sabato 8 febbraio 2014

Contratto finale di Jennifer Probst in libreria dal 6 Marzo

Contratto finale 
di Jennifer Probst

Titolo originale: The marriage Merger
Casa Editrice: Corbaccio 
Pagine:400
Prezzo: 14,90
 Marriage To A Billionaire #4
 
“Dopo «Contratto indecente», «Contratto fatale» e «Contratto di passione» il quarto capitolo di una delle serie sexy-romance di maggior successo.”  
 
A grande richiesta, Jennifer Probst, l’autrice più amata dalle lettrici italiane per i suoi libri romantici e ad alta tensione erotica, ha deciso di accontentare i suoi fan con un nuovo appassionante romanzo: Contratto finale.  
 
Le sue sorelle hanno avuto un matrimonio da sogno con il loro principe azzurro, ma Giulia Conte no. E nemmeno sembra importarle molto adesso: lavora come top manager nell’azienda di famiglia e questa è la sua vera passione, insieme al suo splendido appartamento di Milano, la città della moda, del lusso e delle nuove tendenze. Ha tutto per essere felice, almeno così crede lei, fino a quando non incontra Sawyer Wells, un uomo d’affari bello da morire che le propone una partnership nella sua catena di raffinatissimi lifestyle hotel. Giulia è reduce da una storia d’amore finita male, e fidarsi dell’amico di suo cognato, con quello sguardo che da solo la indurrebbe a utilizzare in modo assai poco ortodosso la sala riunioni... è una scelta più che rischiosa… Ma con la prospettiva di lanciare l’azienda sul mercato mondiale, troverà il coraggio di mescolare i freddi affari alla forza irresistibile della seduzione erotica? 
 
Marriage To A Billionaire
1. The marriage Bagain, 2012 (Contratto indecente, 2012)
2. The marriage Trap, 2012 (Contratto fatale, 2013)
3. The marriage Mistake, 2012 (Contratto di passione, 2013)
4. The marriage Merger, 2013 (Contratto finale, 2014)
 

Nessun commento:

Posta un commento