martedì 3 settembre 2013

Incidente a Shakespeare di Charlaine Harris in libreria dal 30 Settembre

Incidente a Shakespeare 
di Charlaine Harris

Titolo originale: Shakespeare's Champion
Casa Editrice: Delos Books
Pagine: 240
Prezzo: 14,90
Lily Bard Mysteries #2

Lily Bard non è una delicata magnolia, è una dura e diretta donna del Sud… una minuta dinamo dedita al bodybuilding e al karate che è venuta a Shakespeare, Arkansas, per ricominciare da zero con la propria vita dopo una serie di eventi. Quando entra nella palestra, una mattina sul presto, per allenarsi e trova Del Packard con la gola schiacciata da un bilanciere, Lily non crede neppure per un secondo che si sia trattato di un incidente. Lily è una nuova arrivata a Shakespeare, ma come donna delle pulizie è al corrente di molti segreti che la maggior parte dei forestieri non apprenderebbe mai. 
Quando un avvenente sconosciuto comincia ad apparire sulla scena di una serie di eventi sempre più bizzarri, Lily comincia a sospettare che quell’uomo possa essere qualcosa di più di uno spettatore innocente. Il che è un vero peccato, perché riesce a destare in lei un desiderio che non ha più provato 
da tempo. 
Lily Bard è una donna complessa, che incarna molte delle contraddizioni del Sud moderno: il suo lato oscuro insieme al suo fascino.

Lily Bard Mysteries
1. Shakespeare's Landlord, 1996 (Omicidio a Shakespeare, 2013)
2. Shakespeare's Champion, 1997 (Incidente a Shakespeare, 2013)
3. Shakespeare's Christmas, 1998
4. Shakespeare's Trollop, 2000
5. Shakespeare's Counselor, 2001

Nessun commento:

Posta un commento