giovedì 17 ottobre 2013

L'ultima scena di Charlaine Harris in libreria dal 30 Ottobre

L'ultima scena 
di Charlaine Harris

Titolo originale: Last Scene Alive 
Casa Editrice: Delos Books  
Pagine: 250 
Prezzo: 14,90 
Aurora Teagarden Series #7


In questo settimo volume della serie la bibliotecaria Aurora “Roe” Teagarden torna in forma dopo le devastanti vicende raccontate nel romanzo Gioco di inganni.

Roe e il suo corteggiatore di un tempo, lo scrittore di gialli Robin Crusoe, uniscono le forze per districare le conseguenze della loro prima indagine in occasione della quale avevano catturato l’assassino che stava terrorizzando la città di Lawrenceton. 
Robin ha sfruttato quell’esperienza per scrivere un romanzo che è diventato un bestseller e che sarà trasformato in un film per la TV. Naturalmente, esso verrà girato a Lawrenceton, e tutta la città è entusiasta e impaziente di essere coinvolta nella cosa, tutti tranne Roe.
Oh, certo, lei è felice di rivedere Robin dopo gli anni da lui vissuti a Hollywood, ma non è contenta che la stella del film sia Celia Shaw, la vincitrice di un premio Emmy, attuale compagna di Robin.

La seconda mattina delle riprese, Celia viene trovata morta nel suo camper, con la statuetta del premio Emmy insanguinato al suolo accanto a lei. Poi Roe viene minacciata a sua volta, prima con una lettera velenosa, poi da un fan di Robin Crusoe che cerca di ucciderla.

Aurora Teagarden Series
1. Real Murders (Real Nurders. Il club dei delitti irrisolti)
2. A Bone to Pick (Il mistero del teschio)
3. Three Bedrooms, One Corpse (Tre camere e un corpo)
4. The Julius House (Casa Julius, 2012)
5. Dead Over Heels (Un cadavere in giardino, 2013)
6. A Fool And His Honey (Gioco di inganni, 2013)
7. Last Scene Alive (L'ultima scena, 2013)
8. Poppy Done To Death

Nessun commento:

Posta un commento