giovedì 5 settembre 2013

Segreti di una notte d'estate e Accadde in autunno di Lisa Kleypas in libreria dal 19 Settembre

Proposte settembre - Lisa KleypasSegreti di una notte d'estate
di Lisa Kleypas

Titolo originale: Secrets of a Summer Night 
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: 10,00
Wallflowers #1

Annabelle, Lillian, Evie e Daisy sono quattro giovani donne piene di speranze, sogni e timori, stanche di aspettare che l’uomo della loro vita venga a cercarle: l’amicizia le renderà più audaci e intraprendenti, e d’ora in poi si aiuteranno l’una con l’altra. Annabelle è affascinante e colta, di nobili origini, ma senza dote. E solo nelle fiabe i principi sposano le povere fanciulle, lo sa bene. Ma il suo algido orgoglio le impedisce di accettare il corteggiamento di Simon Hunt, ricco borghese e impetuoso seduttore, ben diverso dagli aristocratici che vorrebbe accalappiare. Almeno fino a quando lui non le ruba un bacio che non riesce più a dimenticare… Così inizia tra i due un gioco di seduzione e desiderio, fino a quando la mossa più imprevista di tutte, l’amore, li lascerà senza fiato.

Proposte settembre - Lisa Kleypas Accadde in autunno 
di Lisa Kleypas 

Titolo originale: It Happened One Autumn
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 336
Prezzo: 10,00
Wallflowers #2

Accadde al ballo, dove la bella Lillian Bowman scoprì che il suo temperamento da americana, diretto e sfrontato, non era ben visto nell’affettata società inglese. Soprattutto agli occhi di Lord Westcliff, Marcus, lo scapolo d’oro più insopportabile della città. Accadde in giardino, dove Marcus e Lillian scoprirono che un solo appassionante bacio poteva valere più di mille arroganti pregiudizi, e persino più di un profumo afrodisiaco! Accadde in autunno, quando Marcus, l’uomo che non aveva mai perso il controllo delle sue emozioni, scoprì di essere tutt’altro che una roccia: con Lillian ogni tocco era una squisita tortura. Ma quell’insolente americana non era senz’altro nella lista delle “donne da sposare”…

Wallflowers 
1. Secrets of a Summer Night, 2004 (Segreti di Una Notte d' Estate, 2009/2013)
2. It Happened One Autumn, 2005 (Accadde in Autunno, 2009/2013)
3.The Devil in Winter, 2006 (Peccati d' Inverno, 2010)
4. Scandal in Spring, 2006 (Scandalo in Primavera, 2010)
5. A Wallflower Christmas, 2008 (L' Ultima Sorpresa, 2010)

2 commenti:

  1. Io ho tutta la serie dall'edizione "i romanzi mondadori" e trovo assurdo che la leggereditore li faccia pagare € 10,00 ciascuno, comunque è una serie che mi è piaciuta molto e il migliore è "peccati d'inverno", l'ho letto un sacco di volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piaciuti tutti, il primo un pò meno. E, come te, non capisco il prezzo, anche se devo dire che la Leggereditore è una delle poche case editrici con i prezzi piu bassi, ma da questi libri mi aspettavo un pò meno visto che è una ristampa. Per quanto riguarda le copertine queste mi piacciono molto.

      Elimina