lunedì 7 ottobre 2013

Tienimi con te di Jessica Sorensen in libreria dal 24 ottobre

Tienimi con te 
di Jessica Sorensen

Titolo originale: The Forever of Ella and Micha
Casa Editrice: Newton Compton 
Pagine: 288  
Prezzo: 9,90
Prezzo e-book: 4,99 
The Secret Trilogy #2

Una storia romantica e passionale
Un amore giovane, forte e travolgente
Un legame impossibile da spezzare


Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni.
Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college.
I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…


The Secret Trilogy
1. The Secret of Ella and Micha, 2012 (Non Lasciarmi Andare, 2013)
2. The Forever of Ella and Micha, 2013 (Tienimi con te, 2013)
3. The Temptation of Lila and Ethan, 2013

Nessun commento:

Posta un commento