venerdì 13 dicembre 2013

Ogni Tuo Desiderio di Logan Belle in libreria dal 15 Gennaio

Ogni Tuo Desiderio 
di Logan Belle

Titolo originale: Hungry
Casa editrice: Fabbri
Prezzo: 12,90
Miss Chatterley #1

Connie e Cliff si conoscono dai tempi dell’università e tra loro è sbocciato il più classico dei grandi amori. Condividono ogni cosa: studi, progetti per il futuro e il sesso, dolce e totalizzante, come può esserlo solo con l’uomo che pensi starà al tuo fianco per sempre. Cliff è un genio dell’informatica e con l’appoggio di Connie fonda Chatterbox, un social network dalle grandi potenzialità. 
Perché l’azienda decolli, però, devono trasferirsi nella Silicon Valley: solo lì, infatti, Cliff potrà quotare Chatterbox in borsa e diventare milionario. Ma quello che sembrava un sogno assume presto i contorni foschi di un incubo. Connie trascorre le giornate in solitudine, tormentata dai rimpianti e dall’insoddisfazione, soprattutto perché Cliff pare aver smarrito il desiderio sessuale. Finché una tentazione sottile e insistente si insinua nella sua vita, sconvolgendola. 
Si tratta di Oliver Mellors, il suo allenatore di CrossFit, un distillato di muscoli e sensuale virilità. La passione è come una fiamma che avvampa improvvisa e velocissima e Connie ne sarà travolta senza riuscire a opporre resistenza. Se il suo corpo e i suoi sensi non possono fare a meno di Mellors, la sua mente sa che non dovrebbe mettere a repentaglio una storia così importante per il sesso. Ma adesso, combattuta tra due uomini, i dubbi la assillano. È possibile avere entrambe le cose? E qual è il vero prezzo dell’amore?
 
Miss Chatterley
1. Hungry, 2013 (Ogni tuo desiderio, 2014)
2. Dirty, 2013
3. Torn, 2013
4. Spent, 2013

Hungry (Miss Chatterley, Part 1)Dirty (Miss Chatterley, Part 2)Torn (Miss Chatterley, Part 3)Spent (Miss Chatterley, Part 4)

Nessun commento:

Posta un commento