giovedì 30 gennaio 2014

Oggi in libreria

Flirt 
di Laurell K. Hamilton
Casa editrice: Nord
Pagine: 220
Prezzo: 16,00
Anita Blake #18
Per via del suo lavoro di Risvegliante, ad Anita Blake è capitato spesso di ricevere richieste a dir poco bizzarre. Però nessuna come quella di Tony Bennington, uno degli uomini più ricchi e potenti di St. Louis. Bennington vorrebbe infatti che la Sterminatrice risvegliasse sua moglie, per poterla riavere con sé. Anita ovviamente si rifiuta di mettere i suoi poteri al servizio di un capriccio personale, tuttavia Bennington è abituato a ottenere sempre ciò che vuole. Fa quindi rapire Anita e la conduce in un luogo protetto da un incantesimo capace d’interrompere il suo contatto mentale con Jean-Claude. Sola e senza la protezione del Master di St. Louis, Anita non può fare altro che obbedire agli ordini di Bennington, scoprendo che risvegliare la defunta Mrs Bennington è solo l’inizio…

La signora della passione 
di Lara Adrian
Titolo originale: Black Lion's Bride 
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: 12,00
Warrior #2
Figlia del Re degli Assassini, Zahirah è stata addestrata per essere tanto letale quanto è bella. Quando entra furtivamente nell’accampamento deserto dell’esercito inglese, ha un unico obiettivo: uccidere re Riccardo Cuor di Leone per bandire i crociati dalla sua patria. Ma il suo piano fallisce e la consegna nelle mani del nemico, l’impetuoso Leone Nero, Sebastian di Montborne.Messo a dura prova dalla guerra e desideroso di pace, l’affascinante cavaliere vede in lei solo una misteriosa bellezza bisognosa di protezione, senza immaginare che la dama che ha messo a ferro e fuoco il suo cuore è proprio il nemico che ha giurato di distruggere in nome del suo re. Intrappolati in un gioco mortale di passione e inganno, Sebastian e Zahirah rischieranno la propria vita pur di abbandonarsi al loro amore proibito…

Seduzione deliziosa 
di Tara Sivec
Titolo originale: Seduction and Snacks
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: 10,00
Chocolate Lovers #1
Claire è una mamma single: fa la barista e aiuta la sua migliore amica a vendere sex toy, ma spera di riuscire presto a mettere su una pasticceria tutta sua per dare un futuro migliore al suo pestifero figlioletto, frutto di una notte d’amore con uno sconosciuto durante una festa universitaria. Era stata proprio lei a scappare la mattina dopo, senza lasciargli neppure il nome, perché il suo obiettivo era solo perdere la verginità... ma non rimanere incinta! Il “donatore di sperma” era stato impossibile da rintracciare, fino a quando, cinque anni dopo, Claire lo riconosce seduto proprio al bancone del suo bar: cosa fare adesso (a parte lasciarsi cadere dalle mani un vassoio pieno di ordinazioni)?Questa volta Claire ha tutte le intenzioni di farsi ricordare. E non importa se di mezzo c’è il riconoscimento di una paternità, smagliature post-gravidanza e ingestibili crisi di panico... Anche una storia così può finire con un “e vissero felici e contenti”: basta forzare un po’ la mano al destino e puntare sul profumo del cioccolato.

Nessun commento:

Posta un commento