giovedì 23 gennaio 2014

Oggi in libreria

Peccati d'inverno 
di Lisa Kleypas 
Titolo originale: The Devil in Winter
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 304
Prezzo: 10,00
Wallflowers #3
Evangeline Jenner è molto timida, e sarebbe anche molto ricca, se solo potesse entrare in possesso dell’eredità che le spetta. Pur di strapparla alle grinfie dei suoi disonesti parenti, è determinata a sfidare le convenzioni e a rivolgere allo scapolo impenitente Sebastian St Vincent la proposta più oltraggiosa di tutte: quella di matrimonio!Trascorrere più di un minuto in compagnia del visconte rovinerebbe la reputazione di qualsiasi fanciulla, ma non quella di Evie, certa di non voler entrare nella sua collezione di cuori spezzati. Tanto riservata quanto testarda, Evangeline è pronta a sfidarlo: si concederà a lui solo quando saprà dimostrarle di essere fedele. Un patto col diavolo o una scommessa d’amore?Dopo Segreti di una notte d’estate e Accadde in autunno, Annabelle, Lillian, Evie e Daisy tornano a scaldare la più fredda della stagioni con l’audacia dei loro sentimenti.

Lothaire 
di Kresley Cole 
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 528
Prezzo: 12,00
Immortals After Dark Series #11
Guidato dalla sua insaziabile sete di vendetta, Lothaire, il vampiro più spietato del Lore, trama per conquistare la corona dell’Orda in cambio dell’anima della sua nuova e incantevole prigioniera, Elizabeth Peirce. Ma ben presto la giovane umana comincia a tentarlo facendogli perdere la ragione...La vita di Elizabeth è stata un vero inferno, anche prima che una creatura malvagia come lui la rapisse sottraendola al braccio della morte. Anche se Lothaire ha in mente di sacrificarla, il vampiro sembra desiderare il suo tocco, la circonda di lusso e di piacere sensuale. Per cercare di salvare la sua anima, Elizabeth decide di arrendersi con il proprio corpo, e nel frattempo giura a sé stessa di non cedere anche con il proprio cuore. Ma è più difficile di quanto pensi, perché tutto dipende dalla scelta di Lothaire: nel giro di poco tempo dovrà decidere se portare a compimento la sua vendetta millenaria e soccombere alle miserie del suo passato, oppure rischiare tutto pur di avere un futuro d’amore con Elizabeth.L’ultimo, emozionante capitolo di una serie che ha conquistato migliaia di lettrici in tutto il mondo.

L' ora della verità 
di Maya Banks
Titolo originale: The Darkest Hour
Casa editrice: Leggereditore
Pagine:
384
Prezzo: 12,00 
KGI #1
Da quando l’ex marine Ethan Kelly ha appreso la notizia della morte di sua moglie Rachel in un incidente aereo, la sua vita è precipitata nella disperazione. Sopraffatto dal senso di colpa per non averle dimostrato quanto l’amava, Ethan si è chiuso in sé stesso. Ma un giorno riceve un pacchetto con una mappa e delle foto che gli dimostrano che Rachel è viva; è in ostaggio in uno sperduto villaggio al confine tra la Colombia e il Venezuela. Rabbia e speranza insieme lo travolgono e gli unici a cui può chiedere aiuto per un’operazione militare così temeraria sono i suoi fratelli. Né i proiettili, né la giungla, né le minacce di morte di uno dei più potenti cartelli della droga potranno fermarli. Dopo la liberazione rimarrà la parte più dolorosa della missione: convincere Rachel a ritrovare i suoi ricordi, quelli dell’ora più buia della sua cattura, che dovrà avere il coraggio di rivivere se vuole salvare le loro vite e il loro amore.

 I diari delle streghe. La caccia 
di Lisa jane Smith
Titolo originale: The Hunt
Casa editrice: Newton compton
Pagine: 240
Prezzo: 12,90
I Diari delle Streghe #5
La vita di Cassie è tutto fuorché banale: niente balli della scuola, partite di football e serate all’insegna del puro divertimento per lei e gli altri membri del Circolo delle streghe. Soprattutto adesso che a New Salem il pericolo incombe più minaccioso che mai: i cacciatori li hanno stanati e sono pronti a tutto pur di ucciderli. Cassie, Adam, Diana e i loro amici saranno costretti a scendere a compromessi, a fare i conti con la magia nera, a confrontarsi con la morte e a vincere i loro stessi sentimenti se vorranno sopravvivere. E una volta che avranno permesso al male di insinuarsi nelle loro vite sarà difficilissimo sfuggirgli.

2 commenti: