venerdì 4 aprile 2014

I ROMANZI MONDADORI DI APRILE

I ROMANZI CLASSIC
Titolo: Un gioiello raro
Autrice: Mary Balogh 
Titolo originale: A Precious Jewel 
Dark Angel #6
Priscilla Wentworth è una gentildonna caduta in miseria e costretta dalle circostanze a prostituirsi in un bordello. Sir Gerald Stapleton è stato tradito dalle donne più importanti della sua vita e ora cerca solo il piacere fisico. Quando incontra Priss, si chiede come possa essere successo che un gioiello di grazia, bellezza ed eleganza come lei sia divenuta cortigiana. Nonostante il proponimento di non lasciarsi più coinvolgere in una relazione di cuore, quando lei ha bisogno di protezione Gerald la prende come amante fissa. Ne nasce un sentimento tanto forte quanto socialmente censurabile, per un amore che sembra non avere futuro…


ROMANZI_1075 
Titolo: Magica dimora
Autrice: Christina Dodd 
Titolo originale: A Well Favored Gentleman
Well Pleasured #2
Per anni si è creduto che lady Alanna MacLeod, erede di Fionnaway, fosse scomparsa. Ma la notte in cui Ian Fairchild mette piede nella tenuta per reclamarla come propria dimora, l’enigmatica Alanna esce allo scoperto per affrontarlo. Ora Ian potrà entrare in possesso dell’amato luogo dell’infanzia solo sposandola, ed è quindi determinato ad attirarla in una trama di seduzione sensuale e appassionata. Ma affinché l’amore possa davvero unirli, Ian dovrà curare le ferite che Alanna cela dentro di sé, nonché accettare di affidarle il meraviglioso, magico mistero della propria nascita…



 
Titolo: Il dono del mare 
Autrice: Mary Jo Putney 
Titolo originale: Loving a Lost Lord 
Lost Lords #1
Quando suo padre vince al gioco una tenuta nel Cumberland del Nord, Mariah Clarke ha finalmente la casa che ha sempre sognato. Ma l’improvvisa morte del genitore la lascia indifesa di fronte ai tentativi del precedente proprietario di riprenderne possesso. Per evitare di essere costretta a sposarlo, Mariah si inventa un marito immaginario e il destino le fa l’insperato dono di un naufrago trascinato dal mare sulla spiaggia: uno straniero affascinante che non serba alcun ricordo di sé. Mariah coglie al volo l’occasione, chiamandolo Adam e dicendogli di essere sua moglie. Sboccia allora un’attrazione che presto diventa passione, finché una sorprendente verità verrà a galla…



I ROMANZI EXTRA PASSION
Titolo: La forza del desiderio 
Autrice: Jess Michaels 
Titolo originale: For Desire Alone 
Mistress Matchmaker #2
Mariah Desmond è stata tanto folle da innamorarsi del suo protettore, e da affidargli la sua sicurezza economica. Ora che è morto, scopre di essere senza un soldo. Costretta a cercarsi un nuovo protettore, questa volta è determinata a seguire la ragione e non il cuore, ma incontra John Rycroft. Questi prova da sempre una passione travolgente per lei, tuttavia non glielo ha mai fatto capire. Un doloroso passato lo rende inadeguato a vestire i panni del salvatore, però vedere di continuo Mariah flirtare con diversi uomini lo turba profondamente. Perciò la sottrae ai suoi corteggiatori e l’attira a sé, scoprendosi d’un tratto disposto a tutto per non lasciarsela sfuggire…



Titolo: Il doppio volto dell'amore 
Autrice: Lora Leigh 
Titolo originale: Wild Card 
Elite Ops Series #1
Catturato dai narcotrafficanti, drogato e torturato per diciotto mesi, il Navy Seal Nathan Malone viene finalmente ritrovato e riportato a casa. Ma le sue condizioni psichiche e fisiche sono tali che si rifiuta di far sapere alla moglie Sabella di essere vivo. Dopo cure, riabilitazioni e interventi chirurgici, Nathan assume una nuova identità: Noah Blake, membro di un team di combattenti letali. Qualche anno dopo, Sabella, che ancora piange la sua morte, si ritrova nel mirino di una banda di fanatici razzisti e Noah interviene per proteggerla. Riuscirà a tenere nascosto il proprio segreto quando il desiderio e la passione, risvegliati dal legame profondo che li univa, minacciano di consumarli?



EMOZIONI_25I ROMANZI EMOZIONI
Titolo: Mio signore della notte 
Autrice: Susan Wiggs 
Titolo originale: Lord of the night
Per Laura Bandello, giovane e talentuosa pittrice, la carriera artistica è l’unica cosa che conta. Per finanziare i propri studi ha addirittura deciso di vendere la verginità al miglior offerente e diventare cortigiana. Sandro Cavalli, uomo intransigente e disilluso dalla vita, da anni è responsabile della sicurezza di Venezia e capo dei Signori della Notte. Incontra Laura la prima volta durante un’indagine su uno spietato omicidio, mentre lei sta posando come modella. Da quel momento le loro vite non saranno più le stesse, sconvolte dalla incoercibile attrazione che si accende tra loro, alla quale si ostinano a sfuggire. E mentre una serie di crimini sconvolge la città, per proteggere Laura Sandro arriverà a mettere in gioco tutto se stesso, persino il proprio titolo nobiliare, scoprendo che l’unica vera ricchezza è l’amore…



Titolo: Irresistibile
Autrice: Rachel Gibson
Titolo originale: Simply Irresistible
Chinooks Hockey Team #1
A causa di un’infanzia infelice Georgeanne Howard ha cercato la protezione di un marito ricco, molto più vecchio di lei. Ma al momento delle nozze si rende conto di non poter sposare un uomo che non ama. Così lo abbandona all’altare e per fuggire chiede l’aiuto di uno degli invitati, John Kowalsky, superstar dell’hockey. E troppo tardi questi si accorge di aver dato un passaggio proprio alla promessa sposa del proprietario della sua squadra. Ora vuole liberarsene, ma non prima di aver sfogato l’improvvisa passione che li sta travolgendo. Sette anni più tardi, John incontra di nuovo Georgeanne a una cena di beneficienza, scoprendo che da quella lontana notte è nata una figlia. Determinato a divenire parte della loro vita, dovrà però affrontare il boss e mettere a rischio la propria carriera…

1 commento: