mercoledì 19 giugno 2013

Waiting On Wednesday

Waiting On Wednesday rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza.

Cover originale
Titolo: Io non sono Mara Dyer
Titolo originale: The evolution of Mara Dyer
Autore: Michelle Hodkin 
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 324
Prezzo: 17,00
Data di Pubblicazione: Settembre 2013 
Mara Dyer #2
Mara Dyer sa di aver commesso un omicidio. Jude voleva farle del male, e lei si è difesa, grazie al terribile potere che le permette di uccidere con la forza del pensiero. Ma ora Jude è tornato, e nessuno le crede anche se giura di averlo visto con i suoi occhi. Quel ragazzo dovrebbe essere morto, e Mara rischia di finire i suoi giorni nell'ospedale psichiatrico in cui è tenuta in osservazione con una diagnosi di probabile schizofrenia. L'unica possibilità di salvezza è assecondare i medici e fingere di avere avuto un'allucinazione. Così la sera è libera di tornare a casa e vedere Noah, l'unico che ancora crede in lei e cerca di aiutarla a fare luce sui misteri che circondano la sua vita, proteggendola da Jude. Ma i fatti inquietanti si moltiplicano, e Mara rischia di impazzire sul serio: qualcuno entra in camera sua la notte e la fotografa mentre dorme, e un giorno le fa trovare una bambola appartenuta alla nonna, che soffriva dei suoi stessi disturbi. Mara, esasperata, cerca di bruciarla, ma nel fuoco rinviene un talismano complementare a quello in possesso di Noah...

Non vedo l'ora di leggere questo libro! Il primo mi è piaciuto molto, e voi avete già letto chi è Mara Dyer?

2 commenti:

  1. Anche a me è piaciuto molto Chi è Mara Dyer? nonostante a tratti l'abbia trovato un po' confuso. Da un lato mi spiace dover attendere settembre, dall'altro ci sono talmente tante cose adesso che forse non riuscirei a leggerlo ugualmente.

    RispondiElimina
  2. Anche io nonostante le critiche l'ho adorato! Non vedo l'ora di leggerne il seguito

    RispondiElimina