martedì 14 gennaio 2014

Seduzione deliziosa di Tara Sivec anteprima ebook dal 16 Gennaio - cartaceo dal 30 Gennaio

Seduzione deliziosa 
di Tara Sivec

Titolo originale: Seduction and Snacks
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: 10,00
Chocolate Lovers #1

Claire è una mamma single: fa la barista e aiuta la sua migliore amica a vendere sex toy, ma spera di riuscire presto a mettere su una pasticceria tutta sua per dare un futuro migliore al suo pestifero figlioletto, frutto di una notte d’amore con uno sconosciuto durante una festa universitaria. Era stata proprio lei a scappare la mattina dopo, senza lasciargli neppure il nome, perché il suo obiettivo era solo perdere la verginità... ma non rimanere incinta! Il “donatore di sperma” era stato impossibile da rintracciare, fino a quando, cinque anni dopo, Claire lo riconosce seduto proprio al bancone del suo bar: cosa fare adesso (a parte lasciarsi cadere dalle mani un vassoio pieno di ordinazioni)?Questa volta Claire ha tutte le intenzioni di farsi ricordare. E non importa se di mezzo c’è il riconoscimento di una paternità, smagliature post-gravidanza e ingestibili crisi di panico... Anche una storia così può finire con un “e vissero felici e contenti”: basta forzare un po’ la mano al destino e puntare sul profumo del cioccolato.

Chocolate Lovers
1. Seduction and Snacks, 2012 (Seduzione Deliziosa, 2014)
2. Futures and Frosting, 2012
3. Troubles and Treats, 2012

Seduction and Snacks (Chocolate Lovers, #1)Futures and Frosting (Chocolate Lovers, #2)Troubles and Treats (Chocolate Lovers, #3)

6 commenti:

  1. Ciao Ygritte mi pui dire se sono autoconclusivi? La trama è molto stuzzicante .A PRESTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, la storia continua nel secondo libro.
      Anche a me ispira e poi dicono che la serie è molto divertente.

      Elimina
    2. Ti prego non dirmi che è una trilogia .Sono decisamente allergica.La trama mi piaceva cosi tanto!SIGH SIGH

      Elimina
    3. Allora il primo libro e il secondo hanno come protagonisti Carter e Claire, mentre nel terzo c'è un altra coppia: Drew e Jenny personaggi secondari dei primi due libri.

      Elimina
    4. SEI UN ANGELO.Due LB. con gli stessi protagonisti posso reggerlo(perchè li devo leggere in modo consecutivo .non mi piace lasciare le vicende in sospeso)TUTTO OK anche per il terzo perchè mi piacciono i pers. sec. del LB prec.GRAZIE:)

      Elimina