mercoledì 27 novembre 2013

Con te sarà diverso di Jessica Sorensen in libreria dal 16 Gennaio

Con te sarà diverso
di Jessica Sorensen

Titolo originale: The coincidence of Callie and Kayden
Casa editrice: Newton compton
Pagine: 320
Prezzo: 9,90
 The Coincidence #1
 
Callie non ha mai creduto troppo nel destino, ma di certo la fortuna non era al suo fianco il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando ha perso per sempre la sua innocenza. Da allora, Callie ha deciso di chiudersi in se stessa per non permettere più a nessuno di farle del male. Ma, nonostante siano ormai passati sei anni da quel terribile giorno, il suo doloroso passato la ossessiona ancora.
Per Kayden, invece, la fortuna è riuscire ad arrivare a fine giornata senza scatenare la violenza di suo padre. Soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere. Ma una notte un terribile errore lo porta a sfiorare la morte, finché un angelo di nome Callie non accorre a salvarlo. Da quel momento Kayden sente che non avrà pace finché non avrà ritrovato quella bellissima ragazza che ha cambiato il suo destino. È convinto che Callie sia entrata nella sua vita per una ragione precisa. Forse anche lei ha bisogno di essere salvata…


La trilogia delle coincidenze

La nuova serie
di Jessica Sorensen
2 milioni di
lettori 

A volte capita di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
A volte capita che non ci sia nessuno lì a salvarti.
E a volte capita di fare incontri che ti cambiano per sempre.

Dall’autrice bestseller di Non lasciarmi andare e Tienimi con te, la nuova serie record che ha venduto in America 350.000 copie in pochi mesi
  
The Coincidence
1. The coincidence of Callie and Kayden, 2012 (Con te sarà diverso, 2014)
2. The redemption of Callie and Kayden, 2013
3. The destiny of Violet and Luke, previsto per Gennaio 2014
4. Previsto per il 2014 
The Coincidence of Callie and Kayden (The Coincidence, #1)The Redemption of Callie and Kayden (The Coincidence, #2)The Destiny of Violet and Luke (The Coincidence, #3)

Book trailer:

2 commenti:

  1. Sono proprio indecisa se iniziare o meno anche questa serie della Sorensen!!! La serie The Secret Trilogy mi è piaciucchiata, ma forse nutrivo troppe aspettative.

    btw non ti conoscevo, mi aggiungo ai follower!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina :-)
      Sì, The Secret Trilogy è carina ma ci sono New adult migliori. Io penso di leggere anche questa serie per curiosità, senza avere troppo aspettative però!

      Elimina