mercoledì 16 ottobre 2013

L'amore è il mio incantesimo di Lisa Kleypas in libreria dal 22 Ottobre

L'amore è il mio incantesimoL'amore è il mio incantesimo 
di Lisa Kleypas

Titolo originale: Crystal Cove
Casa Editrice: Mondadori  
Pagine: 324 
Prezzo: 9,90 
Friday Harbor #4

Cresciuta con una madre inquieta e vagabonda, Justine Hoffman desidera una sola cosa: una vita stabile, tranquilla, persino prevedibile.
Quella che è riuscita infine a costruirsi a Friday Harbor, dove gestisce un piccolo B&B. Ma c'è ancora qualcosa che manca nella sua esistenza: l'amore. E dopo anni di inutili attese, è decisa a tutto pur di cambiare il suo destino di solitudine. Ma non sarà facile: come nelle favole, infatti, qualcuno ha gettato un incantesimo su Justine alla sua nascita, condannandola a non trovare mai l'anima gemella. Quando incontra il misterioso Jason Black, Justine dà inavvertitamente il via a una tempesta di desideri e passioni pericolose che rischia di minacciare tutto quanto ha di più caro. Perché anche Jason custodisce dei segreti, e vuole da Justine ciò che il fato non ha previsto...

Friday Harbor
1. Christmas Eve at Friday Harbor (Come finiscono le favole)
2. Rainshadow Road (Una piccola magia)
3. Dream Lake (Sogni sull'acqua)
4. Crystal Cove (L'amore è il mio incantesimo)
5. Lightning Bay

2 commenti:

  1. *_* in wish senza neanche pensarci XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto Lisa kleypas, questa serie però ancora non l'ho letta.

      Elimina