più a bussare alla sua porta. Ryan Kelly vive a Nashville, ha il cuore spezzato e non riesce a dimenticare Molly e le ore meravigliose trascorse insieme, ai tempi del college, in una piccola, deliziosa libreria chiamata The Bridge: un luogo magico, fuori del tempo, dove rifugiarsi per leggere e per volare con l'immaginazione. Ed è proprio in quella libreria che ora, dopo tanto tempo, il destino fa rincontrare Molly e Ryan e regala loro una seconda occasione per scrivere insieme il lieto fine della storia di cui sono protagonisti..

Lady cupido 
di Susan Elizabeth Phillips
Titolo originale: Match me if you can
Casa Editrice: Leggereditore 
Prezzo: 12,00
Prezzo ebook: 3,99
Chicago stars #6
Annabelle ha perso il lavoro, ha rotto col fidanzato e anche i suoi capelli sono fuori controllo. Perdent e in una famiglia di vincenti, questa volta ha l'occasione di rifarsi: ha appena ereditato l'agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere come cliente un vero e proprio scapolo d'oro. L'agente delle star sportive, il ricchissimo, fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato Python. Lui desidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta. Ma l'impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto di Annabelle col cliente stia diventando un po' troppo stretto... Fino a quando Heath non incontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosa ne dirà il suo cuore?.

Piacere pericoloso 
di Lora Leigh
Titolo originale: Dangerouse Pleasure
Casa editrice: Leggereditore
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo: 12,00
Bound Heart #12
Sembra che i destini di Abram e Paige debbano sfiorarsi all’infinito, senza riuscire a toccarsi davvero, e che il fuoco di passione che da anni cova sotto le braci non possa mai divampare. Ma quando Azir el Hamid-Mustafa, il padre di Abram, folle signore di una remota regione dell’Arabia Saudita, rapisce Paige, lui capisce subito che è arrivato il momento di fuggire da quella terra ostile per salvare l’unica donna che gli abbia mai toccato l’anima.Anche per Paige è giunta l’ora di fare delle scelte. C’è qualcosa di oscuro in Abram, qualcosa che da sempre l’affascina e l’attrae, facendole sognare di provare tra le sue braccia un piacere mai esplorato. E ora che la sua vita è nelle mani di quell’uomo e solo lui può salvarla, il destino le chiede di più: le chiede di fidarsi completamente di lui, e non solo delle sue fantasie..

Un disastro è per sempre 
di Jamie Mcguire
Titolo originale: A beautiful wedding 
Casa Editrice: Garzanti 
Pagine: 180 
Prezzo: 16,90 
Beautiful #2.5
Vuoi sposarmi?" Abby non ha dubbi: è Travis l'uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l'unico in grado di leggerle dentro, l'unico a conoscere cosa si nasconde nella sua anima. "Sì". La risposta di Travis arriva direttamente dal suo cuore. Quel cuore che ha cercato di proteggere dall'amore per tanto tempo costruendo intorno delle barriere. Fino all'arrivo di Abby a cui è bastato uno sguardo per sciogliere quella corazza. Qualcosa di speciale li unisce. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all'improvviso: hanno diciannove anni e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all'altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c'è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l'uno dall'altro, il primo infinito bacio, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola. Ma ora che il passato tormentato di Travis arriva a chiedere il conto, insieme sanno come affrontarlo..

Nessun commento:

Posta un commento